Yonas Inviato 21 Dicembre 2007 Segnala Inviato 21 Dicembre 2007 "Perdonatemi, Navnen, è che sono stanca... Mi parlereste comunque di questo Graz'zt?"
Elayne Inviato 21 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2007 @ Neena Il Lich sembra esitare un attimo. “Graz’zt… Graz’zt è uno dei Lord Demoni più potenti dell’Abisso. Si dice che sia anche molto seducente, e che nessuna donna possa resistergli. Come tutti i demoni, è malvagio fino al midollo, e traditore nato. Ma questo non credo che possa cambiare il tuo pensiero a suo riguardo giusto ? Magari speri, in cuor tuo, di vincere il suo amore ?” L’ultima frase di Navnen era chiaramente sarcastica. “Graz’zt non ha amici. Ha servi, donne di varie razze, e potere. Tanto potere. Talmente tanto che non riusciresti nemmeno ad immaginare quanto. Usa l’usabile e butta via il resto. Un essere amorale, in tutto e per tutto. Chissà se è stato lui ad uccidere suo figlio…”
vitellio Inviato 21 Dicembre 2007 Segnala Inviato 21 Dicembre 2007 *Un nome... ma si, diamogli quello reale...* "Fteritos, Fteritos Avtam." disse il mago, sinteticamente."Naturalmente in città non userai il mio vero nome... meno informazioni i nostri ospiti hanno, meglio è. Anzi, non usare proprio alcun nome quando devi riferirti a me in 'pubblico'." Detto questo, il mago proseguì, seguendo il druido.
Yonas Inviato 21 Dicembre 2007 Segnala Inviato 21 Dicembre 2007 Neena fa una smorfia di disapprovazione sulla frase ironica del Lich. Poi dice: "A questo punto mi chiedo per davvero come mai abbia scelto noi per portare a termine la nostra missione... Voi dite traditore nato; ma secondo voi, può esserlo anche di fronte ad una promessa siglata davanti ad uno Yugoloth?"
Elayne Inviato 21 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2007 @ Neena Il Lich sembra stupito. “Graz’zt ha siglato una promessa davanti ad un Yugoloth ?!? Accidenti…” Navnen sembra pensarci su… “Se è stato fatto correttamente, no. E i Yugoloth non sono amici di nessuno, demoni e diavoli compresi. Trovo però molto strano che Graz’zt si lasci vincolare in questa maniera.” “Heheheheee… comunque è tua la vita… Libera a te di rischiarla come meglio credi hehehehe…” @ Arkanes Da un vicolo, tieni d’occhio la bancarella di frutta, dove c’è la vecchietta. Il sole sta calando, poco a poco, verso l’orizzonte… @ Vanshoon Furtivamente, ti sposti verso la zona dell’appuntamento. Non hai problemi a trovarla, e la vecchietta è sul posto. Decidi di controllare meglio la zona, insieme a Shah. Non avete difficoltà a scorgere due briganti, la balestra in pugno, su altrettanto tetti che danno sulla piazza. C’è anche Arkanes, in un viccolo, che sta osservando bene la piazza… @ Surth (e Fteritos) Il sole è quasi calato quando arrivate all’appuntamento. La vecchietta è sul posto, e la piazza, a parte lei, sembra deserta. @ Arkanes e Vanshoon Due individui, sembrano cittadini di Falki, stanno entrando in piazza. Magari come man forte…
NinjaFelice Inviato 21 Dicembre 2007 Segnala Inviato 21 Dicembre 2007 "Lascia che mi avvicini prima io, non vorrei allarmarla, poi ti farò cenno di avvicinarti e ci aggiungerai d'accordo?" sussurrò a Fteritos "E' possibile che siamo tenuti sott'occhio da chissà quante spie quindi se noti qualcuno che ti punta un'arma addosso non preoccupartene troppo." Dopo essersi separato dal mago il druido camminò lentamente verso la bancarella della vecchia, una volta arrivato si fermò a guardare le mele e disse "Oggi quale mela mi consigli di prendere? Quella grossa o quella buona nonna?" e le sorrido curioso di sapere se questa frase è bastata a farmi riconoscere
Krinn Inviato 21 Dicembre 2007 Segnala Inviato 21 Dicembre 2007 *Bene, Arkanes c'è, ma Surth? Che Surth abbia voluto scherzare e assumere l'aspetto del mago?* Vanshoon si avvicinò ad Arkanes, non visto, cercando di capire se era effettivamente quel che sembrava essere o se invece era il druido. Come suo solito, per far capire la sua presenza, sfiorò leggermente la pelle del mago con un tocco gelido. "Bene, ci sei anche tu qui, hai per caso *visto* gli altri? Hehehe" Gli sussurrò. Si era appuntato mentalmente le posizioni dei cecchini, e teneva d'occhio i due popolani, probabilmente lì per far numero e dare un obiettivo visibile ai meno attenti, così che i cecchini ricevessero ancor meno attenzione. *Surth ha acquistato diritto di parola, ma non si sa mai...*
Yonas Inviato 21 Dicembre 2007 Segnala Inviato 21 Dicembre 2007 "Un'ultima cosa, Navnen, prima che vada a dormire. Nei primi tempi ho fatto tesoro degli insegnamenti di Graz'zt, ma non mi sono mai concentrata su alcuni aspetti, a cui da qualche giorno dò pensiero. Oggi, poco prima di arrivare qui, ho evocato questo cavallo secondo un vecchio rituale che mi esplicò Graz'zt. Sapete mica se c'è altro che una paladina oscura può richiamare dai piani infernali?"
vitellio Inviato 21 Dicembre 2007 Segnala Inviato 21 Dicembre 2007 Il mago annuì, rimanendo a nove metri di distanza dal Druido. "Bene bene bene... le cose iniziano a muoversi..."
Krinn Inviato 21 Dicembre 2007 Segnala Inviato 21 Dicembre 2007 "Oggi quale mela mi consigli di prendere? Quella grossa o quella buona nonna?" *Uhm, la cosa non mi convince... Chi è quell'uomo? Che sia Surth mutato di aspetto? E se si, chi è quell'altro individuo? Lo gnomo forse? Mi domando quanto tempo impiegherà a saltare addosso alla donna senza alcun motivo apparente... spero che quei cecchini siano abili nel caso...* @DM: Spoiler: Se mi convinco che l'uomo è Surth, ad esempio riprende la forma tipica, o la vecchietta lo riconosce, mi avvicino a lui, facendogli capire che ci sono pure io con il mio solito tocco gelido
enigma72 Inviato 21 Dicembre 2007 Segnala Inviato 21 Dicembre 2007 arkanes appena sente quel tocco gelido capisce che potrebbe essere vanshoon "sei tu figlio dell'ombra?"dice l'arcanista con voce appena sussurrata , "sono io arkanes , purtroppo ho scoperto alcune piccole cose che potrebbero esseci utili per il proseguio della nostra ricerca , ma non è questo ne il luogo ne il momento di parlarne prima sentiamo questi banditi poi vi racconterò messer ombra danzante , a proposito ma dove sono neena , bolar e surth ?" continua l'arcanista sempre con voce sommessa "allora andiamo all'appuntamento ?"
Krinn Inviato 21 Dicembre 2007 Segnala Inviato 21 Dicembre 2007 Vanshoon sussurrò ancora all'arcanista. "Indovinato. Fatti pure vedere, ma non svelare la mia presenza. Non parlare se non sei interpellato, ci sono dei cecchini pronti a sparare. Quell'uomo potrebbe essere Surth camuffato come no, parleremo dopo dei nostri progressi, intanto sentiamo cosa si dicono e stai all'erta. Se è davvero Surth allora ti presenterà lui stesso immagino. Neena e Bolar sono fuori città, li raggiungeremo presto, vedrai."
enigma72 Inviato 21 Dicembre 2007 Segnala Inviato 21 Dicembre 2007 seguendo le indicazioni di vanshoon l'arcanista piano piano si avvia verso la bancarella della frutta , controllando sempre sui tetti e intorno a se per notare se ci sono stranezze in codesto luogo
Elayne Inviato 21 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2007 @ Surth La vecchietta per un attimo non ti risponde. Poi alza lo sguardo. “Quella che vuoi.” Vedi che comincia a girare mela dopo mela, come per osservarle meglio, ma non proferisce altra parola. Se tu non l’avessi vista ieri, giureresti che è una vecchietta rimbambita. @ Arkanes Ti avvicini alla bancarella. L’uomo che era rimasto in disparte ti osserva, per un attimo, attento. L’altro, sentendo i tuoi passi, si gira per guardarti. La vecchietta non sembra accorgersi di nulla. @ Neena Il Lich ti guarda un po’ stupito. Si riprende subito. “Rituali per una paladina oscura ? Si, ne esistono…” Sembra rifletterci per un momento. “Dipendono molto però dalla persona, la sua storia, e la sua indole. Non tutti riescono a sviluppare tale abilità, poi. Dovrei verificare più attentamente le tue… potenzialità… a riguardo. Prenderebbe un po’ di tempo, ma niente che necessiti il tuo stare sveglia.”
Elayne Inviato 21 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2007 @ Neena “Intendo che è una verifica che si può fare mentre stai dormendo.”
vitellio Inviato 21 Dicembre 2007 Segnala Inviato 21 Dicembre 2007 *Ma guarda te l'ottusità di certe persone...* Con un sospiro, il mago dissolse la visione presente su di entrambi, rivelando Surth per ciò che era. Spoiler: dismisso Veil, mantenendo il disguise self che dura 150 minuti in totale.
Yonas Inviato 21 Dicembre 2007 Segnala Inviato 21 Dicembre 2007 "Navnen, non sono stupida, volevo capire che tipo di scrutamento o rito avreste intenzione di fare"
Elayne Inviato 21 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2007 @ Neena Il Lich ridacchia. “È chiaramente un rituale necromantico, Neena. Un rituale le cui magie penetreranno nella tua anima, per tirarne fuori tutte le informazioni attinenti. Non capisco cosa vuoi sapere di più… Non è che ti intendi di alta magia arcana.”
Yonas Inviato 21 Dicembre 2007 Segnala Inviato 21 Dicembre 2007 "Ovvio che no. Ma... Preferirei che accadesse il tutto mentre sono sveglia. Domattina, se vi sta bene. E... Grazie, Navnen..." dice girando il volto altrove.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.