BomberDede Inviato 23 Dicembre 2007 Segnala Inviato 23 Dicembre 2007 Il nano si calma, osserva la donna e, come se fosse la cosa più naturale del mondo, afferma "niente, mi sfogavo. cercavo la nuvola per massacrarla ma non la trovavo
Yonas Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Inviato 24 Dicembre 2007 Neena ride. *questo Bolar... così impulsivo, così irritabile... però così simpatico...* "Su, Bolar, troviamo un posto dove stendere i giacigli. Ceniamo presto e poi io personalmente mi metterò a dormire. Non credo ci sia bisogno di fare turni di guardia, sai..." poi si avvicina più a lui, abbassandosi per avere i visi in parallelo, "Stanotte il Lich verrà per farmi una specie di rito. Nel caso dovessi svegliarti e dovessi vederlo che gironzola attorno a me, non preoccuparti, e NON DARE IN ESCANDESCENZE!", dice in tono divertito. "Ovvio che se la situazione sarà troppo strana, beh..."
Elayne Inviato 27 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2007 @ Surth, Arkanes e Fteritos La vecchietta continua a mangiare la sua mela. "Giovanotto, non mi aspetterei altro da te e dai tuoi amici." Mangiucchia un altro pezzo, prima di continuare. "Scegli tu il pagamento che vuoi effettuare prima di ottenere l'informazione, allora. L'uno o l'altro, per me, si equivalgono."
BomberDede Inviato 29 Dicembre 2007 Segnala Inviato 29 Dicembre 2007 Il nano era sdraiato sul giacilio, mancava ancora un pò all'arivo del lich. *mh, però è diverso tempo che sono a secco eh?...* si girò allora in direzione di Neena e, tolto un braccio da sotto la proprio coperta lo avvicinò a quella della donna, toccandole poi il fondoschiena
NinjaFelice Inviato 1 Gennaio 2008 Segnala Inviato 1 Gennaio 2008 "Bene, dammi un minuto perchè ne voglio parlare con i miei colleghi " poi mi giro verso i due e gli faccio cenno di seguirmi qualche passo più in là. *Perfetto, gli offriremo i soldi prima così eviteremo di metterci nei guai per dare la caccia a qualche soggetto pericoloso* Una volta lontano da orecchie indiscrete, o almeno decorosamente lontano vista la situazione esordisco a bassa voce "Ciao Arkanes, è un piacere vedere che sei vivo, ero preoccupato che lo gnomo vi facesse uccidere entrambi. Lui" indicando Fteritos " è un'altra persona cui è stato affidato lo stesso nostro lavoro ma questo non è il momento di presentazioni più lunghe. Voi che ne pensate della proposta della vecchia? Io dico di darle i soldi per cominciare, così potremo finalmente cercare quella maledetta elsa, infodo sono solo monete. Io con me ne ho portate circa 4000 e credo che tra tutti noi non ci dovrebbero essere problemi a raggiungere le 10000 necessarie.
vitellio Inviato 2 Gennaio 2008 Segnala Inviato 2 Gennaio 2008 *Ah, il vil denaro, motore del mondo intero...* "Si, dovrei essere in grado di contribuire con altrettanto... se ci aiuterà a velocizzare la nostra missione, ben venga." *dovrò comunque tenere d'occhio questi farabutti... non c'è da fidarsi di loro.*
Elayne Inviato 3 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2008 @ Bolar e Neena La notte cala sulla foresta, mentre la Guardia Nera si addormenta. Bolar la guarda, immobile, per alcuni istanti. Ma dentro di lui, è tutto in subbuglio. *È proprio una gran figa…* Passano pochi minuti, e il ritmo cardiaco di Neena rallenta. Bene, ora dorme. Il nano esita. Ma neanche tanto. E va a coricarsi accanto. Verificato che la donna sembra ancora dormire, una mano, piccola ma tozza, si avvicina, sotto le coperte, al suo posteriore. La dolce sensazione è effimera, in quanto Navnen non tarda ad arrivare. @ Bolar Guardi il Lich. Che si ferma, guardandoti a sua volta. Passano alcuni secondi, nessuno cambia la propria posizione. È Navnen che per primo rompe questa stasi, facendoti segno di spostarti. Brontoli internamente, mentre ti alzi di nuovo, e ti dirigi verso il non-morto, deciso ad essergli vicino se dovesse preparare qualcosa di… storto. “Se ti interessa cosi tanto, potresti averla…” mormora il Lich, “come tante altre cose, per ognuno di voi… la mia proposta è sempre valida.”
BomberDede Inviato 3 Gennaio 2008 Segnala Inviato 3 Gennaio 2008 il nano guarda il lich, poi, facendo un cenno verso Neena: "fai in modo che non ci senta"
Elayne Inviato 3 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2008 @ Bolar Il Lich, il proprio sguardo focalizzato sulla Guardia Nera, ti risponde. “Comincio allora il rituale. Una volta arrivato a buon punto, potremo parlare.” Vedi Navnen iniziare complessi gesti e formule arcane, mentre un energia nerastra emana progressivamente dalla sua figura… [continua…]
enigma72 Inviato 4 Gennaio 2008 Segnala Inviato 4 Gennaio 2008 "io purtroppo non ho tutto il denaro sufficiente per completare l'opera anzi direi che sono quasi a secco , non mi aspettavo una richiesta del genere , mi aspettavo più di compiere un piccola missione per questi loschi figuri " dice a bassa voce l'arcanista
Elayne Inviato 4 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2008 @ Bolar Il rituale di Navnen è piuttosto complesso e intricato, e non ti perdi certo a cercarne di capirne l’essenza. Da quello che vedi, però, Neena viene avvolta da questa energia nera che cresce dal terreno, e in piccola parte vola anche dagli alberi, attorno a lei. Tale energia, una volta invasa la tua compagna, esce per evaporarsi dal suo naso e bocca, mentre gli occhi di Navnen non la lasciano un instante. Per ora, Neena non sembra reagire o soffrire della procedura. Passano venti minuti quando Navnen apre bocca. “Ora non potrà svegliarsi prima della fine del rituale. Ti ascolto.” Vedi che il Lich è sempre concentrato nell’incantamento, e infatti non ti guarda mentre ti parla.
BomberDede Inviato 4 Gennaio 2008 Segnala Inviato 4 Gennaio 2008 Mh, inanzitutto, è un rituale che tocca la mente vero? posso aprofittarne intanto? il nano osserva il lich con calma, come se non gli importasse di quello che gli capita intorno
Elayne Inviato 4 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2008 @ Bolar Il Lich quasi perde la concentrazione alla tua frase. "Ma c.... No." Si riprende. "Il rituale tocca non solo la mente, ma la sua essenza, e in parte il suo corpo. Ora come ora non può sentirci... se non urliamo. Ma resta sensibile agli stimoli fisici."
BomberDede Inviato 4 Gennaio 2008 Segnala Inviato 4 Gennaio 2008 il nano brontola un poco e sussura qualcosa in nanico riguardo un certo 5 contro 1. guarda poi il lich, fa un respiro pronfondo e, guardando in alto, dice al nonmorto "bene, come non detto. parlando di roba meno seria....cosa mi offriresti per abbandonare Grazz't?"
Elayne Inviato 4 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2008 @ Bolar “Meno serie.” Navnen ti guarda senza proferire parola per qualche secondo, come se cercasse di capire bene quello che hai appena detto. “Certo. È piuttosto semplice. Il legame che ti lega a Grazz’t è di vita. Se muori, questo legame viene a mancare. Chiaramente, la morte non è molto salutare. Ma a questo posso rimediare io, dandoti una non-vita. Potresti allora godere di molteplici vantaggi. Prima di tutto un esistenza priva dei classici problemi come il defecare, l’avere freddo, ecc. Il tuo corpo diventerebbe più resistente e potente, e i vari poteri del Piano Negativo sarebbero tuoi da comandare. Questo come inizio.”
BomberDede Inviato 4 Gennaio 2008 Segnala Inviato 4 Gennaio 2008 "mh, questo implicherebbe qualche disfunzione sessuale però. peccato." ride un attimo "quello che mi interessa è: c'è un modo per passare alla non-vita, rompere il mio legame senza che gli altri lo vengano a sapere? continuare a stare nel gruppo senza legami col demone? ci sono un paio di cosucce interessanti in questa ricerca"
Elayne Inviato 4 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2008 @ Bolar “La non-vita non implica per forza disfunzioni sessuali, Bolar. Alcuni non-morti possono fare sesso. E provare piaceri. Alcuni possono provare piaceri che fanno impallidire il sesso. Come i vampiri, per esempio. Comunque, si, ci sarebbe un modo. Esistono magie che nascondono il proprio stato al mondo esterno.”
BomberDede Inviato 4 Gennaio 2008 Segnala Inviato 4 Gennaio 2008 Il nano pare interessarsi, un ghigno solca il suo viso "mh, hai detto che questi sarebbero solo Alcuni dei benefici giusto? e gli altri. al di là dei vantaggi della nonmorte cosa mi daresti TU? visto che hai detto che questa è solo l'inizio immagino ci sarà un seguito no?
Elayne Inviato 4 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2008 @ Bolar "Ricordati bene, nano, che già offrendoti la non-morte ottieni molte altre cose, non solo i poteri della non-morte... ... un esistenza libera da quel traditore demone di Grazz't... ... evitare una morte certa nella cerca suicida verso quell'Elsa... ... l'Immortalità..." "C'è gente che si dannerebbe l'anima per ottenere solo una di queste 3 cose. Poi, se vuoi sapere cosa otteresti in più... basta riflettere. Saresti al servizio del Lich più potente di Oerth. Io ricompenso bene chi mi serve, Bolar. Il tuo potere, accrescendosi, aumenterà il mio. Sarà nel mio interesse renderti sempre più forte."
BomberDede Inviato 4 Gennaio 2008 Segnala Inviato 4 Gennaio 2008 "ma devi sapere Navnen che ho un idea che mi frulla in testa da parecchio." bolar osservò il lich sorridendo "vedi, se graz'zt vuole quell'elsa questo vuol dire che sarà molto potente no? e se io continuassi la cerca e usassimo questo oggetto per scopi nostri?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.