Vai al contenuto

[Elayne] - Una Libertà tanto agognata (Falki)

Elayne

Messaggio consigliato

• Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@ Bolar e Neena

“Impossibile, sentenzia Navnen. Pelor non è una divinità angelica.”

“Probabilmente riconducibile al Solar, o comunque, al tuo arrivo in queste terre. Se no saresti già morta.”

Inviato

"Stai dicendo che quell'angelo mi ha lasciato un segno al mio interno?"

Neena è stupita. Conosceva bene la potenza degli angeli, ma non credeva che il loro potere potesse spingersi fino a tal punto.

"E... Cosa... Che significato, o ruolo, ha questa traccia?"

Inviato

@ Bolar e Neena

“Semplice. È un segno, che permette alle forze angeliche di tracciarti. In breve, di sapere sempre dovunque tu sia.

A volte permette anche di vedere, sentire, attraverso il portatore.

O di attivare altri poteri angelici.”

“Sembri comunque sincera, continua il Lich. Heh.

Ma che strano… Mi chiedo cosa potrebbe trovare di interessante un Solar in te.”

Navnen ci pensa un po’ su.

“Senza offesa, naturalmente. HEheheee”

Inviato

@ Bolar e Neena

Navnen ride, per la prima volta, naturalmente.

“Hahahaaaa!!!

Si, in un certo senso hai ragione Bolar.”

Poi guarda Neena divertito.

“Una maniera c’è, chiaramente. Hehehee…”

Inviato

Il nano si guarda intorno con fare non curante, fischiettando

"Io? cosa? mica ho detto niente, il sangue angelico ti starà dando alla testa"

cerca poi di cambiare argomento

"allora Navnen? togliamo questa traccia?"

Inviato

Il nano sorride

"va bene, tanto è lei che soffre no? poi abbiamo un discorso da finire Navnen"

Detto questo il nano allarga un pò il sorriso poi si gira verso la compagna aspettando una decisione

Inviato

Il nano sbuffa un attimo

"Eddai. cosa vuoi che succeda? per una tastatina! e poi scusa: hai appena scoperto che gli angeli vedono attraverso di te e ti preoccupi di questo? non è che sei davvero un agente del bene eh?"

Inviato

"Mi hai toccato il sedere? Ok, Bolar", il viso di Neena è vistosamente contrito.

*lo sapevo, lo sapevo... tutti, tutti uguali...*

Poi si volge verso Navnen, apparentemente dimentica di ciò che era appena accaduto. "Navnen, potete capire se questa traccia è in me da sempre o se mi è stata in[ulcata dal Solar?"

Inviato

@ Bolar e Neena

“Hehehehe, ridacchia Navnen.

“No, non posso farlo.”

“La traccia c’è, questo è l’importante. Il quando, il perché, il come, è irrilevante.”

Inviato

"Come ti ho detto dovevamo incontrarci con un altro dei miei colleghi ma non credo sia arrivato ancora, ha l'abitudine di farsi sentire quando c'è anche se preferisce non mostrarsi. Vuol dire che lo aspetteremo e speriamo che lui abbia con se dei soldi "

Inviato

*Uff*

"Credo che sia già con noi, ma che abbia remore a mostrarsi a causa dell'"estraneo"..."

Detto questo, il mago estrasse il simbolo datogli dal demone, mostrandolo per qualche secondo prima di rimetterlo via.

Inviato

"Navnen, non mi priverò di qualcosa di me della quale non ne conosco la provenienza, e soprattutto l'utilità", il tono di Neena è perentorio.

*e se fosse una misera briciola, un ricordo, di come ero prima?*

Inviato

il nano guarda Neena, riflette unattimo con le parole e il viso diventa arrabbiato

"senti però, può essere anche una parte di te ma se effettivamente gli angeli civedono attraverso devi toglierla, non puoi continuare questa cerca come spia angelica anche s enon è per tua volontà

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...