Yonas Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Inviato 9 Gennaio 2008 Neena sembra non sentire le parole di Bolar, e incalza Navnen. "Un essere della vostra sapienza e potenza non può sapere come si può instillare una traccia di questo tipo? Possedete conoscenze di demoni, Yugoloth e quant'altro, e non conoscete le caratteristiche di questo..." *non.. non può essere discendenza divina...* "... marchio?" Neena si fa pensierosa. *Izgra't mi avrebbe di sicuro purificata da questi residui, se fossero dipendenti dal mio passato sia prossimo che remoto... sì... sarà stato il Solar... ecco perchè non mi ha eliminata...* *e così, ancora una volta sono stata tradita, e usata... basta!!!* "Navnen, cosa comporta la procedura di eliminazione di questa traccia?" il viso è tirato, nervoso. Gli occhi diventano improvvisamente scuri, e lucidi.
Elayne Inviato 9 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2008 @ Bolar e Neena "Ci sono due procedure. La prima consiste nell'indurre alla traccia di scomparire. Tale evento è possibile soltanto con il richiamo del suo creatore, in quanto in questa maniera il marchio sparisce consumandosi, appunto, per convocarlo. Il richiamo però è soggetto a regole piuttosto... precise... di cui non conosco la reale natura. Ci potrebbero volere giorni, settimane, a trovare la chiave giusta. La seconda è la più rapida ed efficace: ucciderti. Il marchio scomparirebbe automaticamente." "Chiaramente, non sono affatto propenso a svolgere la prima. Prima di tutto perché non conosco il proprietario del "marchio". Essendo angelico, potrebbe essere alla mia portata ma potrebbe essere anche molto pericoloso. Se c'è una cosa che bisogna sapere, quando si è malvagi, è di evitare, per la propria incolumità, qualsiasi scontro con angeli. Inoltre, non ho proprio voglia di spendere settimane alla ricerca di un metodo per eliminare il marchio." "C'è un solo punto positivo: il marchio non è sintonizzato sulla mia persona hehehee..." "Ah, dimenticavo... La terza possibilità è fregarsene, e sperare che questo marchio scompaia... da se... Si dice che la speranza è l'ultima a morire heheheee..."
Yonas Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Inviato 9 Gennaio 2008 "Non ho nessuna intenzione di diventare una non-morta, se è questo che intendete, Navnen. Non se ne parla nemmeno. Così sono, e così sarò fin quando la luce della mia candela non sarà spenta. Non sarò mai un'anima errabonda che non trova pace e posto nè nella vita nè nella morte." "Se ritenete che per voi è troppo rischioso convocare queste entità angelica, allora cercherò qualcuno che vorrà sobbarcarsi di questo onere. E se non lo troverò, allora... Dovrò per forza di cose dire addio alla compagnia alla quale mi sono legata, e rimanere per sempre nei vincoli di Izgra't."
Elayne Inviato 9 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2008 @ Bolar e Neena Navnen, per tutta risposta, si accontenta di scrollare le spalle.
BomberDede Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Inviato 9 Gennaio 2008 il nano fa spallucce "va bene, allora è deciso così se vuoi così. Allora, torniamo a dormire?
enigma72 Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Inviato 9 Gennaio 2008 *qui la situazione si mette maluccio , io non ho abbastanza denaro per compensare la mancanza di esso e l'ombra fino ad ora non ha detto ne fatto nulla ,nemmeno in silenzio o fuori da estranei e poi questo altro mago sembra che sia qui per il mio stesso motivo , ma non mi piace ..... troppo arrogante e sicuro di se .....* pensa l'arcanista con volto pensieroso ,come rivolto a cercare una soluzione per la mancanza di denaro ,senza spendere altro tempo *e chissà che fine hanno fatto quello strano nano e la bella guerriera ..... non sarà che mi piace quella donna ...? ma no devo pensare a me e basta *
Yonas Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Inviato 9 Gennaio 2008 Neena rimane di sasso al vedere l'indifferenza di entrambi. "Allora... Allora sta bene... Navnen, vi risulta difficile o inopportuno trasportarmi in una qualunque città dei Reami di Iuz? Non per forza adesso, magari anche domattina..."
Elayne Inviato 10 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2008 @ Neena Andarsene… Via… Via da tutti… Via da questo Lich… Via da Bolar… Via dagli altri, che avevi creduto, finora, il tuo gruppo… Sarà la strada giusta ? Al solo pensiero, ti senti male. No, avevi promesso… Si, avevi promesso di portare, domani, i tuoi compagni per la missione di Navnen… E di parteciparvi. Ma l’energia angelica dentro di te ? Non sarebbe controproducente fare la missione con questo rischio ? Ancora una sensazione di malore ti pervade, mentre contempli questa eventualità. Già… c’è qualcosa… Sarà Navnen ? “Non mi da assolutamente fastidio, risponde Navnen, mandarti via altrove. Ma da qualcuno che ha preso un impegno, mi aspetto ben altro. Non trovi ?” Il tuo sangue si gela. Devi andart… aia!!! Un'altra fitta di dolore interna.
Yonas Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Inviato 10 Gennaio 2008 "Navnen, voi ben sapete quanto le guardie nere siano fedeli alle proprie parole, alle proprie promesse e ai propri vincoli. Accetterei di tutto, pur di non mancare ai miei doveri; ma qui stiamo parlando di stravolgere la mia stessa esistenza. Con tutto il rispetto per la vostra essenza, ma io aborro la vostra condizione. C'è un tempo per vivere, e un tempo per morire. Non voglio proseguire la mia esistenza in bilico tra uno e l'altro." L'espressione si fa triste, quasi sconsolata: "Purtroppo così come sono ora, non posso mettere a repentaglio la missione e per giunta la vita dei miei alleati. La salvezza del gruppo val bene la defezione di un singolo. Non avrei mai immaginato, però... Che... Questo singolo fossi io... Ma ciò non implica niente, non sono superiore agli altri per permettermi di prendere decisioni che cagionino pericolo agli altri. Io stessa stavo per eliminare un membro del nostro gruppo che arrecava un rischio forse anche minore rispetto al mio. Dunque..." "Non c'è altro da fare. Non abbandonerò la missione. Cercherò un mezzo per liberarmi da questa traccia angelica, e poi, se è possibile, raggiungerò di nuovo gli altri. Ma nel frattempo, più distanza ci sarà tra me e gli altri, meglio sarà. Ho sentito parlare di questo Regno di Iuz come di una nazione di indole malvagia; chissà, magari lì troverò qualche chierico, qualche gerofante capace di purificarmi..." *... quella maledetta parola, quel Sannius... sia tu maledetto, Solar!!!*
BomberDede Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Inviato 10 Gennaio 2008 Bolar ascolta tutto. ad un punto sembra essere preso da iun illuminazione "navnen, dimmi. è possibile SPOSTARE il marchio su un altra persona? ovviamente consenziente?"
Elayne Inviato 10 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2008 @ Neena Spoiler: Se tu pensi di andartene nei Reami di Iuz e mancare all’appuntamento di domani (siete nella notte, ricordatelo) con Navnen (e/o ulteriori impegni presi con lui), la fitta di dolore aumenta. Se non è il caso e pensi prima di svolgere la missione di Navnen come da accordi, allora ti senti meglio. @ Bolar e Neena Naven risponde a Bolar. “No. Oddio, tutto è possibile, ma ci vorrebbe un Desiderio per riuscire nell’intento. E non è neanche detto che funzioni. Vista l’implicazione di tale magia, non ho nessuna intenzione di usufruirne.” Si gira verso Neena. “Siamo realisti, Guardia Nera. Hai una missione da compiere, per ricuperare l’Elsa. Una missione per conto mio. Di cui l’angelo responsabile della tua condizione se ne frega. Sono certo che adempierai, come hai detto, alla missione. Quello che vuoi fare dopo sono affari tuoi, e ti ho già aiutato abbastanza. Sai quello che penso di questo “spreco di vite”."
Yonas Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Inviato 10 Gennaio 2008 "Era esattamente quello che intendevo, Navnen. Se questa mia traccia non pregiudica l'esito della missione in terra Drow, allora sarò ben lieta di condurla. E le informazioni che ci darete... Diciamo saranno il mio ultimo atto di... Lealtà nei confronti degli altri membri del gruppo. Poi... Vi invito a informarvi meglio sulle caratteristiche di questo marchio nel tempo che noi saremo in quel tempio. Magari troverete qualche altra scappatoia, come suggeriva il nano." Il viso riacquista un barlume di solarità. "Insomma, sono fiduciosa. Ma... Durerà ancora per molto questa sensazione di nausea, Navnen? Continuo a sentire delle fitte, a volte..." *mi dispiace, ma il rapporto con Bolar dovrà cambiare, d'ora in poi... nonostante continui ad essermi simpatico, non dimentico...*
Elayne Inviato 10 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2008 @ Neena e Bolar “Non sono un guaritore, risponde Navnen. Chi mi serve non ha problemi di salute heheheee... Di sicuro è normale provare un po’ di fastidio, visto l’intrusione subita, almeno ancora per una giornata. Poi dovrebbe scomparire.”
vitellio Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Inviato 11 Gennaio 2008 *Ma sarà che...* "Surth, mostra anche il tuo di simbolo... che il vostro amico sembra non fidarsi" Spazientito, il mago sospirò.
Krinn Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Inviato 11 Gennaio 2008 Vanshoon aveva seguito tutta la contrattazione, ma esitava a mostrarsi a causa della presenza del mago rosso. *Uhm, l'idea di ammazzare Sofka mi alletta, ho anche qui qualcosa che potrebbe essere utile per lo scambio, ma non riesco ancora a capire se quel mago sia un alleato o meno... non mi piace questa situazione... aspetta! Quello è il simbolo di Izgra't?!? Uhm, potrebbe anche essere quello di Surth, e avvallare i miei sospetti che Surth sia sotto il suo controllo...* "Arkanes, coprimi le spalle se il nuovo arrivato si mostra minaccioso, sembra un mago come te, e non so se fidarmi o meno, ma devo sbloccare questa situazione di stallo" sussurrò ad Arkanes. Vanshoon estrasse dallo zaino la spada di Sofka, sgattaiolò fino a trovarsi a metà strada tra Surth e Arkanes, avendo cura di controllare i movimenti del mago rosso... se si fosse azzardato a tentare un sortilegio, sarebbe scomparso alla vista. Lentamente, Vanshoon comparve dalle ombre... "I miei ossequi, Signora delle Ombre di questa città, mi scuso per non essermi presentato prima, ma come ben sapete, le precauzioni non sono mai troppe nel nostro mestiere. Sono in effetti il "quarto" tra di noi, avete contato bene... Abbiamo in realtà qualcosa di valore da scambiare. Noi siamo forestieri qui, ma questo "cimelio", se in vostro possesso, ha MOLTO più valore che non il suo intrinseco, e comunque alto, prezzo di mercato. *Questa* è la spada di Sofka."
Elayne Inviato 11 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2008 @ Surth, Fteritos, Arkanes e Vanshoon La vecchietta alterna il suo sguardo stupito tra Vanshoon e la spada, per alcuni istanti. Tende poi la mano, verso la spada. “Fammi vedere.”
Krinn Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Inviato 11 Gennaio 2008 Vanshoon si avvicinò, dando dapprima un'occhiata interrogativa a Surth, poi uno sguardo freddo al mago vicino a lui, mentre porgeva la spada alla vecchia.
vitellio Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Inviato 11 Gennaio 2008 Il mago, sentendo quelle parole, posa lo sguardo sul nuovo arrivato. *Ed eccolo... a quanto pare, non mi toccherà tirare fuori nemmeno una moneta... speriamo abbia qualcos'altro di appartenente alla chierica, se mai dovessimo rintracciarla.* Quindi sogghigna. *Eccellente.*
Elayne Inviato 11 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2008 @ Vanshoon, Surth, Arkanes e Fteritos La vecchia strappa dalle mani di Vanshoon la spada, per osservarla attentamente. La studia, muovendola, scrutandola nei minimi dettagli, per un buon minuto. Poi sbuffa. “Mah. Si, è la spada di Sofka, almeno cosi sembra. Chiaramente non siete capaci di rivenderla, quindi vi rivolgete a noi. Non sarà facile venderla sul mercato. Dovremo fare valere i nostri contatti all’estero…” Ti tende di nuovo la spada. “Se ne può discutere, giovanotto. Ma qualsiasi spada, o corona, fosse della Regina stessa, richiede spese per essere piazzata. Quest’arma potrebbe coprire 4.000 delle 10.000 monete che avete deciso di pagare.”
vitellio Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Inviato 11 Gennaio 2008 *E così vogliamo fare i furbi...* Il mago, avendo sentito le parole della vecchia si avvicina sogghignando. "Ma il valore di questa spada va ben oltre l'utilizzo di questa come arma da taglio. Difatti, oltre ad essere stata incantata per ben..." Fissò quindi il ladro, attendendo la conferma.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.