BomberDede Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Inviato 18 Gennaio 2008 Il nano sorride "ma si, è un pò strana però brava" Torna poi serio "Naven, ci ho riflettutto, vorrei diventare un vampiro. ma come farie poi domani mattina a partire con loro??"
Elayne Inviato 18 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2008 @ Surth, Vanshoon, Fteritos e Arkanes Rolio esita. “… Non mi sento molto a mio agio nel teletrasportarmi in una zona del complesso. Possiamo però provare a teletrasportarci in un posto antecedente. Come la grotta dei funghi violacei. Non è cosi lontana dalla meta…” La vecchia prende la parola. “Non mi piace, Rolio. Non ho mai visto nessun mago teletrasportarsi in un luogo che non conosce. Mi risulta impossibile. Potresti morire.” Vedete che guarda Fteritos con attenzione, come per capire le sue reali intenzioni. “Se tu pensi di potere fare più viaggi, dimostrandomi la non pericolosità del tentativo, allora accetterò.” @ Bolar "Hhmmm... Semplicemente oscurando la foresta, Bolar. Mi sembra una buona soluzione. Eviterò quindi di lanciarti una magia per nascondere il tuo stato e i tuoi poteri. Che ne dici ?"
vitellio Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Inviato 18 Gennaio 2008 "Anziana signora, potrebbe morire lui come potrei morire io. Le sembro forse uno sciocco che mette a rischio la propria vita? Comunque, è un incantesimo di settima cerchia, se sa di cosa sto parlando. Per quest'oggi ne posso utilizzare ancora uno, e quindi non potrei tornare." Si fermò un attimo a riflettere. "Però potrei trasportarmi in un altra sala di questo vostro rifugio, una sala che io non abbia mai visto. Vi manderete una persona a testimoniare il mio arrivo, e me ne farete una descrizione il più dettagliata possibile. Quindi mi recherò li."
Elayne Inviato 18 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2008 @ Fteritos, Surth, Arkanes e Vanshoon C’è un attimo di silenzio mentre riflettete tutti all’ultima proposta del mago. La vecchia fa una smorfia. “mmm… già… non mi piace, ma non ci trovo niente da ridire…” Sembra pensarci ancora un po’. “E va bene! Si può tentare.” Si rivolge a Rolio. “Descrivigli la tua stanza.” Rolio non sembra particolarmente contento, ma ubbidisce, descrivendo nei minimi dettagli il colore delle lenzuola del suo letto, le dimensioni dei mobili e delle stanza, e tanti altri particolari. La descrizione prende 3 buoni minuti, e dopo guarda Fteritos preoccupato. “Ora, dice la vecchia a Rolio, vai a dire ad uno dei nostri di entrare nella tua stanza, e di aspettare l’arrivo di un mago dentro. Quando arriva, dovrà portarlo qui, con le buone.”
vitellio Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Inviato 18 Gennaio 2008 "Bene, quando siete pronti, ditemelo, ed io andrò li." Il mago quindi chiuse gli occhi, per concentrarsi sulla descrizione della stanza. All'arrivo del segnale, pronunciò alcune brevi parole, e scomparve dalla vista di tutti. Spoiler: Greater Teleport, nella standa descrittami.
BomberDede Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Inviato 18 Gennaio 2008 il nano sorride, e sembra leggermente tremare di eccitazione *bere sangue come necessità, non solo come hobby...mi piace* osserva un attimo il lich "e cosa c'è da fare per far avvenire questo mio cambiamento?"
Elayne Inviato 19 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2008 @ Fteritos, Surth, Vanshoon e Arkanes L'esperimento del mago ha successo, e lascia di stucco la vecchia, quando Fteritos torna con un sorriso sornione sul volto. "Va bene, dice la donna. Mi sa che userete il teletrasporto allora. Rolio ti descriverà il posto scelto, e partirete. Rolio non sarà da solo. Ci sarà anche Volshar ad accompagnarvi." Si gira verso Fteritos. "Non ti crea problemi, suppongo ?" Sorride. @ Bolar Il Lich prende la parola. "Bolar, non è un problema. C'è ancora abbastanza tempo nella notte per occuparsi di te. Il rituale è piuttosto violento, ma posso fare in modo che tu non senta, e non veda, nulla. Prima di tutto, però, c'è da risolvere una piccola faccenda..." Il Lich fa un giro lento su se stesso, mentre plasmodia. Vedi la magia avvolgerlo... Poi più niente... Se non fosse che ora, c'è un secondo Bolar, che sta usando il tuo giaciglio. Dorme tranquillamente. "Ora possiamo andare nelle mie stanze, Bolar, senza dare nell'occhio. Se tornasse Neena, non si accorgerebbe di nulla."
vitellio Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Inviato 19 Gennaio 2008 *Ottimo* "Bene allora. C'è solo da decidere quando partire. A me serviranno otto ore per riposare e preparare gli incantesimi adeguati per il viaggio, e dato che il tramonto è calato da poco, nel mezzo della notte dovrei essere pronto alla partenza. E per quanto riguarda le quantità, io posso portare cinque persone oltre a me, quindi con i miei tre compagni" disse, indicando Vanshoon, Surth ed Arkanes "e i due accompagnatori, dovremmo essere a posto." *Con un po' di fortuna, riuscirò a cavarmi questa impedenza dalle scatole e, per domani sera, sarò nel mio laboratorio, libero da impegni.*
NinjaFelice Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Inviato 19 Gennaio 2008 *Solo un altro giorno e poi mi libererò da quel demone? Non ci credo...* "Non sei l'unico che deve riposare, anche io per scendere là sotto voglio essere nel pieno delle forze, quindi propongo di partire domani mattina all'alba così che ognuno possa preparasi come deve." *E poi stasera Alassra dovrebbe tornare con un messaggio dei druidi se li ha trovati, magari potrebbero essere d'aiuto anche loro in qualche modo dato che bisogna attraversare il territorio di uno schifoso scheletro.*
Krinn Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 "Anch'io preferirei riposarmi dopo le avventure di oggi, prima di partire... l'incontro con Sofka è stato... stancante, hehehe." *Humm, forse non è nemmeno necessario affidarsi a quello scheletro parlante per ottenere quel che cerchiamo... beh, meglio così! Se c'è da scegliere tra i due, meglio lavorare con i miei simili che con un non morto. Un po' mi spiace per Navnen, dopotutto era simpatico e condivideva molti dei miei punti di vista specie nei confronti dei Falkovniani al potere, ma qualcosa nel suo essere mi inquieta. Sì, è decisamente molto meglio lavorare con questi Figli dell'Ombra, dopotutto è come se fossero miei fratelli in un certo senso. Comunque è il caso di avvisare Surth e Arkanes di dove Neena e Bolar stanno, e far conoscenza con l'altro mago. E poi chissà che fine ha fatto lo gnomo... mmh, forse davvero non voglio saperlo...* @DM: Spoiler: La natura caotica di Vanshoon, ovviamente, ha il sopravvento Se questo significa che sento qualche particolare dolore a causa di una costrizione di Navnen (cosa di cui Vanshoon è ovviamente all'oscuro), descrivilo pure al meglio
Elayne Inviato 20 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 @ Vanshoon Una sensazione di malessere ti prende, stringendoti il petto. *Si, magari è meglio riposarsi... e domani partire all'esplorazione con i ladri...* Il malessere cresce instantaneamente, e porti la mano alla bocca, dovuto ad un coniato di vomito, che trattieni a malapena. Non passa inosservato, mentre i sguardi dei tuoi compagni, e dei ladri, si pongono su di te. Rimani impietrito, mentre cerchi di capire cosa ti sta succedendo. La sensazione di malessere è sempre presente, come se stesse aspettando un altro picco per scatenarsi. Con un cenno della mano, fai segno che è tutto a posto. *Che sia una magia del covo dei ladri ? Eppure sono stato l'unico colpito... no... non è questo...* Fai mente locale, mentre la donna riprende la parola. "Domani mi sembra ottimale. Possiamo incontrarci alla solita bancarella all'alba." *Bene, ottimo, cosi potrò finalm...* Smetti il tuo pensiero, in quanto la fitta aumenta, per scemare subito dopo, quando, appunto, smetti di pensare. *Ma che caxxo sta succedendo ???* Spoiler: La costrizione non si basa soltanto sul fatto di non farti andare, personalmente, all'appuntamento e missione di Navnen. Ma anche sul fatto che avresti portato i tuoi compagni mancanti all'appuntamento. Nota: questo non include Fteritos, però magari non ti porrai la domanda. Tocca a te ruolarlo al meglio.
Krinn Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 Vanshoon annuì, visibilmente a fatica, e si chiedeva che diavolo avesse... Stava per aprire bocca, come per confermare, ma non si sentiva abbastanza bene per parlare. Una sensazione davvero sgradevole. Quel che voleva, ora, era soltanto uscire da quel posto, doveva comunque fare una chiacchierata con i suoi compagni. Si sforzò di non pensare a nulla in particolare, preso nel cercare di ricordare se aveva passato qualcosa di simile in passato, ma non gli pareva. La cosa era comunque strana, le fitte non sembravano provenire da una qualche malattia naturale, il dolore non sarebbe stato così fulmineo, oppure così veloce nello scomparire... *Se è qualcosa di magico, vedremo cosa mi dirà la bacchetta, quando avrò un attimo di tranquillità... Non sarà una banale indigestione a farmi mancare l'eccitante avventura di domaaaAAARGH!!* Le fitte aumentarono ed provocarono un altro picco di dolore, che fecero piegare in due il Figlio dell'Ombra. *L'ultima era particolarmente dolorosa, forse non è il caso di aspettare ancora...* Con uno sforzo di volontà si rimise in posizione eretta. La voce che gli uscì aveva un timbro strano. "Temo che saremo costretti a chiedere la vostra ospitalità per stanotte, sempre se per voi non è un disturbo eccessivo."
Elayne Inviato 20 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 @ Vanshoon, Surth, Arkanes e Fteritos La donna è presa alla sprovvista dalla domanda di Vanshoon. "Dormire qui ?!? No, non se ne parla. Troppo pericoloso. Possiamo trovarvi un rifugio da qualche parte in città, ma non qui."
Krinn Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 "Anche un altro rifugio andrà benone. Qualunque posto, fuori dalla vista degli scagnozzi di Sofka e compagni, sarà perfetto."
Elayne Inviato 20 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 @ Vanshoon, Surth, Fteritos e Arkanes La vecchia fa segno a Rolio di prepararsi. Il giovane raccoglie le sue cose e la sua mappa, mentre la donna guarda gli altri per capire se c'è intesa sulla richiesta di Vanshoon.
NinjaFelice Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 *Ma che gli prende?* "Ehi amico tutto bene?" dico con tono poco amorevole "sembra tu stia quasi per vomitare, forse è meglio se esci a prendere un pò d'aria" poi rivolgendomi alla vecchia "tanto qui abbiamo finito no? se ci accompagnate fuori è meglio, io per questa notte non ho bisogno di ospitalità"
Krinn Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 Vanshoon sorrise al druido. "Heh, forse Sofka mi ha lanciato una qualche maledizione quando le ho preso la spada, avreste dovuto vedere che faccia aveva, hahaha, oppure ho solo bisogno di riposare un poco, ad ogni modo adesso sto bene... Andiamo, domani ci attende una bella scampagnaaAAAOOOUUUUGGGHHH" Preso in un'altra fitta di dolore, Vanshoon mise tutta la sua concentrazione nell'evitare di vomitare.
vitellio Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 *Humm... forse...* "No, non hai alcuna aura di Negromanzia addosso. Se fosse stata una maledizione sarebbe stata tale. In compenso, prima di entrare nel rifugio, ho notato una fortissima aura di Ammaliamento che ti circondava... devo dedurre che non è normale, si? Hai per caso incontrato qualche potente incantatore?" Il mago fissò il ladro, in attesa di una risposta.
Krinn Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 *GLOM... andiamo su, abbi un po' di spina dorsale... tirati su!* "Ti riferisci a te stesso per caso? Aspetta... AMMALIAMENTO?!?!?" Vanshoon fece una rapida lista mentale dei suoi oggetti magici, e uno per uno escluse la possibilità che la causa di quell'aura fosse uno di essi... quantomeno, nessuno possedeva un'aura particolarmente potente, da quel che ricordava. *E' meglio se sciolgo un po' la lingua, non mi piace dovermi sentire così ogni due secondi... massì, parliamo a questo mago, se non altro sembra conoscere il fatto suo riguardo alla magia...* "Ad ogni modo, non mi sembra che uno charme provochi questi sintomi... Uhm... beh, nel venire qui attraverso la foresta ho fatto la conoscenza con uno scheletro parlante che sarebbe stato interessato a parlare con tutti noi. Ha detto che poteva mostrarci dove si trovava l'elsa, ma prima avremmo dovuto fare una missione per suo conto. Ma... sono convinto *ghhh* che ci divertiremo *mphh* molto di più *gasp* con le Ombre..." Ora Vanshoon stava visibilmente ansimando.
vitellio Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 *Scheletro parlante... oh per Oghma...* Il mago portò entrambe le mani alle tempie, quasi a massaggiarsele. *Uno scheletro dice... uno possente scheletro parlante... magari dalle orbite infuocate... sono andati a far patti con un ******issimo lich, probabilmente... e lui, furbamente, per farli rispettare, li avrà posti sotto costrizione...* Quindi sospirò, fissando il ladro. "Fammi indovinare, hai iniziato a sentirti male quando hai pensato di non rispettare gli accordi presi..."
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.