Vai al contenuto

[Elayne] - Una Libertà tanto agognata (Falki)

Elayne

Messaggio consigliato

Inviato

"Ci mancava solo un altro nonmorto, mi fanno ribrezzo queste oscenità. Se proprio ci tenete ad interrogarlo fate pure ma con queste schifezze di solito non si può che combattere fino ad annientarle"

dico seccato mentre guardo il fantasma

• Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Il mago attendeva risposta da parte dell'essere.

"Se c'è la possibilità di passare quest'essere senza conflitto, ben venga. Siamo qui per un obbiettivo ben preciso, non certo per fare da acchiappafantasmi..."

Inviato

@ Neena

La faccia del guerriero diventa rossa dalla rabbia, alle tue parole.

Il mago rimane impassibile, e con una smorfia ti risponde secco.

"Sono il Conte Nax, guerriera."

Valuta la tua reazione alle sue parole, per poi continuare.

"In quanto alla legge della Foresta..."

Vedi che tocca con mano l'albero accanto, che si riempie di frutti, mentre l'erba che vi separa si cosparge di fiori.

"... capirai che l'ambiente non mi è di certo sfavorevole."

"Allora, che decidi di fare ?"

Spoiler:  
Considera che Tempesta può arrivare galoppando - con tutte le conseguenze che ne conseguono - entro un paio di minuti.

@ Bolar

Il Lich sembra seccato, mentre osserva la scena.

"E dai... uccidila... che stai aspettando...."

@ Fteritos, Vanshoon, Arkanes e Surth

Il fantasma gira la testa verso Fteritos, e rimane per un attimo impassibile.

"Chi siete ? dice con una voce spenta e stanca. Quali sono i vostri nomi, e che cercate qui dentro ???"

Il tono di voce si fa allarmato.

Inviato

"Sono Horgar Coalhewer, Divinatore, Io ed i miei compagni siamo qui per trovare un oggetto che ci hanno detto possa essere nascosto in questo luogo. Un oggetto molto importante."

detto questo, il mago cominciò ad avanzare, continuando a cercare di identificare la magia presente, quantomeno il funzionamento.

"Piuttosto, come mai lei è rinchiuso in questo luogo dimenticato da tutti? Noi non abbiamo alcuna intenzione di disturbarvi, solamente di cercare questo oggetto, ed eventualemente passare oltre."

Inviato

@ Fteritos

"Di che oggetto si tratta ???"

Il fantasma sembra paranoico, e lo vedi mettere una mano alla propria spada.

"Lasciatemi stare!!! Se venite a profanare il mio riposo, ve ne pentirete!!!"

Inviato

Bolar guarda un attimo il lich

si gratta la testa con espressione pensierosa.

sembra poi preso da un intuizione

"AAHHHHHHHH!! tu vuoi che muoia così diventa un tuo non morto vero?"

sorride poi felice. come un bambino che aspetta un elogio dalla maestra

Inviato

@ Bolar

Il Lich ti guarda perplesso, poi ride.

"Si, esatto Bolar.

è proprio questo che voglio.

Lei muore, noi prendiamo il corpo, e otteniamo un alleata in più.

In fondo, lo facciamo per il suo bene... Non è salutare essere schiavi di un Demone, non trovi ???

Hahahahaaaaa!!!!"

Inviato

il nano ride

"allora avevo ragione a pensare che sarebbe stato un peccato perdere quel gran paio di....cioè, hai capito no?"

poi il nano si calma un attimo.

porta una mano alla barba e, mentre la accarezza, dice

"ma un attimo. vuoi neena. ok. ma poi? non ho ancora capito chi devo uccidere"

Inviato

@ Bolar

"Non ha molta importanza, per ora, Bolar.

Stiamo piuttosto attenti agli eventi.

Se precipitano, dovremo intervenire. In maniera delicata.

Non vorrei perdere il suo corpo."

Inviato

Il mago scosse la testa sorridendo.

"Ma no, ma no... non è di certo una spada intera che stiamo cercando! Siamo qui solo di passaggio, con nessuna intenzione di disturbare il tuo riposo!"

Il mago, avvicinandosi, portò le mani, vuote, in aria, a mostrare le sue intenzioni non ostili.

"Vanshoon, controlla se la spada che ha è quella che cerchiamo."

"Ma soprattutto... noi ci siamo presentati, ma non mi pare che lei l'abbia ancora fatto... Mi sembra che la galanteria sia inclusa nelle regole di buon cavalierato..."

Inviato

"Noi cerchiamo un'elsa, non una spada, darò un'occhiata da qui..."

Spoiler:  
Prova di osservare a +19 , ripetuta se necessario e ce n'è il tempo, finchè o comincia il combattimento o sono adeguatamente sicuro della risposta.

Se la distanza è eccessiva mi avvicino molto furtivamente per dare un'occhiata migliore, ma non mi allontano comunque troppo dagli altri, mantenendo sempre e comunque una distanza maggiore dallo spettro stesso.

Inviato

"Io non credo che abbia preso la spada per non farcela avere, mi sa che quella è la spada che usava prima di morire quindi la vuole usare per farci a fettine.

Fteritos hai detto che in questa stanza c'è un'aura di necromanzia, sei riuscito a capire come funziona? Magari il fantasma è vincolato qui e non dobbiamo fare altro che aggirarlo e passare oltre nel prossimo corridoio"

Inviato

*quelle vesti arcane contrastano col suo modo di fare da... druido...*

"Oh, bene, il famoso Conte Nax. Mi hanno raccontato di lei in città", dice Neena pronunciandosi in un rapido saluto militare. "Ribadisco le mie intenzioni tutt'altro che belligeranti, Conte, quindi la vostra guardia del corpo può anche rilassare i muscoli. Per quanto riguarda me..."

Spoiler:  
A questo punto Neena comincia ad elaborare un piano con cui, spera, riuscirebbe a liberarsi della costrizione. E da come mi hai spiegato, mastah, pensieri del genere fanno aumentare il dolore, perciò scrivo quanto segue. Se non ti sembra corretto, piemmami che cambio

Appena un progetto mentale si affiora nella mente, il suo significato le fa ritornare prepotentemente i dolori. *dannazione, non posso pensare a niente per cui tradire Navnen che subito si rifà vivo questo incantesimo...*

"Mi intimate di venire in città. Non posso". Neena porta le braccia ai fianchi.

"Mi intimate di consegnarvi l'anello. Non posso".

Una fitta più pressante la prende allo stomaco, ma Neena resiste. *diamine, sto dicendo la realtà dei fatti, Navnen, smettila di torturarmi!*

Rialza gli occhi, poi, sicura di vedere una espressione quantomeno stupita da parte dei due uomini che le stanno di fronte.

Inviato

@ Fteritos, Vanshoon, Surth e Arkanes

Il fantasma mantiene il suo sguardo sospetto su di voi.

"Siii... dicono tutti cosi...

Beh, non avvicinatevi, vi avverto!!!!"

Il guerriero sembra fulminare con lo sguardo Fteritos.

@ Vanshoon

Spoiler:  
Difficile dire se la sua spada fantomatica, che impugna, ha l'elsa che cercate.

Sembra però proprio di no.

La forma è similare, ma non uguale.

Certo, è un fantasma però...

è tutto da verificare se con le sue spoglie non abbia realmente l'Elsa...

@ Bolar

"Accidenti, dice il Lich.

Questra tro*a è più intelligente di quanto pensassi."

Thessalar rimane pensoso.

"No... non c'è di cui preoccuparsi.

Comunque, Bolar, rilassati.

Se ci spostiamo, di certo non combatteremo.

Potremo anche farcela contro quei due, ma dubito fortemente che siano gli unici sul posto. O meglio: che siano gli unici a potere arrivare come rinforzi.

Staranno sicuramente monitorando la scena come stiamo facendo noi.

Preparati però ad un rapido viaggio sul posto."

@ Neena

Il mago ti guarda attentamente, i suoi occhi per un attimo brillano.

"Non puoi darmi l'anello ???

Magari hai bisogno di un autorizzazione ?

Guarda, te la do io, va bene ?"

Ride.

Poi si fa serio.

"Senti bellezza, forse non ti è chiara una cosa.

Dovresti sapere chi hai di fronte.

E quindi dovresti CAPIRE che non serve a niente negare.

Dammi l'anello."

Indica il tuo zaino.

"ORA."

Inviato

*Fantasma di *****...*

"Tutti? Perchè, qualcun'altro è passato di qui ultimamente?"

Il mago sembra sinceramente curioso. Si ferma nei suoi passi inoltratosi oramai nel corridoio.

"Comunque, Sir, se non l'aveste capito, non sappiamo con chi stiamo parlando ora... tantomeno siamo venuti qui apposta per rubare i vostri preziosi possedimenti."

Inviato

@ Fteritos, Vanshoon, Surth e Arkanes

è un lavoro lungo, ma sembra che le parole di Fteritos, l-e-n-t-a-m-e-n-t-e, stiano vincendo la diffidenza del fantasma.

Che continua ad osservare il vostro compagno come se fosse un demonio travestito da santa.

Come se volesse che lo fosse, in realtà.

"Altri sono venuti qui, si.

E sono tutti morti.

MORTI, hai capito ???"

"Ed è la fine che farete, se cercate di fregarmi, vi avverto!!!!"

Tutt'ad un tratto si calma.

"Mi chiamo Sir Longar Resilias, Comandante del Terzo Regimento di Valinas, Sposo di Leyla Aram - che sia benedetto il suo nome - e Difensore del Regno!!!"

Inviato

*Qualcosa inizia a smuoversi...*

"Benedetto sia il suo nome invero. E' un piacere conoscerla, Sir Resilas, Difensore del regno. Come mai vi trovate qui? Un uomo della vostra levatura meriterebbe il riposo, dopo un compito così gravoso, come quello che vi è stato assegnato. Dovrebbe essere nell'aldilà, ricongiunto con i suoi cari e con la sua amata... v'è qualcosa che vi trattiene per caso? Qualcosa che noi possiamo fare, per alleviare le sofferenze di chi, nella vita, ha avuto un onere così grave?"

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...