Yonas Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 Un moto di risentimento percorse Neena. "Thessalar, non capisco perchè interessarci ancora a loro. O almeno, perchè sfruttarli per poi lasciarli al loro destino... Credo sia un vantaggio grossissimo anche per te avere degli sgherri così forti e potenti, o sbaglio?" fece un balzo a terra e cominciò a passeggiare per la stanza tenendosi il mento tra due dita. "Posso darti la mia assicurazione sulle qualità di tutti loro, anche se nella tua onniscienza lo saprai già...." "Sapete dirmi se qualcuno di loro, per indole, sarebbe interessato alla non-vita? "Guarda, tra loro c'è anche un prete della natura, non credo sarebbe molto felice di una cosa del genere" *e nemmeno io di averlo nel gruppo*. "Per il resto... Bolar, credi che una maggiore affinità per le ombre possa interessare a Vanshoon?"
Elayne Inviato 16 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2008 @ Neena Il Lich ridacchia. “Eh no … Vedi, finora, nessuno sa che c’è il mio zampino sotto il tuo salvataggio, Neena. Sicuramente pensano che siate stati ‘voi’. Visto che hanno visto Bolar. Questo concorda con il fatto che i Falkovniani sanno che siete un vero gruppo, anche nutrito, ed esperto. Se noi procediamo a convertire tutto il gruppo, allora non potremo più agire indisturbati, con dei capri espiatori sul quale buttare la colpa. No … è meglio fare in modo che una gran parte dei vostri compagni prosegui per la loro strada, cosi avremo le spalle coperte hehehehee … Meglio non avere la loro attenzione. Sarebbe un problema non indifferente. E poi, non è più divertente cosi ?”
vitellio Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 Il magò si fermò ad osservare per qualche istante ciò che aveva attirato l'attenzione dei soldati. Dopo riprese, alzando le spalle come se niente fosse, ad avanzare verso la locanda.
Elayne Inviato 16 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2008 @ Fteritos Riprendi la tua marcia, verso la locanda, tranquillamente. Dentro la città tutto sembra normale, e non noti una presenza più importante di soldati. Alcuni minuti dopo, infatti, arrivi alla piazza, e vedi che non c'è più presenza militare. Soddisfatto, stai per muoverti verso l'atrio del Pozzo di Eraistos, quando uno sbuffo di vento fa volare via il tuo beretto!!!
Yonas Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 Neena continuava a camminare per la stanza. *in effetti quale legame ho con loro? amicizia? puah, la maggior parte di loro avrebbe voluto vedermi morta già da tempo... rispetto? quello forse sì... non tutti, ovviamente...* *Vanshoon... un ladro, un'ombra, ma un eccellente elemento... lo voglio con me... quel mollaccione di Arkanes e il druido possono anche crepare...* "Thessalar, la tua proposta mi sembra sensata, dopotutto. Però permettimi di proporti delle condizioni: possano anche andare al diavolo tutti, ma il ladro deve salvarsi. Anche se salvarsi per te ha un significato decisamente macabro, ma... Che quel druido possa andare a nutrire i lombrichi, visto che adora tanto gli animali, eheheheh...." Si lasciava andare a queste uscite decisamente poco consone al suo vecchio stile; non poteva farci nulla, era diventata così, ormai... Una creatura senza il peso e i rimorsi che l'anima può dare ... Spoiler: Se ritieni che il PG sia diventato o stia diventando Neutrale sull'asse della Legge/Caos, dimmelo pure Ela
Krinn Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 Spoiler: Ho preventivamente usato una carica della bacchetta di passare senza tracce (che dura un'ora), era infatti ciò di cui parlavo riferendomi ai miei mezzi per non lasciare tracce e avevo intenzione di usarne una carica. Ora me ne rimangono 44 cariche. *Uhm, Surth non si vede... beh, lo aspetterò qui qualche minuto... se ha seguito alla lettera i miei consigli ora starà vagando in giro per la città... ne approfitterò per placare la fame...* L'ombra danzante cercò quindi un luogo appartato, vicino alla bancherella della frutta, controllando con attenzione la zona. *Sembra che non ci sia più nessuno qui... forse c'è stato semplicemente troppo via vai negli ultimi tempi e i servi dell'ombra hanno deciso di muoversi da questo luogo, in ogni caso meglio dare un'occhiata in giro.* Spoiler: Con attenzione, ma non certo con mania certosina (prendo 10 e non 20)... Prendo 10 a cercare/osservare/ascoltare per cercare di capire cosa può essere successo, se c'è stata una sorta di collutazione o sembra più semplicemente abbandonata da tempo. Se non è quest'ultimo il caso e mi accorgo di qualcosa di strano o che suscita la mia attenzione editerò o farò un nuovo post... Dopo aver fatto un'attenta indagine, cercò un luogo appartato dove consumare in silenzio una delle sue razioni da viaggio sotto la protezione dell'ombra, in attesa del druido. Spoiler: Aspetto al massimo una mezz'ora, o finchè non dovrò reagire a qualcosa. Le razioni di solito sono per colazione, pranzo e cena quindi faccio che ho consumato mezza razione, se riesco a mangiare senza problemi .
NinjaFelice Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 Dopo essermi trasformato in cane entro in città e rischio l'infarto quando mi controllano *per fortuna non sospettano di un druido, altrimenti me la sarei vista brutta. ora meglio fare l'indifferente e poi andare verso la bancarella. poi quando capita mi ricorderò i volti di questi soldati, sia mai dovessero ricevere una visita notturna* comportandomi da cane mi faccio un giro per la città annusando un pò a caso e magari cercando di trovare qualcosina da mangiare. poi mi dirigo verso il luogo dell'appuntamento facendo un giro largo e fermandomi a dare un'occhiata attenta nella zona con la scusa di qualche annusata e qualche bisognino
vitellio Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 Il Divinatore Portò immediatamente la mano alla testa, a coprire il tatuaggio. *Un'altra corrente d'aria... che strano...* Pronunciò quindi alcune parole, e il tatuaggio divenne del colore della cute. Spoiler: Prestidigitazione Quindi si avviò verso il cappello, guardando se vi era qualcuno che lo fissava, per poi prenderlo e rimetterselo in testa.
Elayne Inviato 16 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2008 @ Fteritos Dopo avere fatto scomparire il tuo tatuaggio e non avere visto nessuno in giro che ti stava osservando, e ti abbassi per ricuperare il tuo cappello, quando senti una sensazione di freddo avvolgerti. è un attimo, però, in quanto le tue carni (sulla schiena) vengono squarciate da un colpo, o forse un fendente, che brucia le tue carni, mentre alcune scariche elettriche avvolgono la ferita e il tuo torso, per poi scomparire. Sembri anche sentire il rumore, proprio, rapidissimo, ma inconfondibile, del fendente, forse un arma tagliente, alle tue spalle. Spoiler: Subisci 22 danni Hai appena il tempo di girarti e rimetterti in posizione eretta che noti una figura, ammantata in un bellissimo e nobiliare vestito da mago, e con ali angeliche, a qualche metro dalla porta del Pozzo di Eraistos. "Buongiorno." dice semplicemente la figura, in un tono molto serio e "definitivo", mentre schiocca le dita. Un inferno di fuoco ti avvolge, e resisti alla meno peggio. Spoiler: Subisci 45 danni, hai fatto il Tiro Salvezza. Riconosci secondo te la magia, una Delayed Blast Fireball, non massimizzata. Forse attivata da una magia simile a Contingenza, ma senza dubbio di maggiore potere. Nota: se per caso mi sono scordato protezioni o altro, ne parliamo sul topic di spiegazioni e editerò: devo riprendere l'abitudine. Il frastuono della Palla di Fuoco è chiaramente stato sentito in giro, ma è tutto successo in una frazione di secondo. E la sensazione di freddo ti avvolge sempre. La persona, responsabile senza alcun dubbio del tua combustione "improvisa", si prepara senza induggi a lanciare la sua prima magia. @ Vanshoon La tua analisi viene interrotta da un frastuono, forse un esplosione, in lontananza, nella città. Sembra venire dal centro città, laddove ci sono le 2 famose locande. Nel frattempo, sei più o meno certo che la bancarella è stata semplicemente abbandonata. Per poi essere "svuotata" dei suoi contenuti dai soliti affamati. Di Surth, nessuna traccia (sono passati però si e no 15 minuti). @ Surth Dopo esserti scrollato di dosso le guardie, sei quasi a metà strada della tua meta quando senti un rumore molto forte, che fa tremare anchela terra, per i tuoi sensi più sviluppati di canino. Difficile definirne la provenienza, ma non era "vicino". In città, però, sicuramente. @ Neena Il Lich fa cenno di capire. "Il ladro, dici... Beh, va bene. Vedremo cosa possiamo fare, per lui. Non sarà facilissimo, ma neanche troppo difficile, individuarlo. Ora, avete domande in generale ? Altrimenti, seguitemi, che è tempo di equipaggiarvi per la missione di stasera hehehee..."
Krinn Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 *Che diavolo è successo?!? Che Surth si sia comportato in modo poco canino ed è stato scoperto?* Spoiler: Se il luogo è raggiungibile in meno di 5 minuti dal luogo dove sono, vado a darci un'occhiata, ovviamente nascosto, da posizione sempre nascosta... altrimenti resto lì ad aspettare per altri 15 minuti l'arrivo del cane-druido.
Yonas Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 Neena sorrise soddisfatta alle parole del Lich. Certo, erano promesse di un essere smisuratamente malvagio e corrotto , ma lo erano comunque. Si avvicinò a Bolar e gli passò una mano sulle spalle. "Mi pare di aver capito che avete già abbozzato un piano, o sbaglio?" *fremo dal desiderio di provare le mie nuove capacità...* Si sentiva come se avesse ricevuto di colpo il frutto più peccaminoso che esistesse al mondo. Poteva provare lo stesso idillio di potere che aveva percepito durante la sua giovinezza negli occhi dei vampiri che lei, o il suo mentore Devonius, avevano incontrato... *oh, sì... eccola, la sensazione di sete... forte... sempre più... devo controllarmi...*
BomberDede Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Inviato 17 Settembre 2008 Il nano sorrise all'umana "certo che abbiamo un piano, per chi ci hai presi?" si alzò quindi per seguire il lich, intanto si pulì l'armatura dalla polvere del luogo "Abbiamo deciso che un pò di caos e paura ci avrebbero senza dubbio favoriti. quindi riflettendoci su abbiamo deciso che qualche sparizione e massacro vario tra quegli sporchi umani ci avrebbe fatto solo comodo" sorrise quindi all'umana "Stanotte ci si diverte!"
Yonas Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Inviato 17 Settembre 2008 Si passò la lingua sulle labbra. "Dunque, se già per la questione di Sofka avevano sguinzagliato il conte Nax, immagino cosa avranno organizzato ora dopo la mia sparizione... Mh... Che ne dite di colpirli dentro, nella città? Ho un'idea..." Con un sadico sorriso cominciò a camminare per la stanza. "Io e Bolar penetriamo silenziosamente in città in una delle forme che possiamo acquisire; raggiungiamo una delle locande, possibilmente dopo aver notato se in una di esse vi sono esponenti di spicco; ci intrufoliamo nello scantinato e diamo fuoco alle riserve di alcol, così la locanda, e tutto ciò che sta dentro, fa..." arrivata vicino a Bolar, si girò di scatto verso di lui, "BUUUUM!"
NinjaFelice Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Inviato 17 Settembre 2008 Approfitto del forte rumore per fingermi un cane spaventato "cai cai cai" e corro nella direzione in cui dovrei trovare Vanshoon *spero che non abbia fatto scattare una trappola dei ladri, se lo ha fatto perde tutta la credibilità acuisita*
Elayne Inviato 17 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2008 @ Vanshoon (e Surth) Rimani in disparte, sperando (in un certo senso) che non sia stato il druido ad essere al centro di questa "esplosione". Passano circa 10 minuti, quando riconosci un lurido cane, con una macchia nera sul muso, arrivare in piazza, la coda tra le gambe ... @ Neena (e Bolar) Thessalar ti guarda, e si mette a ridere. "Che entusiasmo!!!" Applaude. Sinceramente ? Difficile da sapere... non è facile leggere le espressioni "corporali" di un non morto, soprattutto uno con poca carne sulle ossa. "Però il piano, benché interessante, ha una pecca precisa. Dobbiamo considerare che non abbiamo a che fare con degli sprovveduti. Ci saranno indagini magiche, per scoprire la causa degli eventi. Quindi le nostre azioni devono, per forza, resistere a tali mezzi investigativi." Il Lich cammina per la stanza, prima di proseguire. "Era questo che intendevo con le due possibilità di azione. La più violenta e rapida implica l'uccisione di un ufficiale, o personalità di spicco, e a questo punto, una preparazione nei minimi dettagli, con il mio supporto. Inclusa la scelta del bersaglio. La più subdola inscena la morte di qualche Falkovniano o popolano, per poi continuare in crescendo, ma in modo che un eventuale caos non sia ricongiungibile a noi." Vedendovi in ascolto, Thessalar si spiega meglio. "Per esempio, se voi andaste ad uccidere, nel sonno, qualche paesano, in luoghi diversi della città, non destereste sospetti, soprattutto a secondo della scelta delle vostre vittime. Costoro, quindi, potrebbero - anche se non è certo - risvegliarsi dopo come non-morti, e creare il caos nella città. Questi non-morti sarebbero come cani randaggi lasciati in un pollaio, senza padrone, e quindi, senza diretto collegamento con noi. Nel caos che ne consegue, le personalità di Falkovnia saranno più vulnerabili, in quanto la loro attenzione sarà diretta verso un problema specifico, e non verso di noi. Quindi potremo colpire, magari facendo credere che siamo i vostri compagni, e riuscire ad uccidere qualche nobile o persona importante. Questo creerà ulteriore caos, e forse il muoversi stesso del Conte Kranatsar o del Conte Nax, o anche Sofka, chissà. A questo punto, avremo la nostra possibilità di colpire DURAMENTE." Il Lich vi guarda entrambi. "Come vedete, ci sono molteplici possibilità. Anche la vostra è fattibile, ma deve essere modificata in maniera da non essere rintracciabile. Come volete procedere ?"
BomberDede Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Inviato 17 Settembre 2008 "lo sai che io sarei per l'approccio graduale. Ne avevamo discusso mentre Neena era a cercarmi" Il nano guardò dritto negli occhi il lich "uccidere un membro altolocato porterebbe scompiglio. uccidere molti popolani, guardie, capitani e simili porterebbe paura. e la paura porta scompiglio. Ci vorrà più calma ma il risultato sarà migliore"
vitellio Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Inviato 17 Settembre 2008 il mago sembrava scosso dall'improvvisa apparizione. *Ma cosa sa succedendo... non sono in condizioni di combattere ora.* Iniziò quindi ad alzare le mani, guardandosi atorno con sospetto. "Non so chi tu sia o cosa tu voglia, ma... mi arrendo, non sono in condizione di combattere in questo momento." Si spostò quindi in direzione della porta della locanda, stando ben'attento all'incantesimo che l'essere stava pronunciando. Spoiler: Azione standard preparata: counterspell sulla magia che sta lanciando, usando Dissolvere Magie Superiore.
Krinn Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Inviato 17 Settembre 2008 Con cautela, il figlio delle ombre si avvicino' al cane nel suo ambiente prediletto, e parlo' a bassa voce nella sua direzione, cosi' che solo lui e il cane potessero sentire quel che diceva. "Surth, sono poco distante da te. Questo posto e' stato abbandonato, troppo via vai di gente negli ultimi tempi, probabilmente. Ora ci dirigeremo al luogo prefissato. Visto che tu non puoi seguire me, io seguiro' te. Una volta la' trovero' il modo di farci ricevere." Aspetto' quindi che il cane si muovesse (anche per vagliare l'esatta identita' del druido), poi continuo'. "La sorveglianza e' piu' stretta, e c'e' stata un'esplosione, a quanto pare dalle parti della nostra locanda. Potrebbero aver trovato uno di noi, Neena, Bolar o uno dei maghi, ma anche se fosse non possiamo far nulla ora... Far vedere il proprio volto in citta' e' pericoloso. Motivo in piu' per trovare un posto sicuro nel luogo dove ci stiamo dirigendo."
Yonas Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Inviato 17 Settembre 2008 Neena sorrise al nano. "Mi piace questo lato strategico di te, Bolar, eheh! Comunque", disse girandosi verso Thessalar, "creare progenie è un piano molto interessante. Uccidere una personalità è gustoso. Mh..." *militarizzati come sono sederebbero qualsiasi rivolta popolare... e comunque non tarderebbero a far tacere qualsiasi nucleo eversivo...* "Thessalar, l'idea della progenie, se vuoi che la portiamo a termine, deve essere affiancata da qualcosa di più serio. Invece che uccidere un funzionario, o inscenare la sua morte, perchè non lo... Rapiamo?" un brivido percorse la schiena della vampira. "Con delle protezioni magiche dallo scrutamento, potremmo portarlo qui e interrogarlo, torturarlo, seviziarlo, e quando ha sputato finanche l'ultima goccia di saliva che ha in corpo..." *cibarcene...* "ucciderlo. E ovviamente mandare un bel pezzo del suo corpo come ulteriore terrorismo psicologico a quei fanatici" Attese impaziente la risposta del Lich.
NinjaFelice Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Inviato 17 Settembre 2008 Annuso l'aria con la lingua da fuori "bau bau" abbaio verso la direzione in cui ho sentito la voce e poi mi incammino nello stesso modo che ho fatto venendo fin qui ma nella direzione dell'ingresso del loro covo *chinuque si è fatto acchiappare è fregato, ma sono fatti suoi*
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.