Vai al contenuto

[Elayne] - Una Libertà tanto agognata (Falki)

Elayne

Messaggio consigliato

Inviato

"Certo, Bolar. Avevo intenzione di far sembrare questa epidemia come una sorta di peste malvagia, iniziando a vampirizzare i quartieri più abbandonati come questo. Comunque ti ribadisco che secondo me faremo poco con ciò, a meno che la schiera di progenie sia così ampia da creare davvero difficoltà. A questo proposito, dovremo darci da fare e vampirizzare più persone possibili", notando l'espressione di impazienza che si dipinge sul viso del nano, Neena gli sorride, "e sarà un vero piacere farlo, vero, Bolar?"

• Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Sul viso del nano comparve un sorriso malvagio.

Iniziò quindi a battere le dita sulle ginocchia e sul petto come se fosse in trepidante attesa

*devo uccidere....devo uccidere...devo uccidere*

continuando a ridere in modo piscotico iniziò a rispondere

"ma noi non dobbiamo fare del male tramite le progenie.

bisogna insinuare il dubbio.

l'insicurezza.

Convincere il popolo che non è più sicuro. che non può essere difeso da nessuno.Diffondere....

....

La Paura!"

A quel punto stava praticamente ridendo trattenendosi a stento per non fare rumore

"la paura è l'arma più potente. una persona impaurita non si fida di nessuno. E se non ti fidi non c'è amicizia, amore, solidarietà.

E a quel punto nasce il malcontento. E dal malcontento la rabbia.

E dalla rabbia la rivolta e quindi la morte"

Il nano ansimava e accarezzava i suoi martelli

*sangue. datemi sangue!!*

Inviato

Neena ascolta con molta attenzione le parole del nano. "Ne sono compiaciuta, Bolar. Lo faremo, oh se lo faremo! Ma quando vanno a dormire questi qui?", si riaffaccia in prossimità della porta e torna ad ascoltare.

Inviato

@ Neena e Bolar

Passa un altra ora, quando finalmente i rumori cessano.

Le discussioni, secondo voi tra due persone, forse nella sala principale, sono cessati, e avete sentito chiaramente entrambe le persone entrare in una stanza, sullo stesso piano, e andare a dormire....

Spoiler:  
Postate, facendomi capire quanto tempo volete aspettare prima di agire. ;-)
Inviato

@ Vanshoon

Finalmente arrivi sulla piazza delle due famose locande di Falki.

Non vedi soldati in giro, e c'è anche poca gente.

Un particolare attira subito la tua attenzione:

sulla piazza è presente un cerchio annerito di circa una decina di metri di diametro.

Avvicinandoti, capisci subito cos'è successo.

C'è stata un esplosione di fuoco qui, che ha annerito le pietre.

In centro, c'è ancora qualcosa di bruciato e carbonizzato. Difficile da vedere da questa distanza, forse è sangue... Per avvicinarti, dovresti lasciare il conforto delle ombre.

@ Surth

Spoiler:  
è ovvio, ahimè, che per ora non vedi Vanshoon. Il test contrapposto tra Osservare e Nascondersi non è andato a tuo favore. ;-)

@ Bolar e Neena

Spoiler:  
Aspetto un post di Neena per continuare
Inviato

*Uhm, forse questo è quel che resta dell'esplosione che avevo sentito oggi... Fteritos non si sarebbe messo a lanciare palle di fuoco a destra e a manca in mezzo alla città, almeno spero... ma doveva comunque passare di qui... o è impazzito, o qualcuno l'ha affrontato in una sorta di duello magico, o qualche altro mago che nulla ha a che vedere con lui ha lanciato una palla di fuoco per qualsiasi altra ragione, o qualcosa di alchemico è esploso nei dintorni... nah, mi sento di escludere l'alchimia... la forma è troppo regolare e mi sono imbattuto in troppe palle di fuoco in passato per non riconoscerne gli effetti qui.

In ogni caso, Fteritos ha detto che l'avremmo trovato alla sua locanda. Ma in quale stanza?

Se non ricordo male, questa è quella locanda dall'atrio particolarmente luminoso, e non ho intenzione di farmi vedere in giro.

Shah, dai tu un'occhiata attraverso le mura all'interno delle stanze, e cerca di non farti vedere. Dimmi se trovi Fteritos o se comunque riesci a individuare la sua stanza.*

Vanshoon rimase adeguatamente nascosto, possibilmente lontano da occhi indiscreti ma comunque vicino alle mura della locanda, finchè Shah non tornò da lui a fare rapporto.

Spoiler:  
Mi spiace Surth, ma sperare che Vanshoon lasci la protezione delle ombre per QUALSIASI motivo in QUALSIASI momento è pura follia :lol: ma vediamo cosa succede nel giro dei prossimi minuti... se trovo la stanza di Fteritos potrei decidere di fare qualcosa.
Inviato

"E' tempo di andare, mio non-morto amico, eheh..." dice Neena uscendo dal buio dove erano nascosti. Curandosi di fare meno rumore possibile apre la porta e dà una occhiata all'interno.

*sete...*

Inviato

@ Vanshoon

Aspetti, paziente, finché Shah non ritorna dalla sua spedizione.

*Non ho visssto nessssssuno... il mago rosssssso non c'è...

Umani sssi... sssoldati sssi... ma nesssssuno mago rosssssso...*

@ Neena e Bolar

Aprite la porta dinanzi a voi, stando attenti a non fare rumore.

Un corridoio si para davanti a voi.

Ci sono 2 porte sulla sinistra, e una in fondo.

Non sarà più lungo di 6 metri, il che lascia presuppore delle piccole stanze alla vostra sinistra.

Secondo voi, non sono andati a dormire qui, ma da un altra parte, piuttosto verso destra, ma non vedete alcuna porta in questa direzione.

Inviato

Neena cammina radente al muro, in silenzio, finchè non giunge in prossimità della prima porta. Si sporge lentamente per osservare cosa ci sia dentro, mentre fa cenno a Bolar di avvicinarsi,

Inviato

*Dannazione, dove sarà mai? O quella palla di fuoco ha avuto a che fare con lui e quindi ciò significa guai, o è semplicemente andato fuori a fare una passeggiata... Bah, ho girato abbastanza per oggi... Lui è un mago, al limite mi contatterà lui o farò sì che Arkanes o Surth lo contattino con una magia. Io ho di meglio da fare che aspettare i suoi comodi...*

Vanshoon fece per andarsene da quel luogo, poi rifletté ancora.

*Uhm, però lui ha il libro, per il resto dobbiamo trovare questo Conte Nax. Vediamo che opzioni rimangono che portano a lui...

I ladri sono scomparsi ma potrei cercarli esplorando le fogne.

Neena e Bolar saranno ancora sotto la costrizione di Navnen, ormai sono fuori dalla mia portata, dato che non ho nessuna intenzione di tornare in quella foresta... non senza qualche dozzina di Fteritos o Surth al seguito quantomeno...

Le autorità saranno certamente sulle mie tracce, o su quelle dei miei compagni. Surth è stato proprio visto in faccia da quella sgualdrina di Sofka. Dovremo tenere questo in considerazione...

Oltre a lei i ladri volevano la testa di Nax, e se non troviamo i ladri... Sofka da sola è stata in grado di sfuggire a me, Neena, Bolar e Surth, ed era sola per caso... figuriamoci addentrarci alla cieca in quest'avventura di trovare Nax...

Uff, forse è solo tempo che io vada a riposare, il sonno porterà miglior consiglio, è stata una giornata faticosa.*

Trovato un posto più nascosto di altri, Vanshoon terminò la sua razione, attivò quindi la sua bacchetta che gli permetteva di non lasciare tracce dietro di sè, e si diresse, col favore del crepuscolo, verso la foresta da dove erano partiti.

La luce stava cedendo il passo all'oscurità.

I predatori notturni uscivano dalle loro tane e si muovevano invisibili nella notte.

Un mondo invisibile, nascosto, si stava svegliando.

Le Ombre regnavano su Falki.

Inviato

Lascio passare un pò di tempo mentre con sguardo attento studio la taverna, osservando chi entra e chi esce. Quando il sole comincia a tramontare spicco di nuovo il volo facendo un ultimo giretto sulla città tanto per dare un'occhiata e poi volo verso l'esterno

*è riuscito a passare inosservato mentre tenevo sotto controllo la zona, quel Vanshoon mi stupisce. Meglio così, speriamo abbia parlato con Fteritos e gli abbia detto dell'appuntamento. Ora è meglio andare a cercare Alassra*

mi dirigo verso il luogo in cui le ho ordinato di aspettare e quando sono quasi arrivato comincio ad emettere una serie di suoni che fungono da richiamo per la lupa mentre la cerco

Inviato

@ Neena e Bolar

La porta è chiusa, ma non essendoci alcuna serratura, ti azzardi a spingerla.

Infatti si apre senza problemi.

Sentite subito il respiro, leggero e quasi silenzioso, di una giovane ragazza...

La stanza sembra essere quella di un inserviente.

C'è un materasso di fieno, sulla quale dorme, coperta da varie coperte e stracci.

C'è anche una cassa, con una serratura, accanto.

@ Vanshoon e Surth

Spoiler:  
Dobbiamo aspettare il post di Arkanes prima di proseguire
Inviato

*sangue...*

*ferma! non essere imprudente!!!*

Neena fa due passi in avanti verso la ragazza, poi si ferma, e si volta verso il nano, facendogli segno di aspettare senza morderla. Torna indietro e raggiunge l'altra porta, ascoltando i rumori all'interno, e possibilmente, aprendola.

Inviato

@ Neena

Ascolti alla porta, ma non senti nessun rumore.

Provi a spingere la porta, ed essa si apre.

Non era chiusa a chiave.

Davanti a te c'è la sala principale della locanda.

Noti che, oltre i pochi tavoli lerci e il bancone, c'è una scala che porta al piano superiore.

Forse hanno lavato un pò nella stanza. Ma non si direbbe. Il posto puzza ancora di birra e di vomito.

Inviato

Neena torna indietro richiudendo la porta. Rientra nella camera della ragazza, e avvicinandosi all'orecchio di Bolar, sussurra: "La camera affianco è chiusa, ma non c'è nessuno dentro", fa segno col mento verso la ragazza dormiente, "io la tengo ferma e le tappo la bocca, a te l'onore del primo pasto, Bolar..."

Spoiler:  
Se Bolar non ha ridire, proseguo così
Detto ciò si avvicina lentamente alla ragazza, e avvicina le mani al volto. Fa un grosso respiro, e con un violento strattone la tira a sè, una mano sugli occhi e una sulla bocca.

*odore di sangue... sangue... sangue...*

La stringe forte quasi da soffocarla; nemmeno una sillaba deve sfuggirle dalla bocca.

Inviato

*Finalmente si beve!!!*

Bolar segue l'umana per tutto il suo percorso.

Quindi arrivati alla stanza della ragazza per la secondo volta inizia a fremere dall'euforia.

Appena vede Neena tenere ferma la ragazza le si lancia quasi addosso.

La morde profondamente all'inguine iniziando a succhiare tutto il sangue possibile

*finalmente. il sangue che mi entra in corpo.

Che sensazione stupenda!*

avidamente continua a consumare il suo pasto con ingordigia, il suo appetito insaziabile lo fa continuare a bere in preda a una frenesia senza fine fino a lasciare la povera ragazza senza sangue

Inviato

@ Neena e Bolar

La povera donna non si accorge nemmeno di voi, e quando apre gli occhi, e grida debolmente, Neena l'ha già immobilizzata completamente, soffocandone il suono.

Ma in realtà, vi rendete conto che il grido era più simile ad un sibilio di piacere, che poi muta in terrore...

Inutili tentativi di liberarsi, sempre più deboli.

Poi la donna smette di muoversi...

@ Bolar

Che splendore!!!

Ne vorresti ancora!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...