Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1874556

L'idea è che il personaggio possa creare e controllare degli elementali/golem/come li si voglia chiamare, magari in forme e modi differenti, se ne possono stabilire un paio da subito e se serve in seguito aggiungerne altre 

Pensavo che al momento il personaggio possa controllarne al massimo due piccoli dello stesso elemento, grandi quanto una persona, ma che magari in seguito si può arrivare anche ad averne una decina e grandi anche due volte un uomo normale

• Risposte 41
  • Visualizzazioni 2,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Non l'ho descritto bene anche se l'avevo pensato, ma mi ero immaginato che ci volesse del tempo per "collegare" più bersagli e quindi la cosa si tradurrebbe in "round di caricamento", spero di essermi

• La proposta è molto allettante, e immagino quindi che il gioco sarà tutto narrativo. Imporrai qualche regola? In ogni caso mi propongo, nel caso in cui si formi un gruppo

• Incuriosito dalla cosa.. aspetto di leggere le risposte a thebaddus e ti chiederei in più il tipo di ambientazione a cui stavi pensando? Classico mondo fantasy classico o anche altro??

• Author
comment_1874696
Il 4/1/2024 at 10:11, Voignar ha scritto:

L'idea è che il personaggio possa creare e controllare degli elementali/golem/come li si voglia chiamare, magari in forme e modi differenti, se ne possono stabilire un paio da subito e se serve in seguito aggiungerne altre 

Pensavo che al momento il personaggio possa controllarne al massimo due piccoli dello stesso elemento, grandi quanto una persona, ma che magari in seguito si può arrivare anche ad averne una decina e grandi anche due volte un uomo normale

Per me va benissimo. Resta la domanda riguardo ai poteri tuoi e di TheBaddus. Come "materiale di costruzione" puoi usare tutto giusto? Comunque se riesci a stabilire un paio di tipi fin da subito mi faresti un favore.