Vai al contenuto

Statistiche delle lame del caos di god of war su dnd


Bellet07

Messaggio consigliato

13 ore fa, Bellet07 ha scritto:

Buona sera a tutti vorrei chiedervi una mano e un consiglio su come inserire le lame del caos su dnd 

Grazie.

da quello che leggo, sono semplicemente delle spade a tema fuoco che permettono vari attacchi speciali in gioco, che nella 5e sono assimilabili a una qualsiasi combinazione di capacità da combattimento di varie classi marziali più che a capacità dell'arma stessa (stili di combattimento, talenti, multiattacco, manovre, ira etc.)

io userei banalmente una lingua di fuoco (magari con una spada lunga) su un personaggio da mischia tipo Guerriero Maestro di Battaglia, il resto lo fanno le manovre, lo stile di combattimento, e i talenti

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il suggerimento sopra è giusto.. far partire il concept dalla Lingua di Fuoco potrebbe essere una buona idea.
Non ho mai giocato GOW, ma da alcuni ricordi dati da video e robe del genere, mi pare che le Lame del Caos siano anche agganciate a delle catene e che quindi possano essere usate a distanza. A questo punto gli darei quindi anche un certo range all'attacco, un po' come se fossero delle fruste.

Per finire, e questo però l'ho letto online, pare che queste catene siano indistruttibili finché è vivo Ade (o qualcosa del genere, non ricordo nel dettaglio). Se proprio volessimo integrare in qualche modo anche anche questa caratteristica, ad esempio quello che mi viene in mente è magari dare Vantaggio alle prove caratteristica per non essere disarmati.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...