Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Zekaun Baenrahel

Sebbene il mio incantesimo non ebbe effetto sul dragonne lo scontro volgeva per il meglio. Ancora gli ultimi arcieri e poi potevano finalmente concentrarsi sul Becchino. Uccidiamo gli arcieri e poi preparatevi ad attaccare tutti assieme il Becchino. esclamo dalla mia posizione sicura sul dorso di Tleuggheshaggar, mentre continuo a mantenere sotto scacco il "capo" di quel manipolo di non-morti.

@DM

Spoiler

Mantengo la concentrazione su Hypnotic Pattern e casto Fire bolt su A3.
Attacco +7 -> 19 ;Danni 2d10 -> 2 😞 

Reazione: se qualcuno attacca Shaggy e fa più di 10 all'attacco sottraggo 1d8 -> 4

PF 45
CA 14
TS For -1/Des +2/Cos +2/Int +0/Sag +1/Car +4

• Risposte 102
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Inviato

Dralium

accuso i colpi ma è ora di farla finita. La mia concentrazione ricade sullo zombie rimasto, poi salirò sopra la balconata. 

Mi concentro su di lui, lasciando che tutta la mia forza ricada nei prossimi colpi.

Spoiler

pf 46/64
Ca 15
soffio non ancora ricaricato

1° artiglio txc 24 danni 12
2° artiglio txc 13 danni 10
morso txc 13 danni 18

se lo zombie muore prima della fine dell'attacco comincio a salire sulla balaustra

Inviato (modificato)

Xrovinsharaz

Il dolore alla coda era stato troppo e la mia inesperienza si vede anche in questo: rimango paralizzato da esso per lunghi secondi, mentre i miei compagni ancora combattono e mi salvano dal pericoloso non morto scaglioso. Libero e non più così dolorante volo in avanti di quel poco che devo per menare colpi al bersaglio che ho davanti a me!

@master

Spoiler

Movimento: avanzo il giusto per menare A3, fermandomi in LM 5-6

Azione di attacco: meno A3!  Sarebbero 43 danni ( o 35 se immune al veleno)

CA 15

PF 75/75

Iniziativa +2

Ts

image.png.ac366eb896d8d1a7fd3853abaf135af3.png

Modificato da Zellos
Inviato

Tleughesshaggar

Caduta la dragonne, seguo il consiglio del mio cavaliere e scatto in avanti ad ali spiegate per avvicinarmi alla balaustra cercando di dare manforte a Dralium.

@DM

Spoiler

Movimento -> mi sposto in IJ8/9 a 1,5m di altezza

Azione -> Se Z2 è vivo lo attacco in mischia, altrimenti Firebolt su uno degli arcieri con preferenza a chi è già ferito.

TxC Morso o Firebolt 14 di dado quindi o 23 con Morso o 21 con Firebolt

TxC Artiglio 1 eventuale -> 1 di dado

TxC Artiglio 2 eventuale -> 27

Eventuali Danni: Morso: 17 / Artiglio 1: nulla / Artiglio 2: 13 / Firebolt: 6

4 per ricaricare

----

CA: 16 - PF: 82/82

TS: FOR +7 / DES +1 / COS +7 / INT +5 / SAG +2 / CAR +4

Inviato

DM

La battaglia con le truppe a difesa dell’ingresso del palazzo principale è senza quartiere e, mentre nei cieli si consuma una disperata battaglia per la sopravvivenza, con draghi di ogni fazione che cadono come meteoriti su una Orlanis in fiamme, gli aspiranti Draghieri flagellano i bastioni e le carni macilente dei loro ex compagni, portati loro malgrado a vivere una esperienza di guerra e morte che avrebbero preferito forse non vedere mai. Gli artigli di Gixcaririxien e le zanne di Xrovinsharaz dilaniano, mentre l’impatto del volo radente di Tleuggheshaggar porta uno degli scheletri a volare in aria per decine di metri. Dralium riesce infine ad abbattere l’ultimo degli zombie nemici e il quartetto di draghi, coadiuvato da Zekaun, si getta sul Becchino e i suoi scagnozzi rimasti con la violenza del loro quadruplo soffio. Un colpo incredibilmente forte, o forse il Becchino era tutto fumo e niente arrosto (tranne che dopo essere stato colpito dal soffio di Gixcaririxien, quello sì che è garanzia di un arrosto) fatto sta che egli e gli ultimi zombie vengono ridotti a carni macilente e carbonizzate (con un interno però ancora gelido) liberando infine la via per l’ingresso del palazzo principale, dove empietà oltre ogni dire si stanno consumando.

E’ allora però che come una cascata che proceda all’incontrario, la colonna di fumo si innalza con uno sbuffo ancora più trionfane nella parte più alta, scoperchiando il tetto e l’ultimo piano, per poi far detonare un muro e far cadere una cometa dorata sul pianoro di fronte a loro. Quando il fumo e la polvere sollevati dall’impatto si dissolvono, ciò che essi trovano è il corpo privo di vita e martoriato di ferite della dragonessa d’oro Fimmandelir.

Ma della vita è ancora presente dentro di lei. Un sussulto porta gli artigli a contrarsi e la figura di Tobias, ferito gravemente, emerge dal corpo che l’ha protetto. L’elfo perde sangue da una ferita sulla fronte, un suo orecchio è stato tranciato da un colpo di taglio, presenta numerosi lividi ed è sudato, l’armatura insozzata di sangue al punto da non farne riconoscere il colore originale S-scappate… hanno… hanno preso tutti i Doni…

Un ruggito possente fa la sua comparsa da ciò che resta dell’ultimo piano e un gruppo di sinistri figuri, accompagnati da cinque draghi, fa bella mostra di sé. E’ difficile stabilire la natura e il colore di tali draghi, ma i tre incappucciati visti all’inizio si gettano dalla cima della torre, per poi planare per mezzo di ali violacee in direzione della città, dove si sta consumando quella guerra. Tobias si rivolge quindi agli aspiranti draghieri, dopo aver preso una spada da uno degli zombie uccisi Io devo trattenere quei cinque… morirò, ma forse avrete tempo si rivolge a loro, dopo aver visto la devastazione Con l’autorità… di Anziano… e alla luce del vostro merito in battaglia… io… io vi investo del titolo di Draghieri! declama Il vostro primo e unico ordine è quello di recuperare quanto potete e salvare quanti più Draghieri, aspiranti e non, per portarli in salvo! dice loro, mentre i draghi nemici sulle mura dispiegano le proprie ali e i loro nefasti oscuri cavalieri salgono in groppa, pronti a gettarsi su quell’ultimo baluardo Allontanatevi da Orlanis, dirigetevi a uno degli altri regni e provate… provate a ricostruire ciò che è stato distrutto Tobias tossisce Se voi draghi non riuscite a trovare i vostri cavalieri, valutate se cercarne altri, ma… tossisce di nuovo Ormai il futuro è incerto. Sarete voi a valutare cosa è meglio per l’ordine dei Draghieri i draghi nemici, di una statura ben più possente dei giovani lì presenti, si gettano al volo ANDATE! NON POTRO’ TRATTENRLI A LUNGO!!

In cielo, i draghi continuano a cadere, mentre le fiamme avvolgono la città. Orlanis è perduta in una atmosfera desolante .

Iniziativa e azioni

Spoiler

Iniziativa

Gixcaririxien 19

Zekaun 18

Xrovinsharaz 11

Dralium 9

Tleuggheshaggar 6

Becchino & soci 5

Gli zombie falliscono i ts per rimanere in vita e gli attacchi combinati del gruppo sono sufficienti a portare lo scontro in una sola direzione

X tutti

Checkpoint nella notte tra il 13 e il 14 gennaio.

Inviato

Gixcaririxen

Dopo la battaglia io mi alzo sulle mie zampe posteriori, mentre apro le mie grandi ali, inarco il colo per guardare il cielo e ruggisco di vittoria. Dopo che sono ritornato nella mia posizione quadrupede, noto uno sbuffo di fumo sul tetto del palazzo centrale ed una cosa dorata uscire da essa per poi cadere sul pianoro di fronte a noi.

Quando la polvere si dissolve, noto con orrore che la cosa dorata che è caduta in realtà è la dragonessa Fimmandelir. "No" dico con un filo di voce mentre mi avvicino a lei e vedo il corpo dorato della dragonessa martoriato dalle ferite e penso preoccupato "chi può averle fatto questo?" Dopo vedo Tobias emergere che dice di scappare e che hanno preso tutti i doni, la cosa mi preoccupa ancora di più, visto com'è ridotta Fimmandelir e il suo cavaliere. "Chiunque abbia fatto questo è al di fuori della nostre capacità, vero che siamo in molti, però siamo anche meno esperti" penso, poi sento un ruggito possente, mentre guardo nella direzione della provenienza del verso, vedo un gruppo di sinistri figuri accompagnati da cinque draghi e già da quella distanza posso capire che sono molto più possenti di noi, capisco che noi non abbiamo speranza nell'affrontarli e ringhio di frustrazione.

Ascolto le parole dell'anziano, non ebbi neanche il tempo di formulare qualche pensiero, che lui ci ha nominati draghieri e ci ha ordinato di recuperare il quanto possiamo e salvare più draghieri che possiamo, di allontanarci da Orlanis per provare a ricostruire l'ordine, ci ha suggerito di valutare di prendere un altro cavaliere in caso non trovassimo il nostro e ci ha detto che saremmo noi valutare cosa sia meglio per l'ordine.

Sono un po' combattuto tra rimanere ad aiutare l'elfo o seguire l'ordine ciecamente, faccio un ringhio di rabbia, sono arrabbiato di me stesso perché so di essere inutile in questo momento, sono arrabbiato contro l'ordine degli oscuri per il male che hanno fatto oggi. "Oddio doverlo fare, ma dobbiamo fare quello che dice, ritorniamo da Gramok e vediamo se possiamo portarci con noi quelli che sono dentro il magazzino, per un semplice motivo, più siamo più oggetti possiamo prendere quando andiamo in armeria, speriamo di trovare altri draghieri" dico mentre apro le mie ali li sbatto e con un balzo salgo in cielo.

Spoiler

Io dico di andare prima da Gramok, così abbiamo più braccianti quando andiamo in armeria

Inviato

Tleughesshaggar

Lo scontro termina, ma abbiamo ben poco da festeggiare.

Non appena vedo Fimmandelir precipitare a terra, mi fiondo immediatamente su di lei. Oh, per tutti gli dei, no!  Ascolto Tobias come se fossi in un incubo, incapace di staccare gli occhi dalla dragonessa. Non è possibile...sta cadendo tutto a pezzi...

Poi, improvvisamente, scuoto il capo. Non c'è tempo per questo, piangeremo dopo. Dobbiamo andarcene. In fretta. Dico al gruppo quasi ignorando l'investitura. Recuperiamo prima quanti più Dragonieri possibile e poi pensiamo all'equipaggiamento.

Un ultimo pensiero prima di andarcene. Tobias. Dico all'Anziano. Grazie. Di tutto. Non riesco ad aggiungere altro, mentre sento una lacrima cristallizzarsi non appena mi scende sul muso.

Inviato

Xrovinsharaz

La situazione è a dir poco terribile. L’ordine dei Draghieri è nella pratica svanito, soltanto noi ed i pochi sopravvissuti. Fortunatamente coloro che sono in missione potrebbero essere sopravvissuti. 
E speriamo che siano sopravvissuti i nostri cavalieri…

Inchino il muso innanzi a Tobias in saluto, trattenendo di esprimere ciò che penso. Dovresti salvarti tu, non noi. O quantomeno io… delle gocce di veleno mi escono dalle fauci, anche se mi trattengo.  
<<Essia. Prima i nostri compagni. Poi l’armeria. Speriamo nessun saccheggiatore sia rimasto indietro. O forse sarebbe meglio: in caso dovremmo cercare di catturarne uno vivo.>>

Inviato (modificato)

DM

Il gruppo si volta, ripartendo con un cenno d'intesa di Tobias e il suo grido di battaglia è tutto ciò che riescono a sentire mentre si allontanano a rotta di collo dal fulcro del potere nemico. La scelta di dare la priorità alla difesa degli innocenti, anche a costo di mettere a rischio la salvezza di importanti oggetti magici, si rivela non solo la decisione più etica e in linea con lo spirito dei Draghieri, ma anche quella giusta per salvare molte vite. Persi di vista i figuri gettatisi per primi in volo dal palazzo, schizzati verso il resto di Orlanis a una velocità incredibile, il gruppo si affida al proprio istinto e il volo che ne consegue è carico di tensione. Tale tensione diventa quindi terrore e preoccupazione quando l’arrivo al magazzino porta subito ai loro occhi una vittima: Idat, la dragonessa verde di Gramok, la cui testa è stata recisa dal collo e il corpo martoriato di colpi e segni di bruciature, la grossa mole stesa ora inerte sopra il tetto della struttura posta come rifugio temporaneo per i pochi che ancora sperano di salvarsi da questo inferno sceso su Orlanis.

Ma se la vista di Idat sembra far perdere tale speranza, le grida all’interno del magazzino portano con sé almeno una opportunità, il clangore delle armi che testimonia la presenza di almeno un superstite. E quando i cinque neo- Draghieri si precipitano all’interno, la battaglia per la sopravvivenza che si sta svolgendo è senza quartiere.

I volanti assassini dell’Ordine degli Oscuri vestiti con corazze nere e tuniche viola, i quali sono con buona probabilità la causa della morte di Idat, stanno infatti mettendo alle strette Gramok e Idrifal, mentre Spalo e le due serve sopravvissute sono rannicchiate in un angolo, tremanti alla vista di quella battaglia. Sebbene coraggioso e fomentato dalla perdita della propria compagna draconica, la furia del mezzorco sembra appena sufficiente a impedirgli di soccombere agli attacchi del proprio avversario, mentre l’altro ha quasi messo all’angolo una Idrifal ancora gravemente ferita e armata solo con un pugnale, ma pronta a vendere la pelle.  Uno schiocco sinistro accoglie invece il collo spezzato del giovanissimo drago di bronzo Ryrvim, il quale viene brutalizzato dal più grosso dei tre killer alati. Ma se tale spettacolo è raccapricciante, la scoperta di chi sono i tre risulta ancora più sconvolgente. A combattere Gramok vi è infatti Joker, il compagno di addestramento di Dralium, il volto deformato in quella che si potrebbe definire una vera faccia da guerra

Joker

Spoiler

joker.png

AAAAHHHH!!! grida, assestando un violento colpo con il proprio spadone e tramortendo Gramok, per poi rivolgersi verso Dralium Sei qui! tuona Finalmente ho l’occasione di liberarmi di un peso morto una volta per tutte! Possibile che doveva toccare a me il drago più debole? a fargli eco giunge quindi Cowboy, l’avversario di Idrifal, il volto impassibile di una sfinge mentre osserva Xrovinsharaz

Cowboy

Spoiler

cowboy.png

Penso potrebbe giocarsela con il mio in quanto a ingenuità in quel senso commenta, freddo come la morte, sollevando le proprie mani, le cui unghie sono ora lunghe e nere Mi stupisce che TU dice al suo drago Più di tutti non possa aver capito che il vero potere non risiede tra i buoni samaritani! Possibile che non hai avuto nemmeno una occasione per tradire i tuoi stolti compagni? lo rimprovera, come farebbe un genitore con un figlio discolo. Ma più imponente e minaccioso di tutti è quello che un tempo era oggetto delle prese in giro del gruppo e dell’intero corpo di Orlanis, vale a dire Palla di Lardo. Il volto bonaccione ora è deformato da una espressione di folle malvagità e si può notare come quello sia lo sguardo di un uomo che ha abbracciato per sempre il male

Palla di Lardo

Spoiler

palla-di-lardo.png

Mi avete sempre pisciato in testa sibila, facendo schioccare le grandi mani con le quali ha appena ucciso il piccolo drago di bronzo Ora ho il potere, ho la forza, posso volare… possiamo volare… ridacchia perversamente Perché dovremmo avere bisogno ancora di voi? la bocca semiaperta, egli si passa la lingua sul palmo della mano destra, assaporando il sangue della creatura appena uccisa, una voluta di fumo che gli esce dalle narici Gix… tu mi hai sempre detestato, vero? Ora però ti vedo timoroso? Forse finalmente rispetti la mia forza? ridacchia di nuovo, maniacalmente.

X tutti

Spoiler

Checkpoint nella notte tra il 15 e il 16 gennaio.

Modificato da Bomba
Inviato

dralium 

Lui è mio, solo mio!

Balzo in avanti verso di lui leggermente di lato in modo che il mio soffio non sia in linea con il mezzorco e lascio che il mio acido compia il suo dovere.

Spoiler

Pf 46/64

Ca 15 

Soffio 25 danni CD 14

Inviato

Gixcaririxen

Mentre volo verso dove si trova il rifugio di Gramok, muovo la mia testa per guardare verso Tobias. "Per favore, sopravvivi, noi abbiamo bisogno della tua esperienza per guidare quest'ordine" penso. Continuo a volare fino a raggiungere il magazzino dove si nasconde il mezzorco e quelli che cercano rifugio da questa follia di morte e distruzione, inizio a temere il peggio appena vedo il corpo di Idat, in cui la testa è stata recisa dal collo.

"No, no, NO" dico mentre volo in quelle direzione, sento crescere tristezza e timore dentro di me. Quando mi trovo a pochi metri di distanza dal magazzino, io atterro, per poi camminare verso Idat mentre penso "chiunque sia stato io li brucerò, li sventrerò, non sfuggiranno alla mia ira... Maledetto ordine degli oscuri, dovranno pagare cara per quello che hanno fatto".

Poi sento un rumore di combattimento che proviene dentro il magazzino e mi precipito a capofitto dentro ad esso. Una volta dentro vedo che c'è una battaglia dentro il magazzino, vedo che i rifugiati stano affrontando tre individui alati vestiti di corazza nera e tunica viola, li riconosco subito, non rimango molto sorpreso nel vedere i nostri cavalieri che hanno tradito l'ordine dei draghieri, visto che un po' temevo la cosa, ringhio di rabbia appena vedo palla di lardo uccidere il drago di bronzo. Ascolto la persona che lo considero da un pezzo il mio ex cavaliere e gli dico mentre ringhio e del fumo esce dalle mie narici "no, non ti ho detestato, ti ho dato una possibilità e tu mi hai deluso, di conseguenza non volevo restare al tuo fianco, ma ora, ora sì che ti detesto con tutto me stesso, per la strada che hai scelto, venire qui ed uccidere persone che cercano rifugio alla follia che c'è fuori, ti ucciderò per questo e niente al mondo ti salverà dalla mia ira."

Mi stupisco nel vedere Dralium pronto andare ad attaccare Jocker senza parlargli prima, visto che mi sembrava molto preoccupato della sorte del suo cavaliere.

Spoiler

18 CA 66/102PF

Miei TS: Forza +6 / Des +0 / Cos +8 / Int +0 / Sag +1 / Car + 5

Inviato

Xrovinsharaz

La scoperta di Cowboy mi lascia completamente impietrito. Spalanco gli occhi, non riesco a parlare per il momento.  
Rimango a fauci aperte, un poco di veleno inizia a colarmi dalla bocca. 
<<Ma tutto, tutto questo…perché? Una strage di poveretti, di innocenti. E per cosa?!>> 

L’inizio immediato delle ostilità non mi stupisce, ma mi lascerà sicuramente l’amare in bocca per il resto della vita, perché che io muoia o che muoia Cowboy, non saprò mai perché un cavaliere esemplare come lui abbia tradito l’Ordine. Cosa gli sia successo, come non mi sono accorto di alcunché in tutto questo tempo. 

@master

Spoiler

Se siamo a portata, soffio a qualcuno che NON sia Cowboy.

Inviato

DM

Joker solleva la propria spada, pronto a intercettare l’arrivo di Dralium Fatti sotto! esclama Forse sarai più utile da morto, con quella corazza scagliosa che hai da offrire, patetico verme di palude! lo provoca. L’espressione di Palla di Lardo invece non si smuove da quella maschera di follia che ha presentato fin da quel sinistro incontro Deluso… oh, Gix, la mia vita è fatta di delusioni. Delusione per la mia famiglia che sperava di vedermi tra i migliori Draghieri. Delusione per il mio capo istruttore che mi vede come un patetico rifiuto. Delusione del mio drago… sghignazza, sbavando un poco Ho messo di preoccuparmi di essere una delusione. Farò a pezzi tutti coloro che vorranno pisciarmi in testa… compreso te! esclama, pronto ad accogliere il proprio ex drago, i pugni sollevati più compassato rimane invece Cowboy, il quale solleva leggermente il mento alle parole del confuso Xrovinsharaz Perché? Per Joker era il desiderio di essere più forte. Per Palla quello di non essere più considerato un inetto spiega Puoi condannare la nostra decisione, ma l’Ordine degli Oscuri ci ha dato ciò che volevamo. Io volevo il potere perché il fatto di essere scelto dai Draghieri mi rende al di sopra della gente normale. E speravo un giorno di poter trarre da ciò una posizione politica, come sarebbe di merito per una persona superiore dichiara Ma ho scoperto ben presto che così non sarebbe stato, anzi l’aspettativa più probabile era quella di un giorno morire per gli altri. Sono rimasto per vedere che cosa mi avrebbe dato il futuro e quando l’occasione è giunta… l’ho colta flette le dita ad artiglio della mano sinistra, facendosi avanti Non ce l’ho con te, sei stato un buon compagno. Ma purtroppo i nostri destini ci portano a combattere. Addio, Xrovinsharaz! esclama Mi premurerò di seppellirti, in segno di rispetto per il tempo passato assieme il trio si apre quindi a ventaglio, conscio delle potenzialità dei draghi… e pronto ad affrontarli di conseguenza!

Mappa

Spoiler

mappa-di-combattimento.png

Idrifal e Gramok non sono in grado di combattere, ma sono perlomeno in grado di non essere da intralcio nello scontro. Per questo le loro posizioni non sono segnalate. Il tetto è a 6m di altezza, il che vuol dire che creature di taglia Grande posssono al massimo ergersi fino a 3m dal suolo, mentre quelli di taglia media a 4,5m.

Iniziativa

Dralium (20)

Tleuggheshaggar (15)

Cowboy, Joker e Palla di Lardo (12)

Xrovinsharaz (11)

Gixcaririxien (11)

Zekaun (5)

X tutti

Spoiler

Checkpoint nella notte tra il 17 e il 18 gennaio per le azioni di Dralium e Tleuggheshaggar. Coloro che non sono di turno possono comunque postare i propri dati essenziali e ruolare liberamente a livello interpretativo.

Inviato

Zekaun Baenrahel

Siete solo degli illusi. dico sentendo le parole del terzetto. Quando non sarete più di alcuna utilità agli oscuri verrete scartati e se siete fortunati abbandonati. concludo piuttosto sdegnato per la poca intergità morale degli ex aspiranti draghieri.

@DM

Spoiler

mi considererei in groppa Shaggy.

CA 14
PF 45
TS -1/ +5/ +2/ +0/ +1/ +7

Inviato

Dralium

il sangue torna a circolare nel cranio e divento un po' meno impulsivo ma una grande rabbia monta dentro di me. Joker non deve sopravvivere, non è degno di essere chiamato cavaliere e non è degno di essere il mio soprattutto. Deve terminare qui e ora la sua presenza su questo mondo, e se possibile per mano mia. 

EX cavaliere Joker hai sancito la tua morte. Farò di tutto per provocarla o morirò nell'intento. Ma sappi questo, se mai io dovessi cadere, aspetterò finchè non arriverà anche il tuo giorno per perseguitarti nell'infinito tempo che ci rimarrà dopo. Hai perso la tua integrità morale e questo fa di te un traditore.

Spoiler

Pf 46/64

Ca 15 

Decido di rimanere al mio posto, lascio che ci sia della distanza tra lui e me e soffio tutto il mio disappunto nei suoi confronti

Soffio 16 danni CD 14

recupero soffio 1d6 =1

Inviato

Tleughesshaggar

Il destino dell'Ordine è più incerto che mai ed è proprio questo il momento giusto per sottolineare con forza le proprio idee. Uniti contro i traditori.

Anche se una volta li consideravamo amici e fratelli.

Andiamo. Sibilo a Zekaun unendomi silenziosamente al suo sdegno, mentre scatto in avanti con una leggera brina che mi si forma sul muso. Il mio solito titubare sostituito dalla sicurezza di chi sa di essere nel giusto.

Mi posiziono e soffio.

@DM

Spoiler

Movimento: mi sposo in FG 9/10 a 3 metri di altezza

Azione: Soffio CD 14 - Danni: 39 da Freddo

Recupero: 1

----

CA: 16 - PF: 82/82

Inviato

DM

Il rumore della battaglia torna a farsi sentire nel magazzino, con Dralium che per primo esala un copioso getto di acido, il quale raggiunge in pieno Joker, il quale ha appena il tempo di sollevare le braccia e schermarsi il viso con gli schinieri dell’armatura scura che indossa. Il colpo, pur riuscendo a corrodere parte degli stessi e creare qualche segno sul viso dell’ex cavaliere del drago nero, risulta però meno efficace del previsto e lo sguardo dell’ex compagno di Dralium è di sdegno Patetico, come lo sei sempre stato! commenta. Si va però da un estremo all’altro nel gruppo e Tleuggheshaggar, spiccato un breve volo nel poco spazio a disposizione, investe il loquace Cowboy con una cortina di vento gelido, il quale avviluppa il suo corpo come un sudario, il quale però viene spezzato dalla muscolatura del calvo ex cavaliere di Xrovinsharaz, pur guadagnando però svariati danni sulla pelle del traditore Niente male, prova a vedertela con questo però! dichiara, spiccando quindi anch’egli un volo con le eteree ali violacee che sorgono dalla schiena dei membri dell’Ordine degli Oscuri. Cowboy si getta quindi contro Tleuggheshaggar, il quale è costretto a uno scarto di lato per evitare la mano destra di Cowboy, magra e bianca, dalle lunghe unghie nere. Ma se il drago d’argento può tirare un sospiro di sollievo, esso è di breve durata. Dietro di lui infatti compare, veloce come un fulmine, Joker. L’ex cavaliere occhialuto solleva quindi la propria spada per calarla contro il fianco sinistro di Tleuggheshaggar in due colpi AAAHHHH!!! grida, il volto deformato dal dolore ECCO COME SI COLPISCE!! urla, scavando ferite profonde e intrise di un potente corrosivo il quale brucia come alcol puro, dilaniando le carni della cavalcatura di Zekaun. E se il drago soffre, il suo cavaliere non ride. Palla di Lardo muove i suoi pesanti passi, facendo quasi tremare il pavimento di quel magazzino mentre raggiunge il gruppo con la stessa violenza di un carro in piena corsa. Ma se essi si aspettano un attacco improvviso, rimangono sorpresi quando Palla di Lardo apre le fauci per eruttare una vampata di fuoco che colpisce sia lui che Dralium, investendoli di fiamme Gix…. Vedi? domanda quindi rivolto anche al suo drago Ora anche io ho le fiamme… come te… non mi sei più superiore sghignazza, per poi sollevare i pugni contro il proprio ex compagno di addestramento Allora, sei pronto a morire? domanda.

Mappa

Spoiler

mappa-di-combattimento.png

Idrifal e Gramok non sono in grado di combattere, ma sono perlomeno in grado di non essere da intralcio nello scontro. Per questo le loro posizioni non sono segnalate. Il tetto è a 6m di altezza, il che vuol dire che creature di taglia Grande posssono al massimo ergersi fino a 3m dal suolo, mentre quelli di taglia media a 4,5m.

Iniziativa

Dralium (20)

Tleuggheshaggar (15)

Cowboy, Joker e Palla di Lardo (12)

Xrovinsharaz (11)

Gixcaririxien (11)

Zekaun (5)

Dralium soffia contro Joker

Joker fallisce il TS e subisce 8 DANNI da ACIDO

Dralium non ricarica il soffio

Tleuggheshaggar volo e soffio contro Cowboy

Cowboy supera il TS e subisce 19 DANNI da FREDDO

Tleuggheshaggar non ricarica il soffio

Palla di Lardo movimento e soffio di fuoco contro Zekaun e Dralium

Dralium supera il TS e subisce 12 DANNI da FUOCO

Zekaun fallisce il TS e subisce 24 DANNI da FUOCO

Palla di Lardo ricarica il soffio

Cowboy movimento e si alza in volo

Cowboy attacco contro Tleuggheshaggar che però manca

Joker movimento e si alza in volo

Joker doppio attacco in mischia con vantaggio contro Tleuggheshaggar

Il primo attacco colpisce e Tleuggheshaggar subisce 16 DANNI e 7 DANNI da ACIDO

Il secondo attacco colpisce e Tleuggheshaggar subisce 6 DANNI e 7 DANNI da ACIDO

X tutti

Spoiler

Checkpoint nella notte tra il 19 e il 20 gennaio per le azioni dei pg

Inviato

Dralium

il colpo di fiamme da parte di palla di lardo mi lascia proprio senza parole ma ho tutta l'intenzione di fargli male e avendolo così vicino, lascio che tutta la mia rabbia si concentri sui prossimi colpi.

Spoiler

attacco palla di lardo con artigli e morso

pf 34/64
ca 15

attacco con gli artigli (11 e 20) danno del secondo artiglio eventuale 10 danni
attacco con morso 11 eventuale, molto eventuale danno 19

Inviato (modificato)

Xrovinsharaz

Qualcun altro si occupa di Cowboy e Palla di lardo, bene. Posso provare quindi a soffiare impunito su Joker, di cui non mi è mai interessato nulla. Traggo quasi un sospiro di sollievo mentre inspiro e soffio il mio miasma verso l’alto. Non dico o grido nulla, non ci sono parole adesso…

@master

Spoiler

Movimento: vado in ED 11-12 ( sotto joker)

Azione: soffio verso l’alto, CD 14 💪🏻34 danni

ricarica 4 round

CA 15

PF 75/75

Iniziativa +2

Ts

image.png.ac366eb896d8d1a7fd3853abaf135af3.png

Modificato da Zellos
Inviato

Tleughesshaggar

Stretto tra due avversari stringo i denti per le ferite profonde che Joker mi infligge. 

Dannazione! Ringhio, ma non cambio il mio obbiettivo e tento di ferire Cowboy.

@DM

Spoiler

Azione: Attacco Cowboy

Morso TxC 16 - Danni 19

Artiglio1 TxC 26 - Danni 9

Artiglio2 TxC 21 - Danni 15

Recupero: 5

----

CA: 16 - PF: 46/82

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...