Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Inviato

Lo sciamano e Gwynnan si rotolano l’uno contro l’altro, cercando senza successo di liberarsi e di ferire l’altro; alla fine l’orco riesce a pugnalare al fianco la druida, ma viene prontamente placcato da Adalwulf, proprio prima che possa formulare un altro incantesimo 

Vishaad - tenda 

Spoiler

Entri nella tenda, trovando una giovane genasi del fuoco legata ad un palo. La ragazza indossa un vestito dal taglio a te sconosciuto, chiaramente dell’impero di Xang; ha i capelli rossi che le ricadono sul capo, incrostati di sangue; il torso candido, esposto nella sua nudità, è solcato da cicatrici recenti, fatte con coltelli e ferri roventi, che denotano una tortura recente

La giovane è ancora viva, ma respira a malapena ed è appena cosciente di te che entri nella tenda 

 

Inviato

Vishaad (Human Ranger)

Digrigno i denti e senza una parola esco immediatamente 

Dykria, presto!

chiamandola con tono urgente e il volto deformato in un'espressione di rabbia malcelata.

Inviato

Dykria 

Vado velocemente verso Vis, mi affaccio.

Controlla le altre tende....qui ci penso io.

Spoiler

@Voignar ho letto per far prima, ah e immagino che con me ci sia ancora Hè, nel mio cappuccio

Spoiler

Entro nella tenda, curo e slego la ragazza, come prima cosa (cura ferite liv.1)
Poi cerco un posto più o meno pulito e comodo dove adagiarla e la copro, se non trovo altro, con il mio mantello.

Ehi, piccolina.....è finita, ora ti do una sistemata.
Hè, resta con lei, sarete più a vostro agio credo....

 

Inviato

Lo scontro termina finalmente, lo sciamano orco ha opposto resistenza fino all'ultimo, obbligandovi a ucciderlo.

Nell'altra tenda avete trovato una genasi del vento, che Hé, tra le lacrime, ha identificato come la signorina Hane; la giovane donna era riversa su un tavolo, legata di pancia e con le braghe calate, nessun dubbio su cosa abbia passato prima di morire per le ferite e gli abusi.

La signorina Fei, la genasi del fuoco che stava venendo torturata, invece, è fuori pericolo di vita, anche se al momento sta dormendo un sonno agitato accanto al fuoco, con un mantello addosso e la piccola oceanide che le volteggia intorno. Passa molto tempo prima che si svegli, guardandosi attorno, totalmente persa e confusa, borbottando qualcosa in una lingua che non capite

Inviato

Vishaad (Human Ranger)

Annuisco a Dykria. Vado subito a legare l'orco addormentato e poi a perlustrare le altre tende.

Perquisisco tutti, cadaveri e non, con attenzione in cerca di possibili indizi che possano tornarci utili.

@Voignar

Spoiler

Se servisse

Percezione +4

Sopravvivenza +4

 

Inviato (modificato)

Adalwulf Grimwulf (morfico barbaro)

A nulla valgono i nostri tentativi di fermare lo sciamano, la sua non volontà di arrendersi ci costringe ad ucciderlo per non rischiare di finire uccisi a nostra volta. Dopo essermi accettato che Gwynnan non fosse ferita gravemente e mentre gli altri si occupano, seguiti dalla oceanide, dei prigionieri io mi dirigo in fretta dall'orco addormentato assieme a Vishaad, lo leghiamo e perquisiamo rimuovendo armi e qualsiasi cosa possa esserci utile o possa servirgli per liberarsi e lo trascino verso le tende. Accompagno il ranger nella perquisizione delle tende e degli orchi in cerca di qualcosa che sia appartenuto alla mia tribù.

Spoiler

Aiuto al Percepire/Investigare di Vishaad

La scoperta di quanto accaduto alle genasi non mi sorprende, gli orchi sono esseri crudeli, ma mi fa rabbia pensare che la stessa sorte sia accaduta alle femmine della nostra tribù. "Mi dispiace." abbozzo rivolgendomi ad Hè, comprendendo il suo dolore. Non che le mie parole possano servire a qualcosa od aiutarla a superare il dolore, ma mi sembrava insensibile non dirle nulla.

Modificato da Pyros88
Inviato

Perquisendo non trovate nulla di rilevante, ogni orco ha qualche amuleto o feticcio con sé; nella tenda dello sciamano trovate una mappa scarabocchiata in maniera estremamente rozza, con un paio di segni che indicano, a grandi linee, il luogo dove è stato eseguito l'agguato al gruppo dei genasi, e un secondo segno più a sud-ovest, vicino il confine tra orchi, umani e Fenditura

Inviato

Gwynnan (nana/druida)

Quando lo scontro finisce e mi rendo conto che i miei compagni non stanno più combattendo mi scrollo di dosso la mia forma selvatica.

Per fortuna il mio corpo non ha subito danni e i miei nervi si sono leggermente calmati dopo il combattimento.. ma non faccio in tempo finire il pensiero che avvicinandomi vedo He china sulle sue compagne che il dolore mi lacera di nuovo il petto.

Mi dispiace He.. mormoro avvicinandomi a lei.

Siamo arrivati troppo tardi. 
Vorrei fare qualcosa di più per lei ma al momento non so cosa fare.

Quando Vishaad e Adalwulf si avvicinano dopo aver perquisito tutto chiedo:

Vogliamo interrogare il prigioniero che avete legato?

Non aspetto una risposta, fremo di rabbia, mentre afferrato un secchio pieno di acqua sudicia li accanto lo vuoto con vuoto in faccia all’orco a terra.

La bestia si sveglia di soprassalto annaspando e sputacchiando acqua.

Gli punto addosso il mio bastone, la cui cima ha svariate parti aguzze e dure.

Ben svegliato muso di porco. Hai solo qualche istante per dirci chi siete, per chi lavorate e il motivo di tutto questo. Altrimenti..

Con un movimento rapido faccio sì che una delle parti più taglienti gli sfregi una guancia, non da ferirlo gravemente ma abbastanza da fargli capire che non sto scherzando.… ..farò di te brandelli di maiale per le bestie selvatiche.

Spoiler

Intimidire +0

 

  • Mi piace 1
Inviato

Dykria 

Dopo aver passato gli ultimi minuti a piangere e accudire la genesi ancora viva, senza alcuna parola, esco fuori e vado verso la donna tiefling.

Estraggo lo stocco.

Ed io eviterò che tu muoia, ti taglierò pezzi di corpo 

Lo stocco punta tra le sue gambe

E te le farò mangiare prima che lei possa ammazzarti.

La voce fredda, scevra della cadenza musicale che ha si solito.

Spoiler

Intimidire +5

Persuasione +7

 

Inviato

L’orco pare capire poco di quello che state dicendo, la sua conoscenza della lingua comune deve essere estremamente basilare; ma le minacce fisiche sono molto più chiare, e pare che le comprenda abbastanza da dire Io tribù Lunghi Artigli, noi scelti per trovare cani antichi… noi doveva catturare cagna di fuoco, e lei dire noi dove loro andare… grandi sciamani vogliono oggetto che vogliono cani antichi… noi… giocato con lei, dopo lei detto noi 

nel mentre, la genasi Fei pare abbastanza presente e vigile da poter prendere parte alla conversazione 

Inviato

Vishaad (Human Ranger)

Mi accuccio, silenzioso, mentre gli altri parlano fissando intensamente l'orco.

Apparentemente sono rilassato ma per Dykria che mi conosce da tempo è evidente che sono in attesa di potergli mettere le mani addosso e fare a modo mio.

Un paio di respiri brevi e chiedo a He

Tutti o manca qualcuno?

riferendomi ai suoi sventurati compagni di viaggio.

 

Inviato

Adalwulf Grimwulf (morfico barbaro)

Le parole dell'orco non sono del tutto chiare. Con cagna di fuoco si riferisce alla genasi del fuoco, ma con cani antichi? Forse intende gli elementali del regno di Xhang? Comunque anche gli orchi stanno cercando questa reliquia, inizio ad essere certo che sia più di una semplice vestige del passato oggetto di riverenza.

Lascio che facciano le loro domande poi io e Gwynnan faremo le nostre riguardo alla foresta e a quello che ci è successo, anche se sono abbastanza certo che ci sarebbe servito lo sciamano per avere qualche informazione più certa ed approfondita; questo è solo un semplice guerriero.

Inviato

Siamo tutti dice l’oceanide, continuando a volteggiare attorno a Fei. La genasi ha adesso lo sguardo abbastanza vigile e presente da poter comprendere cosa sta accadendo attorno a lei

Vi sono… infinitamente… riconoscente dice, stringendosi nel mantello, la voce è arrochita dalle continue urla e dallo shock appena passato permettetemi di presentarmi. Sono Fei Zi Huoyan, funzionaria di terzo grado del Ministero degli Archivi. Credo He vi abbia spiegato perché sono qui. Si inumidisce le labbra, prima di continuare so di chiedervi molto, ma vi prego, aiutatemi a portare a termine l’incarico per cui siamo venuti con un grande sforzo, e con l’aiuto di He, Fei si inchina davanti a voi, con la faccia a terra 

Ahahaha! La cagna parla tanto ora! Noi pochi! Altri di tribù andati a prendere oggetto! Voi mai fare in tempo! Sciamani sa dove oggetto, se noi fallisce, altre migliaia verranno! Urla a squarciagola l’orco 

Inviato

Dykria

Mi muovo veloce verso la ragazza e le impedisco di muoversi e farsi male, soprattutto di inchinarsi viso a terra.
Vis, tutto tuo, per quanto mi riguarda ho ciò che ci serve, dobbiamo correre...

Inviato

Adalwulf Grimwulf (morfico barbaro)

"Come avete fatto a sapere dell'oggetto e della loro spedizione per ritrovarlo?" chiedo all'orco con fare aggressivo ma ben consapevole che otterrò poco o niente da lui, ma vale pur la pena tentare.

"E Si può sapere di che oggetto si tratta?" chiedo con fare un po' scocciato dalla mancanza di chiarezza rivolgendomi ad He e Fei.

Inviato

Vishaad (Human Ranger)

Alle parole della genasi

Non servono ringraziamenti, mi basta sterminarli. E ho già accettato.

Accennando con un cenno del capo a He riferendomi all'artefatto.

È stata brava.

Continuo a guardare l'orco, rimanendo in posizione accucciata

Quando avete finito andate. Io vi raggiungo.

Inviato

Adalwulf Grimwulf (morfico barbaro)

Dopo che la questione della reliquia è stata chiarita io e Gwynnan finalmente possiamo dedicarci all'ottenere qualche informazione su quello che ci è accaduto da poco. Incalziamo l'orco parlandogli nel modo più semplice possibile, citando il nome del nostro villaggio e come mai gli orchi si stiano spingendo così in profondità nella foresta.

Inviato

L’orco sa poco e niente di ciò di cui parli, l’unica cosa che riesci a tirargli fuori è il nome di Wahalar, un demone che l’orco sa eseguire vari strani rituali sui prigionieri che prende, e che guida un clan composto da ciò che lui definisce “guerrieri tagliati”, ma che non riesce a esporre nella vostra lingua 

Fei, d’altra parte, si raddrizza grazie all’aiuto di Dykria, pur con una grande smorfia di dolore La reliquia che stiamo cercando è un’antica spada del mio popolo, si dice che sia imbevuta del potere del mare, e che possa tagliare qualsiasi cosa. Vi spiegherò meglio mentre ci muoviamo, temo che possano trovare la spada prima che noi arriviamo lì 

dopo che Vishaad ha ucciso l’orco, Fei ed He aspettano che siate pronti per partire 

×
×
  • Crea nuovo...