Pyros88 Inviato 5 Dicembre Segnala Inviato 5 Dicembre Adalwulf Grimwulf (morfico barbaro) Mi precipito a prendere la cima cercando di governare la vela per poi provare a legarla a qualche punto di ancoraggio per il sartiame. Spoiler Atletica +6
Alabaster Inviato 5 Dicembre Segnala Inviato 5 Dicembre Vishaad (Human Ranger) Continuo a scagliare attacchi con la mia arma per tenere a bada i pesci Spoiler HP: 43/44 AC: 16 Attacco eventuali nemici visibili che sfuggano all'incantesimo di Dykria Azione standard: Attacco a distanza: Colpire +8, danni 1d10+5, range 6 m @Voignar Spoiler Non mi hai scritto quanti danni subisco o sono accecato io?
unendlich Inviato 5 Dicembre Segnala Inviato 5 Dicembre Dykria Tiro fuori il rapier per infilzare pesciolini passanti Spoiler +6 danno 1d8+3
Voignar Inviato 7 Dicembre Autore Segnala Inviato 7 Dicembre Mentre Adalwulf afferra la cima, si rende conto che non ci sono punti dove assicurarla, quindi è costretto a tenerla in mano Fei gli si posiziona accanto, cercando alla meglio di proteggerlo dai pesci che saltano vicino a lui Dykria riesca infilzare un pesce, ma sempre di più ne saltano sulla nave, al punto che sia lei che Vishaad hanno serie difficoltà a non essere morsi Il pescatore, ancora aggrappato al timone, urla di dirigere la nave più verso riva, per impedire che i pesci possano seguirla @Adalwulf Spoiler Ts su des, cd 12 @Vishaad Spoiler Non sei stato ferito, il pesce ha tirato giusto un punto sotto il necessario per colpirti, così ha morso solo l’armatura ma non è arrivato alla pelle
Pyros88 Inviato 7 Dicembre Segnala Inviato 7 Dicembre (modificato) Adalwulf Grimwulf (morfico barbaro) Sento gli ordini del pescatore, ma non sono un marinaio, non so come dovrei governare la vela. Mi limito tendere la corda e fare in modo, in qualche maniera, che la vela resti gonfia mentre evito come posso i pesci che cercano di mordermi. Rivolgo un sincero "Grazie." a Fei quando la vedo starmi accanto per difendermi. Spoiler Ts Dex +2 Modificato 7 Dicembre da Pyros88
Alabaster Inviato 9 Dicembre Segnala Inviato 9 Dicembre (modificato) Vishaad (Human Ranger) Cerco anche io di coprire alla meno peggio Adalwulf continuando a scagliare. Spoiler HP: 43/44 AC: 16 Attacco eventuali nemici visibili che sfuggano all'incantesimo di Dykria Azione standard: Attacco a distanza: Colpire +8, danni 1d10+5, range 6 m Extra Attack: Attacco a distanza: Colpire +8, danni 1d10+5, range 6 m Sono tonto, faccio 2 attacchi a round come azione standard non 1. Vabbhe andata così. Modificato 9 Dicembre da Alabaster
Voignar Inviato 11 Dicembre Autore Segnala Inviato 11 Dicembre Adalwulf riesce in qualche modo a dirigere la barca verso la riva, con il pescatore che sbraita e il resto del gruppo che si prodiga per coprirlo come possibile Alla fine il banco di pesci demorde, e bene o male la barca riprende la sua navigazione; solo Fei ha numerosi morsi all’altezza del braccio, che sanguinano copiosamente La barca traballa, una fiancata mangiucchiata e il timone danneggiato, anche la vela ha subito dei danni, ma il pescatore garantisce che potrà portarvi fino a destinazione
Pyros88 Inviato 16 Dicembre Segnala Inviato 16 Dicembre Adalwulf Grimwulf (morfico barbaro) "È tremendo. Ci è mancato poco che affondassimo e ci mangiassero vivi." dico atterrito e stupito da così tanta aggressività e capacità distruttiva da parte di quei pesci. Capisco ora molto meglio la preoccupazione del pescatore, ma che si può fare al riguardo? Capire l'origine di questo fenomeno e porvi rimedio non sembra facile, se ciò che sta scatenando i pesci si trova nel fiume è fin troppo pericoloso da raggiungere. Allo stesso modo spazzare via quei branchi di pesci non sembra affatto semplice, distruggerebbero a morsi qualsiasi rete ed attaccarli da vicino è troppo pericoloso.
unendlich Inviato Mercoledì alle 16:36 Segnala Inviato Mercoledì alle 16:36 Dykria Ehm, ma siamo sicuri che non conviene fermarsi per rattoppare un pochino la nave?.......
Alabaster Inviato Giovedì alle 08:01 Segnala Inviato Giovedì alle 08:01 Vishaad (Human Ranger) O andare a piedi... Guardando con sospetto lo specchio d'acqua.
Voignar Inviato Giovedì alle 08:06 Autore Segnala Inviato Giovedì alle 08:06 Io voto per farcela a piedi! Si intromette subito Fei, tenendosi il più lontano possibile dal fiume Rattoppare la barca non prenderà molto, ma mi serve legname dice il pescatore lavorando velocemente, posso ripararla in un paio di ore; poi ce ne vorranno altrettante per arrivare a Itro
Messaggio consigliato