Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Dykria

Poso la mano su quella di mio fratello.

Vis, non ce l'hanno con voi, mi guardano il culo ..... Rilassati.

Mi avvicino a uno carino che sembra meno porco.

Ciao! Ci serve una guida per la città, e i tuoi amici mi guardano in modo troppo lascivo..... Se ci fai da guida e ci dai una mano, ti do un bacio davanti a tutto domani!

Modificato da unendlich

Inviato

Vishaad (Human Ranger)

Mi guardo Dykria per un istante leggermente confuso, poi aggrotto la fronte ancora meno amichevole di prima con tutta l'intenzione di far saltare i denti al primo che allungasse le mani senza permesso.

• Miaoo 1
Inviato

Ehm… beh… perché no? Dice il ragazzo dopo qualche momento

con un sorriso a trentadue denti, inizia a condurvi verso il porto, passando per alcuni vicoli bui e cupi, fino a quando non arrivate nello stretto spazio tra due case, così stretto che a malapena riuscite a procedere in fila indiana 

Certo comunque… rendete davvero facile il lavoro  dice il ragazzo, allungando di colpo il passo. Al termine della strada, al suo posto, si affaccia un energumeno, con il capo pelato, un sorriso storto e un grosso manganello tra le mani. Anche dietro di voi si affacciano due grossi tizi simili 

Inviato

Che pessima idea, ti sei accorto di quanto pesantemente siamo armati?

Ascolta ragazzo, sei praticamente un bambino, avevo idea di darti qualcosa per il disturbo e non di sgozzati a sangue freddo in un vicolo.... Ma se proprio non vuoi lasciarmi altra scelta ...

Spoiler

Sonno di livello2 per beccare lui e il pelato vicino a lui, oppure i due dietro. (Cmq su due)

• Crea nuovo...