Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Dykria

Poso la mano su quella di mio fratello.

Vis, non ce l'hanno con voi, mi guardano il culo ..... Rilassati.

Mi avvicino a uno carino che sembra meno porco.

Ciao! Ci serve una guida per la città, e i tuoi amici mi guardano in modo troppo lascivo..... Se ci fai da guida e ci dai una mano, ti do un bacio davanti a tutto domani!

Modificato da unendlich

Inviato

Vishaad (Human Ranger)

Mi guardo Dykria per un istante leggermente confuso, poi aggrotto la fronte ancora meno amichevole di prima con tutta l'intenzione di far saltare i denti al primo che allungasse le mani senza permesso.

• Miaoo 1
Inviato

Ehm… beh… perché no? Dice il ragazzo dopo qualche momento

con un sorriso a trentadue denti, inizia a condurvi verso il porto, passando per alcuni vicoli bui e cupi, fino a quando non arrivate nello stretto spazio tra due case, così stretto che a malapena riuscite a procedere in fila indiana 

Certo comunque… rendete davvero facile il lavoro  dice il ragazzo, allungando di colpo il passo. Al termine della strada, al suo posto, si affaccia un energumeno, con il capo pelato, un sorriso storto e un grosso manganello tra le mani. Anche dietro di voi si affacciano due grossi tizi simili 

Inviato

Che pessima idea, ti sei accorto di quanto pesantemente siamo armati?

Ascolta ragazzo, sei praticamente un bambino, avevo idea di darti qualcosa per il disturbo e non di sgozzati a sangue freddo in un vicolo.... Ma se proprio non vuoi lasciarmi altra scelta ...

Spoiler

Sonno di livello2 per beccare lui e il pelato vicino a lui, oppure i due dietro. (Cmq su due)

Inviato (modificato)

Vishaad (Human Ranger)

Sospiro, sguaino le normali spade corte non volendo dare troppo nell'occhio e mi avvento senza tante cerimonie su quelli non bersagliati da Dykria con l'intenzione di stenderli.

Spoiler

HP: 43

AC: 17

Iniziativa: +11

Azione gratuita: sguaino le armi

Movimento: 40 feet

Azione standard: 2 attacchi +7 colpire 1d6+4 ciascuno + 1 attacco +7 colpire 1d6+1d8+4

Azione bonus: 1 attacco +7 colpire 1d6+4

Dichiaro di STENDERLI e NON ucciderli.

Modificato da Alabaster
Inviato

Adalwulf Grimwulf (morfico barbaro)

Fiuto il pericolo ben prima dei miei compagni, soprattutto non appena il ragazzo ci fa infilare in quel vicolo così stretto, ma lascio correre perchè Dykria e Vishaad sembrano avere la situazione sotto controllo e non mostrano alcun segno di allerta o tentennamento nel seguirlo.

La trappola scatta come previsto ma questi criminali mi sembrano solo delle mezze tacche ed in più non sono nemmeno in grande numero. Stenderli sarà un gioco da ragazzi. "Voi occupatevi di quello davanti, io darò una lezione a quelli qua dietro." dico dal fondo della fila per poi girarmi verso i miei avversari. Dato lo spazio angusto evito di impugnare lo scudo ed afferro uno dei miei giavellotti invece della mia fidata ascia, mi permetterà di colpire frontalmente con dei movimenti diretti senza che i muri mi intralcino. Il mio aspetto inizia ad assumere delle fattezze più feroci mentre i peli che diventano più folti e diffusi e le mie mani più robuste e bestiali, una trasformazione parziale dovrebbe essere più che sufficiente anche solo per intimorirli e magari farli desistere dal combattere. Emetto un ringhio.

Spoiler

Movimento: mi giro verso i nemici sul retro ed impugno un giavellotto.

Azione Bonus: Attivo Wildshifting, non possono colpirmi con vantaggio e guadagno 4 HP temporanei.

Azione Gratuita: Intimidire: +1

Azione Standard: Preparare: aspetto che vengano in corpo a corpo per colpirli TxC +6, danni 1d6+4.

AC 15

Inviato

L’incantesimo di Dykria piomba sui due aggressori davanti a voi, ma solo uno cade a terra. L’altro, sorridendo, si mette al centro del vicolo, esibendo le lunghe orecchie da mezzelfo; ha in mano una sciabola da pirata, e sorride minaccioso

La subitanea trasformazione di Adalwulf spaventa i due aggressori, ma ancora di più riesce Vishaad, che si abbatte sul più vicino, ferendolo al punto che quello cade a terra, sanguinante da due grossi tagli 

I banditi aggrediti da Vishaad arretrano dal vicolo, nel più largo spiazzo alle loro spalle. Dalla costruzione di fronte, di colpo arriva un quadrello di balestra, che colpisce Adalwulf alla gamba (4 danni); un secondo quadrello manca Vishaad di poco. Il bandito davanti Dykria si lancia addosso, ma la ragazza è abbastanza veloce da schivare il fendente all’ultimo secondo utile 

Inviato

Adalwulf Grimwulf (morfico barbaro)

L'odore del mio sangue mi fa infuriare e completo la mia trasformazione in mannaro lasciandomi andare alla mia ferocia primordiale. Subito mi lancio a tutta corsa verso il palazzo da dove è scioccato il quadrello in cerca di sangue impugnando la mia ascia con entrambe le mani.

Spoiler

Azione Bonus: vado in Ira

Movimento: muovo verso l'edificio, se non basta allora uso anche la mia azione per fare doppio movimento. Se basta il movimento, senza usare anche l'azione, per raggiungere il balestriere allora lo attacco.

Ira - Forma della Bestia: resistenza ai danni contundenti, penetranti e laceranti; vantaggio alle prove/TS su Forza; +2 ai danni in cac. (9/10 turni)

Percezione del Pericolo

Shifting - Wildhunt 8/10

Movimento: 9 metri

Azione di Attacco Irruento: TxC (vantaggio al primo attacco) +6, danni 1d10+4+2

AC 15

Inviato

Dykria

Guardo il mannaro.

Addio all'idea di non ammazzarli tutti......

Sospiro ed estraggo la balestra puntando quello in corpo a corpo con Vis

Spoiler

+6 colpire

1d8+3 danni

Inviato

Vishaad (Human Ranger)

Evito gli attacchi con movimenti fluidi e continuo a colpire i nemici con attacchi mirati a non ucciderli ma solo a metterli fuori combattimento.

Spoiler

HP: 43

AC: 17

Iniziativa: +11

Azione standard: 2 attacchi +7 colpire 1d6+4 ciascuno

Azione bonus: 1 attacco +7 colpire 1d6+4

Dichiaro di STENDERLI e NON ucciderli.

Inviato

Vishaad abbatte un altro avversario, sbucato all’improvviso dalla strada, ma che finisce lungo disteso con un brutto taglio al braccio; Dykria prova a mirare al ragazzo, ma il mezzelfo che le sta addosso si mette in mezzo e il quadrello vola via inoffensivo

Il mezzelfo coglie l’occasione, ferendo Dykria alla gamba destra, quasi facendola cadere (-5 hp)

Adalwulf scala agilmente il muro, penetrando all’interno di un grosso corridoio fatiscente dove un paio di uomini armati di balestra lo fissano esterrefatti; quello più vicino al morfico non fa altro che fissarlo stranito, mentre l’altro riesce ad allineare la balestra e tirare, ma il quadrello lo manca di netto, finendo addirittura nel soffitto 

• Crea nuovo...