unendlich Inviato 14 Gennaio Segnala Inviato 14 Gennaio (modificato) Dykria Poso la mano su quella di mio fratello. Vis, non ce l'hanno con voi, mi guardano il culo ..... Rilassati. Mi avvicino a uno carino che sembra meno porco. Ciao! Ci serve una guida per la città, e i tuoi amici mi guardano in modo troppo lascivo..... Se ci fai da guida e ci dai una mano, ti do un bacio davanti a tutto domani! Modificato 14 Gennaio da unendlich
Alabaster Inviato 17 Gennaio Segnala Inviato 17 Gennaio Vishaad (Human Ranger) Mi guardo Dykria per un istante leggermente confuso, poi aggrotto la fronte ancora meno amichevole di prima con tutta l'intenzione di far saltare i denti al primo che allungasse le mani senza permesso. 1
Voignar Inviato 20 Gennaio Autore Segnala Inviato 20 Gennaio Ehm… beh… perché no? Dice il ragazzo dopo qualche momento con un sorriso a trentadue denti, inizia a condurvi verso il porto, passando per alcuni vicoli bui e cupi, fino a quando non arrivate nello stretto spazio tra due case, così stretto che a malapena riuscite a procedere in fila indiana Certo comunque… rendete davvero facile il lavoro dice il ragazzo, allungando di colpo il passo. Al termine della strada, al suo posto, si affaccia un energumeno, con il capo pelato, un sorriso storto e un grosso manganello tra le mani. Anche dietro di voi si affacciano due grossi tizi simili
unendlich Inviato 20 Gennaio Segnala Inviato 20 Gennaio Che pessima idea, ti sei accorto di quanto pesantemente siamo armati? Ascolta ragazzo, sei praticamente un bambino, avevo idea di darti qualcosa per il disturbo e non di sgozzati a sangue freddo in un vicolo.... Ma se proprio non vuoi lasciarmi altra scelta ... Spoiler Sonno di livello2 per beccare lui e il pelato vicino a lui, oppure i due dietro. (Cmq su due)
Alabaster Inviato 21 Gennaio Segnala Inviato 21 Gennaio (modificato) Vishaad (Human Ranger) Sospiro, sguaino le normali spade corte non volendo dare troppo nell'occhio e mi avvento senza tante cerimonie su quelli non bersagliati da Dykria con l'intenzione di stenderli. Spoiler HP: 43 AC: 17 Iniziativa: +11 Azione gratuita: sguaino le armi Movimento: 40 feet Azione standard: 2 attacchi +7 colpire 1d6+4 ciascuno + 1 attacco +7 colpire 1d6+1d8+4 Azione bonus: 1 attacco +7 colpire 1d6+4 Dichiaro di STENDERLI e NON ucciderli. Modificato 21 Gennaio da Alabaster
Pyros88 Inviato 22 Gennaio Segnala Inviato 22 Gennaio Adalwulf Grimwulf (morfico barbaro) Fiuto il pericolo ben prima dei miei compagni, soprattutto non appena il ragazzo ci fa infilare in quel vicolo così stretto, ma lascio correre perchè Dykria e Vishaad sembrano avere la situazione sotto controllo e non mostrano alcun segno di allerta o tentennamento nel seguirlo. La trappola scatta come previsto ma questi criminali mi sembrano solo delle mezze tacche ed in più non sono nemmeno in grande numero. Stenderli sarà un gioco da ragazzi. "Voi occupatevi di quello davanti, io darò una lezione a quelli qua dietro." dico dal fondo della fila per poi girarmi verso i miei avversari. Dato lo spazio angusto evito di impugnare lo scudo ed afferro uno dei miei giavellotti invece della mia fidata ascia, mi permetterà di colpire frontalmente con dei movimenti diretti senza che i muri mi intralcino. Il mio aspetto inizia ad assumere delle fattezze più feroci mentre i peli che diventano più folti e diffusi e le mie mani più robuste e bestiali, una trasformazione parziale dovrebbe essere più che sufficiente anche solo per intimorirli e magari farli desistere dal combattere. Emetto un ringhio. Spoiler Movimento: mi giro verso i nemici sul retro ed impugno un giavellotto. Azione Bonus: Attivo Wildshifting, non possono colpirmi con vantaggio e guadagno 4 HP temporanei. Azione Gratuita: Intimidire: +1 Azione Standard: Preparare: aspetto che vengano in corpo a corpo per colpirli TxC +6, danni 1d6+4. AC 15
Voignar Inviato 23 Gennaio Autore Segnala Inviato 23 Gennaio L’incantesimo di Dykria piomba sui due aggressori davanti a voi, ma solo uno cade a terra. L’altro, sorridendo, si mette al centro del vicolo, esibendo le lunghe orecchie da mezzelfo; ha in mano una sciabola da pirata, e sorride minaccioso La subitanea trasformazione di Adalwulf spaventa i due aggressori, ma ancora di più riesce Vishaad, che si abbatte sul più vicino, ferendolo al punto che quello cade a terra, sanguinante da due grossi tagli I banditi aggrediti da Vishaad arretrano dal vicolo, nel più largo spiazzo alle loro spalle. Dalla costruzione di fronte, di colpo arriva un quadrello di balestra, che colpisce Adalwulf alla gamba (4 danni); un secondo quadrello manca Vishaad di poco. Il bandito davanti Dykria si lancia addosso, ma la ragazza è abbastanza veloce da schivare il fendente all’ultimo secondo utile
Pyros88 Inviato Venerdì alle 19:09 Segnala Inviato Venerdì alle 19:09 Adalwulf Grimwulf (morfico barbaro) L'odore del mio sangue mi fa infuriare e completo la mia trasformazione in mannaro lasciandomi andare alla mia ferocia primordiale. Subito mi lancio a tutta corsa verso il palazzo da dove è scioccato il quadrello in cerca di sangue impugnando la mia ascia con entrambe le mani. Spoiler Azione Bonus: vado in Ira Movimento: muovo verso l'edificio, se non basta allora uso anche la mia azione per fare doppio movimento. Se basta il movimento, senza usare anche l'azione, per raggiungere il balestriere allora lo attacco. Ira - Forma della Bestia: resistenza ai danni contundenti, penetranti e laceranti; vantaggio alle prove/TS su Forza; +2 ai danni in cac. (9/10 turni) Percezione del Pericolo Shifting - Wildhunt 8/10 Movimento: 9 metri Azione di Attacco Irruento: TxC (vantaggio al primo attacco) +6, danni 1d10+4+2 AC 15
unendlich Inviato Venerdì alle 19:37 Segnala Inviato Venerdì alle 19:37 Dykria Guardo il mannaro. Addio all'idea di non ammazzarli tutti...... Sospiro ed estraggo la balestra puntando quello in corpo a corpo con Vis Spoiler +6 colpire 1d8+3 danni
Alabaster Inviato Martedì alle 08:09 Segnala Inviato Martedì alle 08:09 Vishaad (Human Ranger) Evito gli attacchi con movimenti fluidi e continuo a colpire i nemici con attacchi mirati a non ucciderli ma solo a metterli fuori combattimento. Spoiler HP: 43 AC: 17 Iniziativa: +11 Azione standard: 2 attacchi +7 colpire 1d6+4 ciascuno Azione bonus: 1 attacco +7 colpire 1d6+4 Dichiaro di STENDERLI e NON ucciderli.
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