Voignar Inviato 24 Giugno Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno Le scritte indicano quei tre, ma penso possa fare un po’ di tutto dice Fei Allora, il piano sarebbe arrivare alla costa e cercare una città portuale. Io non è che sia così abile nella geografia locale, quindi lascio a voi il decidere dove andare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 25 Giugno Segnala Condividi Inviato 25 Giugno Vishaad @unendlich Spoiler Stringo la mano di Dykria e annuisco. Quando la genasi offre l'oggetto incantato lo prendo e cerco di capirne il funzionamento, impacciato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 26 Giugno Segnala Condividi Inviato 26 Giugno Dykria Guardo le due annuendo. Comunque, MIO FRATELLO, sa sicuramente dove possiamo imbarcarci. Appena avrà capito che la spada si usa per infilzare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 26 Giugno Segnala Condividi Inviato 26 Giugno Adalwulf Grimwulf (morfico barbaro) Di fronte alla proposta della genasi, faccio spallucce e guardo i due che sembrano più esperti di mondo di quanto lo sian io e Gwynnan che siamo cresciuti nel profondo della foresta, lontani da tutto e da tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 27 Giugno Segnala Condividi Inviato 27 Giugno Vishaad Guardo Dykria con sguardo leggermente bovino. Ah si? Ma non si capisce se mi riferisco al commento sulla spada o su dove imbarcarsi. @Voignar Spoiler A grandi linee so dove è meglio andare per imbarcarci per raggiungere la nostra destinazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Giugno Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno Dopo che Vishaad ha fatto mente locale, vi incamminate verso la città di Lorth, dove potreste trovare una nave diretta verso Xang Si tratta di sette giorni di marcia, e Fei soprattutto è ansiosa di tornare a casa. Tenete un passo serrato per i primi due giorni, usando una piccola strada sterrata che vi permette di avanzare con relativa facilità Alla sera del secondo giorno, incontrate un piccolo villaggio, non più di una dozzina di case strette attorno a un pozzo Che ne dite? Nottata in un letto? Propone Fei, e anche se non lo dice ad alta voce vi sta quasi implorando con gli occhi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 29 Giugno Segnala Condividi Inviato 29 Giugno Adalwulf Grimwulf (morfico barbaro) "Io e Gwynnan ci accamperemo fuori. Non vogliamo problemi." dico alludendo chiaramente al nostro aspetto. E dopotutto il nostro stile di vita e credo ci porta a preferire rimanere a contatto con la natura piuttosto che in un ambiente urbanizzato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 1 Luglio Segnala Condividi Inviato 1 Luglio Vishaad Annuisco a Fei ad indicare che per me va bene, quindi guardo Dykria in attesa del suo parere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 1 Luglio Segnala Condividi Inviato 1 Luglio Dykria Letto, pasto caldo, bagno, violino.. Tutto insieme va bene lo stesso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 2 Luglio Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio Mentre Adalwulf e la sua compagna, assieme a Hé, si accampano fuori dal villaggio, sfruttando una macchia di alberi poco lontano, gli altri tre si dirigono all'interno, trovando in fretta quella che pare una piccola stazione di sosta Adalwulf Spoiler Trovate una radura dove sistemarvi, e in poco tempo realizzate quanto necessario per passare la notte Vishaad e Dykria Spoiler La stazione di posta non è esattamente una locanda, ma il proprietario, un umano scheletrico con un occhio guercio, vi sorride affabile mentre vi conduce al tavolo Fa una moneta di rame per la cena, e una per la camera. A testa. Vedo che non avete cavalli, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 2 Luglio Segnala Condividi Inviato 2 Luglio Vishaad Al villaggio @unendlich @Voignar Spoiler Annuisco all'uomo e pago il dovuto per tutti e 3, sia per il vitto che l'alloggio. Quindi faccio un cenno con la testa a Dykria verso il proprietario per incitarla a chiedere notizie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 2 Luglio Segnala Condividi Inviato 2 Luglio Adalwulf Grimwulf (morfico barbaro) Con Gwynnan ed Hé Spoiler Dopo esserci accampati ed aver trovato cibo a sufficienza nel bosco e nei paraggi, perlomeno per me e Gwynnan che ci nutriamo in maniera convenzione a differenza dell'oceanide, accendo un focolare e cerco di passare il tempo conciando la pelle di una catturata per la cena e facendo conversazione spicciola con Gwynnan e d Hé. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 3 Luglio Segnala Condividi Inviato 3 Luglio Dykria @stazione di sosta Spoiler Sorrido all'uomo. Niente cavalli, grazie. Dovrei distendere un po' le corde del mio violino, le dispiace se suono qualcosa mentre attendiamo la cena? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 3 Luglio Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio Stazione di sosta Spoiler L'uomo offre un sorriso sdentato a Dykria Ma figurati! Fai pure, un po' di buona musica è sempre apprezzata! l'uomo torna poco dopo con la vostra cena, uno stufato di verdure con qualche frammento di carne sparso. Non è certo una grande cena, ma almeno si tratta di qualcosa di caldo e abbondante Mentre state mangiando, all'improvviso un paio di uomini entrano dalla porta, entrambi portano balestre alla cintura, e uno di loro ha un braccio fasciato al petto, mentre l'altro zoppica vistosamente. Chiamano a gran voce il proprietario, chiedendo cure alla svelta In fretta! Per tutti gli dei! Quell'orso del c***o! Dobbiamo tornare subito nel bosco, Sylva è ancora là tra i boschi Spoiler State cenando tranquillamente, quando un rumore tra i cespugli vi riscuote. Controllando, trovate una ragazza con un grosso squarcio al fianco, da cui esce sangue a profusione. Indossa indumenti di cuoio da cacciatrice, e balbetta verso di voi A...aiuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 3 Luglio Segnala Condividi Inviato 3 Luglio Adalwulf Grimwulf (morfico barbaro) Nel bosco Spoiler Accorriamo verso la povera sventurata ma mentre Gwynnan ed Hé si occupano subito di assisterla e curarla io ho già ascia e scudo in mano, pronto ad attaccare chiunque possa averla inseguita per finire l'opera. Con i sensi all'erta osservo i dintorni in cerca di movimento o rumori. "Cosa ti è successo?" le chiedo, senza distogliere l'attenzione e sguardo dai dintorni, non appena sia fuori pericolo e si sia ripresa quanto basta per parlare. Spoiler Test Percepire +3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 3 Luglio Segnala Condividi Inviato 3 Luglio (modificato) Dykria @stazione di sosta Spoiler Poso delicatamente il violino sul tavolo e mi avvicino all'uomo più ferito. Curandolo con la magia. Possiamo aiutarvi? Mio fratello è un ottimo cacciatore ed è molto abile a muoversi nei boschi... Modificato 3 Luglio da unendlich Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 5 Luglio Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio (modificato) Bosco Spoiler Accudite al meglio la ragazza, ma ha perso moltissimo sangue, oltre ad avere un grosso pezzo di fianco strappato via. La bendate come potete, mentre l’oceanide si mette al lavoro per stabilizzarla È fabbricante, e non riesce a parlare, ha la faccia pallida e respira a fatica. Attorno a voi non si muove nulla Stazione Spoiler Sul serio?! Ottimo! C’è un maledetto… l’uomo cerca di alzarsi, con l’unico risultato di collassare sul pavimento, mentre il sangue che continua a grondare dalla ferita alla coscia viene lentamente fermato dalla magia di Dykria Sentite. Qui nelle vicinanze c’è un orso che attacca la gente. Non è un orso normale, è un qualche strano animale magico. Noi abbiamo provato ad affrontarlo, e ci ha conciato così… ma la nostra compagna è ancora nel bosco. Quanto volete per andare a cercarla? Possiamo pagarvi, lo garantisco Modificato 5 Luglio da Voignar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 5 Luglio Segnala Condividi Inviato 5 Luglio Stazione Spoiler Ne parliamo quando saremo rientrati, e siamo MOLTO cari. Prendo per mano @Alabaster Direzione precisa per cortesia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 6 Luglio Segnala Condividi Inviato 6 Luglio (modificato) Adalwulf Grimwulf (morfico barbaro) Nel bosco Spoiler "Credo sia il caso di portarla alla stazione di posta." dico con una certa irritazione, non tanto per il disturbo quanto per il fatto di doverci mostrare alla gente del luogo. Non si sa mai come possono reagire o cosa andranno pensando vedendoci con lei in queste condizioni. "Gwynnan puoi trasformarti in una cavalcatura? Così sarà più facile e rapido trasportare la ragazza." Spoiler Modificato 6 Luglio da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 8 Luglio Segnala Condividi Inviato 8 Luglio Vishaad Stazione Spoiler Attendo in silenzio le indicazioni dell'uomo mentre controllo il mio equipaggiamento per poi uscire in cerca delle tracce. Una volta fuori dal villaggio chiedo a Dykria Gli altri? Intendendo se andare a chiamare gli altri con noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato