Vai al contenuto

TdG - Avventure in DnD 2


Voignar

Messaggio consigliato

Ah, mi dispiace, sia orchi che elfi vivono molto lontano da me e da questo mio bosco. Alcuni fratelli mi hanno raccontato degli orchi, ma solo perché li avevano visti.

risponde la quercia, per poi rimanere silenzioso per un po’ 

in genere sono quelli più antichi. Tutti gli alberi sanno parlare, ma c’è bisogno di molto tempo per imparare a farlo. Io l’ho appreso da solo trecento anni. Mmm… posso fornirvi un sigillo, se volete semplificarvi le cose, prendete una delle mie foglie, vi farà da amuleto per parlare con le piante 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adalwulf Grimwulf (morfico barbaro)

"Grazie infinite, questo amuleto sarà perfetto nelle mani di Gwynnan, la druida di cui sono il compagno. Un dono inestimabile." commento con grande sorpresa ed in tono reverenziale ma anche molto entusiasta al pensiero di quando lei lo avrà fra le sue mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah… no, non funziona così: chi prende la foglia la può usare dice la quercia il dono è personale, e scusate ma non intendi darvi più di un foglia. Non è qualcosa che va condiviso a linfa fredda, è legato ai vostri nomi

presa la foglia, che si indurisce fino a diventare simile a pietra levigata, tornate indietro fino alla locanda, dove la genasi vi sta aspettando fuori dalla porta

Come è andata? Siete feriti? Tutto bene? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adalwulf Grimwulf (morfico barbaro)

"Sì, il problema dell'orso è stato risolto ma non abbiamo avuto modo di trovare gli altri compagni di caccia della ragazza. Anche se temo non ci siano ormai più speranze arrivati a questo punto." dico con una nota amara finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Creo una collanina per me e una per Vis e gliela metto al collo dolcemente.

Magari troverai qualcuno con cui parlare!!!

Gli faccio una piccola carezza sul viso e poi mi incammino con gli altri.

La ragazza? Ha ancora bisogno di cure? Posso usare ancora un po' di magia se necessario....

 

Spoiler

Ho capito che ne prendiamo una a testa...ma se così non è punto a farla prendere al Rangee

 

Modificato da unendlich
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...