Vai al contenuto

TdG - Avventure in DnD 2

Voignar

Messaggio consigliato

Adalwulf Grimwulf (morfico barbaro)

"Allora credo che possiate essere incaricati di proteggere e rispettare quell'albero senziente per il bene di tutti." replico con una certa convinzione. La gente deve tornare in comunione con la Natura ed esseri come questi possono esseri antichi come lui possono favorire questo processo con la saggezza che hanno ed il rispetto che suscitano. 

Trattengo le risate, accennando solo un sorriso fugace e gentile, quando la mezzelfa canzona il suo amico dopodiché ascolto con più attenzione quel che ha da dire uno dei cappucci rossi. "Per me possiamo partire anche subito."

Link al commento
Condividi su altri siti

Salutati i cacciatori, non prima di averli informati su come raggiungere e come comunicare con l’albero, vi dirigete verso sud, al villaggio indicatovi 

Il villaggio in questione si compone di una dozzina di case abbarbicate su delle colline rocciose, a strapiombo su un fiume grande e profondo abbastanza per permettere la pesca a la navigazione 

Come arrivate, iniziate a chiedere in giro per qualcuno disposto a traghettarci fino a Rebhar, e una volta menzionati i Cappucci Rossi non ci vuole molto prima che due o tre pescatori si offrano di aiutarvi

Che bello… navigare… dice Fei, la faccia pallida e le mani già premute sullo stomaco

Link al commento
Condividi su altri siti

Vishaad (Human Ranger)

Arrivati al villaggio mi guardo attorno. Non è troppo dissimile da quello in cui siamo cresciuti io e Dykria, e divento leggermente malinconico pensando agli affetti e ai luoghi perduti.

Dopo un sospiro seguo il resto del gruppo mentre cercano un passaggio via fiume. Alle parole di Fei guardo Dykria e le chiedo semplicemente

Qualche infuso?

Intendendo se conosce qualche rimedio per il cosiddetto mal di mare che pare affliggere la genasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...