Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Adalwulf Grimwulf (morfico barbaro)

Mi precipito a prendere la cima cercando di governare la vela per poi provare a legarla a qualche punto di ancoraggio per il sartiame.

Spoiler

Atletica +6

Inviato

Vishaad (Human Ranger)

Continuo a scagliare attacchi con la mia arma per tenere a bada i pesci

Spoiler

HP: 43/44

AC: 16

Attacco eventuali nemici visibili che sfuggano all'incantesimo di Dykria 

Azione standard: Attacco a distanza: Colpire +8, danni 1d10+5, range 6 m

@Voignar

Spoiler

Non mi hai scritto quanti danni subisco o sono accecato io?

Inviato

Mentre Adalwulf afferra la cima, si rende conto che non ci sono punti dove assicurarla, quindi è costretto a tenerla in mano

Fei gli si posiziona accanto, cercando alla meglio di proteggerlo dai pesci che saltano vicino a lui

Dykria riesca infilzare un pesce, ma sempre di più ne saltano sulla nave, al punto che sia lei che Vishaad hanno serie difficoltà a non essere morsi 

Il pescatore, ancora aggrappato al timone, urla di dirigere la nave più verso riva, per impedire che i pesci possano seguirla 

@Adalwulf

Spoiler

Ts su des, cd 12

@Vishaad

Spoiler

Non sei stato ferito, il pesce ha tirato giusto un punto sotto il necessario per colpirti, così ha morso solo l’armatura ma non è arrivato alla pelle 

Inviato (modificato)

Adalwulf Grimwulf (morfico barbaro)

Sento gli ordini del pescatore, ma non sono un marinaio, non so come dovrei governare la vela. Mi limito tendere la corda e fare in modo, in qualche maniera, che la vela resti gonfia mentre evito come posso i pesci che cercano di mordermi.

Rivolgo un sincero "Grazie." a Fei quando la vedo starmi accanto per difendermi.

Spoiler

Ts Dex +2

Modificato da Pyros88
Inviato (modificato)

Vishaad (Human Ranger)

Cerco anche io di coprire alla meno peggio Adalwulf continuando a scagliare.

Spoiler

HP: 43/44

AC: 16

Attacco eventuali nemici visibili che sfuggano all'incantesimo di Dykria 

Azione standard: Attacco a distanza: Colpire +8, danni 1d10+5, range 6 m

Extra Attack: Attacco a distanza: Colpire +8, danni 1d10+5, range 6 m

Sono tonto, faccio 2 attacchi a round come azione standard non 1. Vabbhe andata così.

Modificato da Alabaster
Inviato

Adalwulf riesce in qualche modo a dirigere la barca verso la riva, con il pescatore che sbraita e il resto del gruppo che si prodiga per coprirlo come possibile

Alla fine il banco di pesci demorde, e bene o male la barca riprende la sua navigazione; solo Fei ha numerosi morsi all’altezza del braccio, che sanguinano copiosamente

La barca traballa, una fiancata mangiucchiata e il timone danneggiato, anche la vela ha subito dei danni, ma il pescatore garantisce che potrà portarvi fino a destinazione 

• Crea nuovo...