Pyros88 Inviato 5 Dicembre Segnala Inviato 5 Dicembre Adalwulf Grimwulf (morfico barbaro) Mi precipito a prendere la cima cercando di governare la vela per poi provare a legarla a qualche punto di ancoraggio per il sartiame. Spoiler Atletica +6
Alabaster Inviato 5 Dicembre Segnala Inviato 5 Dicembre Vishaad (Human Ranger) Continuo a scagliare attacchi con la mia arma per tenere a bada i pesci Spoiler HP: 43/44 AC: 16 Attacco eventuali nemici visibili che sfuggano all'incantesimo di Dykria Azione standard: Attacco a distanza: Colpire +8, danni 1d10+5, range 6 m @Voignar Spoiler Non mi hai scritto quanti danni subisco o sono accecato io?
unendlich Inviato 5 Dicembre Segnala Inviato 5 Dicembre Dykria Tiro fuori il rapier per infilzare pesciolini passanti Spoiler +6 danno 1d8+3
Voignar Inviato Sabato alle 07:35 Autore Segnala Inviato Sabato alle 07:35 Mentre Adalwulf afferra la cima, si rende conto che non ci sono punti dove assicurarla, quindi è costretto a tenerla in mano Fei gli si posiziona accanto, cercando alla meglio di proteggerlo dai pesci che saltano vicino a lui Dykria riesca infilzare un pesce, ma sempre di più ne saltano sulla nave, al punto che sia lei che Vishaad hanno serie difficoltà a non essere morsi Il pescatore, ancora aggrappato al timone, urla di dirigere la nave più verso riva, per impedire che i pesci possano seguirla @Adalwulf Spoiler Ts su des, cd 12 @Vishaad Spoiler Non sei stato ferito, il pesce ha tirato giusto un punto sotto il necessario per colpirti, così ha morso solo l’armatura ma non è arrivato alla pelle
Pyros88 Inviato Sabato alle 10:47 Segnala Inviato Sabato alle 10:47 (modificato) Adalwulf Grimwulf (morfico barbaro) Sento gli ordini del pescatore, ma non sono un marinaio, non so come dovrei governare la vela. Mi limito tendere la corda e fare in modo, in qualche maniera, che la vela resti gonfia mentre evito come posso i pesci che cercano di mordermi. Rivolgo un sincero "Grazie." a Fei quando la vedo starmi accanto per difendermi. Spoiler Ts Dex +2 Modificato Sabato alle 10:48 da Pyros88
Alabaster Inviato Lunedì alle 08:45 Segnala Inviato Lunedì alle 08:45 (modificato) Vishaad (Human Ranger) Cerco anche io di coprire alla meno peggio Adalwulf continuando a scagliare. Spoiler HP: 43/44 AC: 16 Attacco eventuali nemici visibili che sfuggano all'incantesimo di Dykria Azione standard: Attacco a distanza: Colpire +8, danni 1d10+5, range 6 m Extra Attack: Attacco a distanza: Colpire +8, danni 1d10+5, range 6 m Sono tonto, faccio 2 attacchi a round come azione standard non 1. Vabbhe andata così. Modificato Lunedì alle 08:45 da Alabaster
unendlich Inviato Lunedì alle 08:46 Segnala Inviato Lunedì alle 08:46 Faccio sonno di nuovo a un altro gruppetto
Voignar Inviato 15 ore fa Autore Segnala Inviato 15 ore fa Adalwulf riesce in qualche modo a dirigere la barca verso la riva, con il pescatore che sbraita e il resto del gruppo che si prodiga per coprirlo come possibile Alla fine il banco di pesci demorde, e bene o male la barca riprende la sua navigazione; solo Fei ha numerosi morsi all’altezza del braccio, che sanguinano copiosamente La barca traballa, una fiancata mangiucchiata e il timone danneggiato, anche la vela ha subito dei danni, ma il pescatore garantisce che potrà portarvi fino a destinazione
Messaggio consigliato