unendlich Inviato 6 Febbraio Segnala Inviato 6 Febbraio Dykria Guardo gli altri a parte Vis. Non avete mai vissuto in una città umana? Di norma i cittadini non vanno in giro a fare questo ... Se ci fossero delle guardie meglio essere noi i primi a dire cos'è accaduto, piuttosto che a farci rincorrere, cercare, cacciare e magari portare in galera. Mi guardo attorno Sembra non esserci nessuno, ma io sti delinquenti non voglio lasciarli in giro liberi di fare del male alla gente, siamo vivi solo perché siamo noi, o ci avrebbero ammazzato nel vicolo, chissà quanta gente hanno fatto fuori così, assassini schifosi....Non sono di certo migliori degli orchi che inseguiamo, anzi. Sono peggio, perché sono umani....
Pyros88 Inviato 6 Febbraio Segnala Inviato 6 Febbraio Adalwulf Grimwulf (morfico barbaro) "Non si uccide se non per difendersi da una minaccia alla propria vita o per fame, è così che viviamo. Gli abbiamo dato ciò che si meritano per averci attaccato. Se non volete lasciarli liberi allora gettiamoli di fronte alle guardie e lasciamo che siano loro ad occuparsene." commento con fare pratico.
Alabaster Inviato 7 Febbraio Segnala Inviato 7 Febbraio Vishaad (Human Ranger) Faccio spallucce Guardie? Cercando di capire se c'è un modo per trasportare agevolmente i sopravvissuti.
Voignar Inviato 8 Febbraio Autore Segnala Inviato 8 Febbraio Possiamo trasportarli alla più vicina caserma della guardia, o andare a chiamarle direttamente qui dice Fei se li lasciamo qua senza cure, non so quanti sopravviverebbero la genasi attende la vostra decisione
unendlich Inviato 10 Febbraio Segnala Inviato 10 Febbraio Dykria Guardo e do una rappezzata a chi sta messo peggio. Va bene andiamo a portarli direttamente, prima che passiamo dalla parte del torto e ci mettono una taglia sopra... Mi avvio aiutando mio fratello a caricarsene uno in spalla se necessario
Voignar Inviato 12 Febbraio Autore Segnala Inviato 12 Febbraio Alla meno peggio, visto il peso dei malviventi, li portate alla caserma della milizia più vicina Si tratta di un basso edificio, con appena un abbozzo di torrione accanto, sorvegliato svogliatamente da un duo di giovani miliziani, male in arnese Come vi vedono avvicinarvi, i due vi fissano a bocca aperta, incapaci di dire o fare qualcosa
unendlich Inviato 12 Febbraio Segnala Inviato 12 Febbraio Dykria Sorriso. Salve.....mi dispiace molto disturbare durante il vostro pesante turno di guardia ma... Ecco siamo stati attaccati da un gruppo di briganti, giù nella zona del porticciolo. Sono davvero pericolosi e ce la siamo vista molto molto brutta... Espressione spaventata. Sapete, quattro ragazze... Per fortuna mio fratello è un bravo cacciatore Indico Vis E bè il nostro amico è un ex soldato colpito da una maledizione tremenda nell'esercizio dei suoi doveri. Indico Dal So che capite quanto è grande il peso del soldato ma.....mi sto perdendo in chiacchiere scusatemi, sono un cantore ed è questo che mi riesce bene. Bè ecco....dove possiamo lasciarli? Sono pericolosi e hanno cercato di ucciderci per derubarci. Con loro c'era anche un mezz'elfo che però è riuscito a scappare....e altri due tizi su un palazzo. Ne abbiamo visto scappare solo uno, forse si son tradito a vicenda.... Occhioni Ho avuto tanta paura ... Mi avvicino ai due con aria affranta 1
Voignar Inviato Lunedì alle 07:31 Autore Segnala Inviato Lunedì alle 07:31 Le due giovani guardie si grattano la testa, chiaramente senza sapere cosa fare Dopo un momento, una delle due va a chiamare un capitano, ed esce dalla caserma un uomo sulla cinquantina, con il cranio pelato e una corta barba argentata Signori… credo che tutta questa storia sia leggermente fumosa; ora… io sarei per fare in questo modo: io non ho visto nulla, voi non avete mai incontrato i signori qui legati, i suddetti semplicemente non esistono, e nessuno farà altre domande a riguardo. Detto questo, sarei per invitarvi all’interno e… capire come mai siete nella nostra città, così da evitare nuovi inconvenienti del genere Il capitano vi guarda con sguardo penetrante, chiaramente non ha intenzione di lasciarvi andare così facilmente
Alabaster Inviato Lunedì alle 08:13 Segnala Inviato Lunedì alle 08:13 Vishaad (Human Ranger) Inclino il capo confuso e non è ben chiaro rivolta a chi, chiedo dubbioso Perché?
unendlich Inviato Lunedì alle 17:04 Segnala Inviato Lunedì alle 17:04 (modificato) Dykria Quindi dovrei andare in giro per le locande a cantare di come il capitano delle guardie di questo posto abbia rilasciato degli assassini, e non abbia mosso un dito per cercare gli altri 3 che sono scappati. O supporre che inconveniente del genere siano stati orditi dalla guardia cittadina per dare il benvenuto ai nuovi arrivati. La prego, potrebbe ripetere? Il comune non è la mia prima lingua e in effetti dubito di aver capito che sta dicendo. Modificato Lunedì alle 17:06 da unendlich
Voignar Inviato Lunedì alle 17:10 Autore Segnala Inviato Lunedì alle 17:10 Temo di essermi espresso male dice il capitano sorridendo questi tre finiranno in prigione, questo è certo; ora, voi capite che non dovrei, in teoria, accettare per buona la vostra versione senza prima interrogare anche i detti malviventi. Chi mi dice che voi vi siate difesi, e che invece non siete stati voi ad aggredire loro? Ma per farlo servono tempo, soldi, tenere sia voi che loro in cella per giorni... tutte cose che possiamo saltare a piè pari, e sostituire l'interrogatorio con un piacevole bicchierino nel mio ufficio, dove voi mi spiegate perché siete qui. Così io faccio il mio dovere, mi metto l'anima in pace... e non escludo possa anche esservi utile in qualche modo
unendlich Inviato Lunedì alle 17:16 Segnala Inviato Lunedì alle 17:16 Dykria Annuisco. Si mi sembrava insensato ciò che ho capito. Bé capire che ci siamo solo difesi è semplice capitano. Sono vivi e ve li abbiamo portati.... E hanno tutta la loro roba addosso nonostante li abbiamo curati per evitare che morissero, può controllare, credo sia lapalissiano se gli da un occhio da vicino. E un bicchierino ... dopo aver subito anche l'attacco di Gloop sulla barca che ci hanno aiutato a trovare i cappucci rossi dopo che li abbiamo difesi .... si assolutamente, anche due se possibile. Blocco in modo molto evidente l'arma in segno di rispetto e mi avvicino. Metti la sicura Vis, di solito si fa così nelle città, ma non ho fatto in tempo a dirvelo..... per fortuna
Messaggio consigliato