Mezzanotte Inviato Venerdì alle 21:34 Autore Segnala Inviato Venerdì alle 21:34 "Se vuoi te lo ammazzo io, il fratellino. Ti devo un grosso favore, lo sai" Sei convinta ne sarebbe capace. Forse gli piacerebbe anche: Tessalyn è un nobile akorosiano e ufficiale imperiale ora. Arrivate al Teatro senza problemi. Spoiler Devi decidere cosa fare dei soldi.
Maiden Inviato Sabato alle 13:49 Segnala Inviato Sabato alle 13:49 (modificato) Il discorso di Danil su Tessalyn non lo prendo neanche in considerazione. Ed una volta nel camerino, con Danil... "E' tempo, Danil, di darsi da fare. Abbiamo imboccato un cammino difficile ma d'altronde non è che ci fossero strade più semplici da percorrere, quindi..." Guardo la cassa e mi avvicino a lui, cingendomi al suo braccio e avvicinando la mia bocca al suo orecchio. "Lì dentro c'è il frutto della trattativa. Ora sei legato anche tu a loro... Ma con un filo d'oro. Vuoi tenere a bada Coalridge, quindi... Dimostra di saperlo fare. Pace, uomini disposti a lavorare nelle fabbriche Stangford, nessun imperiale di Whitecrown che si impicci delle questioni che ci riguardano e soprattutto il controllo delle miniere, l'accesso alla falda freatica di Doskvol. Quest'ultimo punto è al momento il più importante." Mi fermo un momento, poi riprendo. "Credo di averti detto tutto più o meno." Mi allontano e lo guardo dalla testa ai piedi. Vado alla cassa, la apro mostrando il suo valore. "Un terzo è già fissato per Coalridge. Il resto appartiene al Culto della Luna Nuova. Sto pensando a come amministrarlo, se hai idee ti ascolto volentieri." Modificato Sabato alle 16:58 da Maiden
Mezzanotte Inviato Sabato alle 20:03 Autore Segnala Inviato Sabato alle 20:03 "Uomini", dice Danil guardando a sua volta verso il denaro. "Abbiamo bisogno di uomini sul campo. Gente capace, che faccia rispettare le nostre regole. Presentarci con la borsa piena non basterà, ci dipingerà solo un grande bersaglio sulla schiena. Siamo nati nell'ombra. Essere nessuno ci ha protetti. Ma ora *e batte il palmo sulla cassa* giochiamo con i grandi una partita in cui la posta in gioco è la nostra vita. Appena ci presenteremo con questa montagna di soldi per comprarci il distretto.. ci ritroveremo a nuotare in una vasca di squali. Se vogliamo che questa cosa funzioni Helene, dobbiamo essere più furbi, più cattivi e spietati di loro." Fa una pausa e poi aggrotta la fronte. "Perché le tiranne vogliono la falda? Alimenta i pozzi di acqua potabile. Cos'è, vogliono minacciare il Consiglio di chiudere i rubinetti? Ci sono modi più semplici per prendere per le palle questa città".
Maiden Inviato Lunedì alle 10:16 Segnala Inviato Lunedì alle 10:16 "A cosa gli serve quell'accesso, è una domanda a cui avremo una risposta una volta che saremo in grado di fornirgli quanto richiesto. Mi hai chiesto il denaro per Coalridge ed adesso è a portata di mano. Mi dicevi di voler parlare con Ulf, stiamo aspettando qualcosa per farlo? O deve sparire qualcun altro come Sawtooth prima di poter essere presi in considerazione!?" Lo guardo un po' stizzita, con l'atteggiamento di chi sta cercando di mantenere il controllo su se stessa.
Mezzanotte Inviato Lunedì alle 19:59 Autore Segnala Inviato Lunedì alle 19:59 Danil fa uno scongiuro skov (si sputa nel palmo della mano e poi si strizza i testicoli). Capisci che anche se gli hai salvato la vita i tuoi poteri lo mettono profondamente a disagio. "Organizzerò un incontro alle miniere con Ulf, gli indecisi e la fazione di Llewellyn Leaby. Llewellyn era uno dei luogotenenti di Saw ed ha il controllo di gran parte di quel che resta dei Caronti. Faremo la nostra offerta. Spartiremo la torta e ognuno avrà la sua fetta in cambio della pace. Per noi chiederemo le miniere. Ulf non si opporrà e gli indecisi faranno quel che dice Llewellyn. Ma se qualcosa va storto dovrai far scoppiare la testa del Luogotenente davanti a tutti" Beh, questo almeno è il piano che ti propone Danil. La decisione finale su come condurre la cosa spetta a te, ovviamente.
Maiden Inviato 11 ore fa Segnala Inviato 11 ore fa (modificato) "Troppa gente a cui stare attenti, non possiamo permetterci una cosa del genere: loro avranno uomini nascosti ovunque. Parliamo prima con Ulf, facciamolo ragionare, come mi avevi detto. Una volta che avremo il suo appoggio, parleremo con questo Llewellyn: gli indecisi, a quel punto... O toglieranno il disturbo, oppure si affilieranno a qualcuno della nostra cricca allargata di Coalridge. Non possiamo permetterci passi falsi." Osservo l'oro nella cassa e sto pensando a come gestirli. Spoiler Topic di servizio con le spartizioni Modificato 8 ore fa da Maiden
Mezzanotte Inviato 8 ore fa Autore Segnala Inviato 8 ore fa (modificato) Danil appare perplesso "Sicura di voler incontrare Ulf di persona prima? Preferirei fargli credere di essere io il responsabile dell'operazione. Perché vedi, Helene, tu sei di Akoros e lui un tradizionalista. Non credo sarebbe una buona idea" Spoiler Danil è contrario a farti incontrare Ulf prima del summit di Coalridge. Se insisti farà come dici, ma a questo punto terremo una sessione di gioco libero prima del summit/Colpo. Quello che accade nella sessione libera potrebbe influenzare poi lo scenario del Colpo. Modificato 8 ore fa da Mezzanotte
Messaggio consigliato