Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 2 settimane dopo...

Inviato

che bello una campagna fantascientifica. c'è ancora posto? non conosco assolutamente nulla di Farsight, mi piacerebbe molto fare un'alieno o cose strane simili. spero che ci sia ancora posto. ho svariate idee in mente, la razza si può anche creare? 

Inviato

Oddio, scusa! Col fatto che i due post di reclutamento hanno titoli simili, il tuo commento di ieri mi era sfuggito!

Solo una cosa: dici che di Farsight non sai nulla, e già vuoi creare una razza? :eek-old:
Iniziamo col sito del gioco, poi la pagina col quickstarter, e infine la SRD (anche se molto incompleta) del sistema, così ti fai un'idea di com'è il gioco.

• Grazie 1
Inviato

@MasterX

Dai un occhiata alla Razza dei "Kandrevans" perche' secondo Me si sposano bene culturalmente al Tuo modo di giocare; inoltre sono "Mutabili" con delle Mutazioni Innate, se poi scegli anche di essere uno Psi (Classe tipo Biotici Mass-Effect, Psionici del 40.000, Lensmen di Traveller, Jedi & Sith di Star Wars) che si specializza in Metamorfosi Biomantiche puoi anche adattarti a qualunque Ecosistema e Situazione. . .

Praticamente saresti un "Alieno Di Ogni Razza Possibile & Immaginabile" (Umanoide almeno; i Non-Umanoidi son MOLTO sconsigliati, specie a Giocatori Neofiti). . .

A Me importa SOLO che devi fare un PG che, a prescindere da Razza, Professione, Classe, Background Cultura D'Origine, Mutazioni, DEVE collaborare BENE con gli altri Personaggi e creare una Storia COMUNE e SINERGICA con gli altri Giocatori. . .!!

Su questo NON transigo. . . . .!!!

• Mi piace 1
Inviato
43 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

Solo una cosa: dici che di Farsight non sai nulla, e già vuoi creare una razza

Si , mi piace creare razze.. lol. Cosa è la RSD? 

28 minuti fa, Steven Art 74 ha scritto:

i Non-Umanoidi son MOLTO sconsigliati

Così mi fai solo venire più voglia di fare cose del genere. 

29 minuti fa, Steven Art 74 ha scritto:

Dai un occhiata alla Razza dei "Kandrevans" perche' secondo Me si sposano bene culturalmente al Tuo modo di giocare

Ah sì è quale sarebbe? 

Adesso vedo. Comunque, sono fuori su un treno mi viene difficile guardare i link dal cell comunque ho svariate idee in mente e magari mi dite se c'è qualche razza che ci azzecca. 

Inviato (modificato)

@MasterX scusa, ma abbiamo un problema... se ti facciamo entrare in gilda, due giocatori (su 4!) se ne vanno!
Preferisco evitare di far entrare te, piuttosto che perdere metà del gruppo! Specialmente se te ne esci con cose del tipo:

2 ore fa, MasterX ha scritto:
2 ore fa, Steven Art 74 ha scritto:

i Non-Umanoidi son MOLTO sconsigliati

Così mi fai solo venire più voglia di fare cose del genere.

A quanto sembra il tuo modo di giocare (personaggi strani a tutti i costi, che non si armonizzano bene con gli altri pg... e, soprattutto, nonostante i consigli del master!) non è apprezzato da tutti.

Modificato da MattoMatteo
  • Mi piace 1
Inviato
5 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

scusa, ma abbiamo un problema... se ti facciamo entrare in gilda, due giocatori (su 4!) se ne vanno!

E ci devo mettere io ? Comunque non voglio fare un pg strano. Io porto cose piuttosto normali , chiedo sempre i limiti, comunque ammetto che l'idea mi ispiri non ho detto che lo faccio un pg mostruoso che in realtà non ho quasi mai fatto. 

5 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

quanto sembra il tuo modo di giocare (personaggi strani a tutti i costi, che non si armonizzano bene con gli altri pg... e, soprattutto, nonostante i consigli del master!)

E quando questo ? Scusa? 

C'è almeno lasciatemi giocare prima di dire "meglio di no". 

Anzi guardo giusto il gruppo. Io conosco solo due giocatori. E uno fa da master in svariate campagne dove io stesso continuo a giocare. E con l'altro mi sono trovato piuttosto bene , anzi ci siamo anche chiariti su delle problematiche che si sono riscontrate in una vecchia campagna. Non vedo i problemi, gli altri manco gli conosco mai avuti contatti. 

Inviato

@MasterX ti dico solo che, se due giocatori sono disposti a lasciare se entri tu, qualche problema c'è.
Comunque, come disse Spock in "L'ira di Khan": "Le esigenze di molti contano più di quelle di pochi"... preferisco tenere due giocatori coi pg già fatti, così che possiamo iniziare a giocare subito, piuttosto che perderli per far entrare te, che devi ancora fare il pg, e che quindi rischi di far slittare l'inizio dell'avventura.

Alla prossima.

• Mi piace 1