saimon00 Inviata 2 Gennaio Segnala Inviata 2 Gennaio Buongiorno a tutti Stavo creando un personaggio Barbaro e volevo utilizzare, con il consenso del DM, la razza Tortuga (una specie di tartaruga). IL dubbio mi è sorto quando ho letto che la tortuga come abilità ha un'armatura naturale che offre i seguenti benefici: Armatura naturale: Il guscio fornisce al tortuga una CA base pari a 17 (il suo modificatore di Destrezza non influenza questo numero). Non può indossare armature leggere, medie o pesanti, ma se usa uno scudo, può applicare il bonus dello scudo normalmente. e mi sono chiesto se utilizzando la difesa senza armatura del barbaro si dovesse fare 17 + COS (non sommando ovviamente la destrezza come specificato). Spero che sappiate la risposta.
Soluzione Vackoff Inviato 2 Gennaio Soluzione Segnala Inviato 2 Gennaio Risposta del "capoccia" di D&D. 1
saimon00 Inviato 3 Gennaio Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 18 ore fa, Vackoff ha scritto: Risposta del "capoccia" di D&D. ah grazie vackoff 1
Messaggio consigliato