Vai al contenuto

Messaggio consigliato

diciamo prima di tutto che mi sarebbe piaciuto molto usare al funzione cerca...ma la parola chiave era troppo corta(quindi credo di essere giustificato)...comunque...me lo avevano prestato molto tempo fa e mi era piaciuto molto...qualche giorno fa l'ho visto in una fumetteria e non ho resistito a comprare tutta la collezione...lo avete letto?cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Scusa, a che manga ti riferisci, forse a questo?

http://en.wikipedia.org/wiki/I.S._(manga)

io non l'ho letto, però se è questo ti ringrazio, perchè non ne conoscevo l'esistenza e mi sembra incredibilmente interessante ed unico nel suo genere :-D

Vedrò di procurarmelo...

Lo è... non quanto Video Girl Ai, forse. Ma di certo vale la pena averlo e leggerlo. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Like ti rirompo le .... nel paniere, spiegaci tutta questa ostilità verso un gran capolavoro quale I"s.... :bye:

Premetto che Claymore mi piace :lol:

Riguardo I''s è semplicemente noioso. L'ho letto tutto per una buona metà, poi ho iniziato a sfogliarlo leggendo qualche battuta quà e là . Il resto dei discorsi me lo immaginavo. Tanto i protagonisti dicevano sempre le stesse cose.

L'unico che salva la baracca è l'amico del protagonista, l'occhialuto per intenderci, ma aveva troppo poco spazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente ho tutto di Masakazu Katsura, e I''S mi è piaciuto un sacco. Certo ha i suoi limiti (come abbiamo detto non è VideoGirlAi), a volte annoia un po', e si Teratani (l'occhialuto per intenderci) è fenomenale!

@ Likeblue: Ti consiglio di rileggerlo, se anche la seconda volta non ti piace allora non posso che dire "de gustibus..."

Link al commento
Condividi su altri siti