Ozilfighetto Inviato 1 Febbraio Segnala Inviato 1 Febbraio Da come abbiamo ruolato direi che parte Aaron e Dratini va subito dopo
Killua Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio (modificato) Di base dratini sarà un pg di supporto in futuro quindi per me.puo cominciare aron senza problemi ho postato senza vedere quello di ozil e siamo perfettamente in linea... top Modificato 2 Febbraio da Killua
Killua Inviato 6 Febbraio Segnala Inviato 6 Febbraio direi di tenere la stessa iniziativa così siamo a posto e non ci confondiamo.. aspetto il post di Paul!
Ozilfighetto Inviato 8 Febbraio Segnala Inviato 8 Febbraio Yesss, scusate ma ero alle terme, torno operativo oggi!
SNESferatu Inviato 12 Febbraio Autore Segnala Inviato 12 Febbraio Prima battaglia finita! Sì, le battaglie sono relativamente rapide, ma contate anche che per gli standard del gioco era volutamente una battaglia facile. Insomma, era la battaglia contro il Poochyena di turno. Mi serviva per testare le battaglie riadattate. E se ve lo steste chiedendo, sì, Rafflesia sta letteralmente citando il prof Oak da Pokémon Blu. Sono tradizioni. 1
Killua Inviato 13 Febbraio Segnala Inviato 13 Febbraio domanda master.. come ci comportiamo verso i pokemon sconfitti? nel senso, adesso questo murkrow lo reputo una minaccia, sono interessato a catturarlo (non so bene ancora come visto che non ho pokeball), o mi preoccupo della sua salute? se si risveglia ci attaccherebbe comunque?
SNESferatu Inviato 13 Febbraio Autore Segnala Inviato 13 Febbraio Come vi dicevo, non ci sono pokèball per ora in questo mondo, sono in corso di sviluppo. I pokèmon svenuti, come da tradizione, non sono catturabili, però hanno capito l'antifona e non vi attaccheranno. Ma non sono morti, ecco. Considerate che fondendo Pokémon e allenatore, ogni volta che aggiungete Pokemon alla squadra è come se aggiungeste un nuovo personaggio giocante. È una cosa che si può risolvere, ma non contate di avere subito una squadra di sei Pokémon. O anche di tre. (Anche perché, non ci sono sfere!)
Killua Inviato 13 Febbraio Segnala Inviato 13 Febbraio immaginavo, era solo per capire come Chris si comporta ora con il murkrow... nel senso, prima di andare via lascia qualche bacca vicino al pokemon in modo che quando si riprende può mangiare qualcosa, o lo lega da qualche parte in modo che non possa seguirlo quando si sveglierà? o lo lascia li e basta?
SNESferatu Inviato 13 Febbraio Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 9 ore fa, Killua ha scritto: immaginavo, era solo per capire come Chris si comporta ora con il murkrow... nel senso, prima di andare via lascia qualche bacca vicino al pokemon in modo che quando si riprende può mangiare qualcosa, o lo lega da qualche parte in modo che non possa seguirlo quando si sveglierà? o lo lascia li e basta? Potete fare tutte e tre le cose. Per questa scena (= finché non vi allontanate da dove vi trovate) Murkrow è sconfitto, non può farvi niente. Di base i Pokémon non sono così vendicativi da seguirvi dopo essere stati brutalmente battuti. A meno che ora che non mi abbiate detto questa cosa non vi siete ritrovati con un acerrimo nemico. (no, no, è un semplice Murkrow, giuro) 1
SNESferatu Inviato 13 Febbraio Autore Segnala Inviato 13 Febbraio Ah, con l'IA (scusatemi per la colpa) vi ho realizzato dei ritratti per i pg. Non so quanto si avvicinano alla vostra idea, ma l'IA è limitata.
Ozilfighetto Inviato 14 Febbraio Segnala Inviato 14 Febbraio Wowwww!! Molto carini! Colgo l'occasione per ringraziarvi ancora per la ruolata. Mi sta piacendo un sacco!
Ozilfighetto Inviato 26 Febbraio Segnala Inviato 26 Febbraio Master chiedo giusto per sicurezza ed evitare di scrivere cavolate: il mio pg conosce le Rovine Alfa giusto?
SNESferatu Inviato 26 Febbraio Autore Segnala Inviato 26 Febbraio Sono famose anche ai tuoi tempi, yes. Al massimo puoi tirare i dadi per sapere quanto ne sai di più, ma non è fondamentale e puoi farlo anche in seconda battuta.
SNESferatu Inviato 28 Febbraio Autore Segnala Inviato 28 Febbraio L'indizio nelle rovine alfa: Comunque per fortuna che ieri non hanno davvero annunciato Pokémon Legends Celebi. Ho schivato un missile.
Ozilfighetto Inviato 29 Febbraio Segnala Inviato 29 Febbraio Indizio decisamente interessante ahahahha! Che la professoressa voglia dirci qualcosa?? ;D 10 ore fa, SNESferatu ha scritto: per fortuna che ieri non hanno davvero annunciato Pokémon Legends Celebi. Ho schivato un missile. Sembrerebbe essere ambientato nel futuro il prossimo. Non so cosa aspettarmi ma onestamente gli ultimi giochi mi hanno abbastanza deluso non so voi.
Killua Inviato 29 Febbraio Segnala Inviato 29 Febbraio (modificato) io sono infognato con il pokemon scarlatto sulla switch io non ho idea di cosa sia l'immagine, tu si @Ozilfighetto?? Modificato 29 Febbraio da Killua
Ozilfighetto Inviato 29 Febbraio Segnala Inviato 29 Febbraio Prova a tradurre l'alfabeto unown dall'inglese all'italiano ;D è un piccolo meme @Killua
Messaggio consigliato