Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Di base dratini sarà un pg di supporto in futuro quindi per me.puo cominciare aron senza problemi

ho postato senza vedere quello di ozil e siamo perfettamente in linea... top

Modificato da Killua
Inviato

Prima battaglia finita! Sì, le battaglie sono relativamente rapide, ma contate anche che per gli standard del gioco era volutamente una battaglia facile. Insomma, era la battaglia contro il Poochyena di turno. Mi serviva per testare le battaglie riadattate.

E se ve lo steste chiedendo, sì, Rafflesia sta letteralmente citando il prof Oak da Pokémon Blu. Sono tradizioni.

• Haha 1
Inviato

domanda master.. come ci comportiamo verso i pokemon sconfitti? nel senso, adesso questo murkrow lo reputo una minaccia, sono interessato a catturarlo (non so bene ancora come visto che non ho pokeball), o mi preoccupo della sua salute? se si risveglia ci attaccherebbe comunque?

Inviato

Come vi dicevo, non ci sono pokèball per ora in questo mondo, sono in corso di sviluppo. I pokèmon svenuti, come da tradizione, non sono catturabili, però hanno capito l'antifona e non vi attaccheranno. Ma non sono morti, ecco.

Considerate che fondendo Pokémon e allenatore, ogni volta che aggiungete Pokemon alla squadra è come se aggiungeste un nuovo personaggio giocante. È una cosa che si può risolvere, ma non contate di avere subito una squadra di sei Pokémon. O anche di tre. (Anche perché, non ci sono sfere!)

Inviato

immaginavo, era solo per capire come Chris si comporta ora con il murkrow... nel senso, prima di andare via lascia qualche bacca vicino al pokemon in modo che quando si riprende può mangiare qualcosa, o lo lega da qualche parte in modo che non possa seguirlo quando si sveglierà? o lo lascia li e basta?

Inviato
9 ore fa, Killua ha scritto:

immaginavo, era solo per capire come Chris si comporta ora con il murkrow... nel senso, prima di andare via lascia qualche bacca vicino al pokemon in modo che quando si riprende può mangiare qualcosa, o lo lega da qualche parte in modo che non possa seguirlo quando si sveglierà? o lo lascia li e basta?

Potete fare tutte e tre le cose. Per questa scena (= finché non vi allontanate da dove vi trovate) Murkrow è sconfitto, non può farvi niente. Di base i Pokémon non sono così vendicativi da seguirvi dopo essere stati brutalmente battuti. A meno che ora che non mi abbiate detto questa cosa non vi siete ritrovati con un acerrimo nemico.

(no, no, è un semplice Murkrow, giuro)

• Haha 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Indizio decisamente interessante ahahahha! Che la professoressa voglia dirci qualcosa?? ;D

10 ore fa, SNESferatu ha scritto:

per fortuna che ieri non hanno davvero annunciato Pokémon Legends Celebi. Ho schivato un missile.

Sembrerebbe essere ambientato nel futuro il prossimo. Non so cosa aspettarmi ma onestamente gli ultimi giochi mi hanno abbastanza deluso non so voi.

• Crea nuovo...