Ozilfighetto Inviato 29 Febbraio Segnala Inviato 29 Febbraio 2 ore fa, Killua ha scritto: non credo di aver mica capito lascia stare ahaha, nulla di importante
SNESferatu Inviato 29 Febbraio Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 11 ore fa, Ozilfighetto ha scritto: Sembrerebbe essere ambientato nel futuro il prossimo. Non so cosa aspettarmi ma onestamente gli ultimi giochi mi hanno abbastanza deluso non so voi. Ah, io non gioco a un giuoco Pokémon da tre generazioni. Dovrei tornare indietro, eh. Ma ci sono troppe cose che mi fanno storcere il naso, sono una persona da 2d. 13 ore fa, Killua ha scritto: queste lettere sono presenti nelle rovine? Ecco, non esattamente queste. Perché questi Unown formano la scritta Spoiler SEND NUDES PS: la differenza di soldi è solo perché quando ho calcolato i vostri soldi di partenza c'è stato un minimo scarto. Ma mi faceva ridere che la prof vi avrebbe dato soldi diversi, ed eccoci qui.
SNESferatu Inviato 11 Marzo Autore Segnala Inviato 11 Marzo Ragazzi scusate, sono incasinato con un concorso pubblico, cerco di tornare attivo al più presto. 1
Killua Inviato 14 Maggio Segnala Inviato 14 Maggio Ehi @SNESferatu come sei messo? io le speranze non le ho perse. Hai vinto il concorso? 1
Messaggio consigliato