Molly Million Inviata 8 Gennaio Segnala Inviata 8 Gennaio Ciao a tutti! Mi chiamo Molly e gestisco, assieme ad un'amica DM, un gruppo che attualmente è in sessione con D&D 3.5 Siamo diciamo due neofite, stiamo cominciando adesso a giocare con persone che non sono della nostra cerchia di amici, e per questo spero, col vostro aiuto, di migliorare per giocare sempre meglio e con sempre maggiore soddisfazione (e ampliare gli orizzonti sui gdr). Un saluto a tutti! 1
Gixcaririxen Inviato 8 Gennaio Segnala Inviato 8 Gennaio rawr, benvenuta *alza la zampa in segno di saluto*
Ian Morgenvelt Inviato 8 Gennaio Segnala Inviato 8 Gennaio Benvenuta Molly! Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).
Gigio85 Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio (modificato) Benvenuta, anche io sono arrivato da poco sul forum (anche se in realtà lo consulto da tanto tempo) e sono un giocatore e master "principiante". Ho da poco concluso "le miniere perdute di Phandelver" per 5e masterandola per mia mamma e la mia ragazza. Un divertimento assurdo! Ho ancora molto da imparare ma anche tanta voglia di farlo. Buon gioco a tutti. Modificato 2 Febbraio da Gigio85 messaggio incompleto 1
Messaggio consigliato