Morwen Inviato 15 Novembre 2007 Segnala Inviato 15 Novembre 2007 Scusate l'assenza di qualke giorno ma son stato preso dal lavoro e dalla musica! Cmq ho ristretto il mio campo di scelte tra stregone-demonologo o dread necromancer-maestro esangue(non era una delle mie ipotesi iniziali xò mi ispira abbastanza!)! voi cosa consigliate?? Il mio dubbio adesso rimane sempre sulla razza(preferibilmente con lep 0) e su qualke archetipo da applicare (mi ispirava il mezzo vampiro o un qls non morto per andare in combo con il dread necromancer!). Avete qualke idea per rendere il pg un pò più particolare? Come classe, personalente opterei per il dread necromancer, ma la scelta sta a te.. ^^ Come archetipi da applicare, oltre a quelli già citati, mi vengono in mente la Progenie criptica (Magia di Faerun, modificatore di livello +1-mi pare-; il modo in cui si acquisisce l'archetipo è un pò particolare, ma puoi concordare con il dm) e il il Necropolitano (Liber Mortis, modificatore di livello +1, acquisibile tramite un rituale). E come razze base che diano bonus al carisma e che non abbiano modificatore di livello.. temo ci sia solo l'elfo delle stelle. ^^ Oppure, se il dm è d'accordo, ci sarebbero le versioni 'inferiori' delle razze potenti nei FR. In tal modo potresti scegliere un aasimar senza avere il modificatore di livello (trovi questa variante nelle ultme pagine della Guida del Giocatore a Faerun).. ^^
blobaido Inviato 15 Novembre 2007 Segnala Inviato 15 Novembre 2007 puoi provare con un bel negromante malvaggio umano che si trasforma in lich il mod +4 ma è una figata in ruolo.Il sogno di qualunque negromante!!! vita eterna difficile da uccidere e non hai gli aspetti negativi del vampiro (solo solo il fatto che non puoi entrare in luoghi in cui non sei invitato da proprietario!!)
Ghon Inviato 15 Novembre 2007 Segnala Inviato 15 Novembre 2007 io se giocassi con i pg malvagi farei sicuramente un drow:-o
badangel83 Inviato 21 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2007 ok ho deciso! il mio nuovo pg sarà 8 livelli da dread necromancer, 3 da maestro esangue, come razza vado sull'elfo delle stelle gli apllico l'archetipo del mezzo vmpiro!grazie a tutti x i consigli! adesso xò vorrei kiedervi qualke idea su talenti o oggetti ke potrebbero essere utili x questo pg!di sicuro voglio prendere il talento ke permette di trasformare incantesimi a tocco in incantesimi con attacchi di contatto a distanza(nn ricordo il nome del talento xò..)
Morwen Inviato 21 Novembre 2007 Segnala Inviato 21 Novembre 2007 Il talento che tu dici si chiama Incantesimi lontani (mi pare si trovi sul Perfetto sacerdote, non sono certa). Se ai accesso all'incantesimo di 2° livello da mago e stregone Mano spettrale, puoi aggirare l'ostacolo e usare quest'incantesimo al posto del talento.
Messaggio consigliato