BomberDede Inviato 22 Novembre 2007 Segnala Inviato 22 Novembre 2007 sorride alla gentilezza dell'uomo "certo, grazie mille. se non è troppo di disturbo ovviamente." si rivolge poi veros tutti "se non sono indiscreta posso chiedervi come mai siete qui? siete alla ricerca degli orchi? dla momentoche conoscevate queste persone e che osservavate le tracce immagino di si giusto?" [ehm, io per ora vi chiamo "uomo", non è che mi direste la vostra razza?]
Obluraski Inviato 22 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2007 [Tutti umani tranne Ido, elfo e Thumbler, genasi dell'aria.]
Silver Inviato 22 Novembre 2007 Segnala Inviato 22 Novembre 2007 Ripetendo le invocazioni precedenti lancio un nuovo incantesimo Spoiler: di nuovo cura ferite leggere massimizzato con Incremento sacro. Sacrifico protezione dal male <Infatti; siamo a caccia di orchi e di giustizia>
Obluraski Inviato 22 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2007 Lord Vichan: <Esatto, voi che cosa avete intenzione di fare? Se volete posso indicarvi la via per Byrn Shander, ma ora non posso accompagnarvi, mia signora ...> dopodichè riflette per un attimo <... però voi non siete una donzella qualunque, siete una paladina di Tyr, potreste essere voi ad accompagnarci, il vostro aiuto potrebbe essere prezioso e saprò ricompensarvi adeguatamente.> Lotharel: Spoiler: Guadagni ulteriori 11pf
Krinn Inviato 22 Novembre 2007 Segnala Inviato 22 Novembre 2007 <Certamente, lady Lotharel. Il qui presente sindaco di Byrn Shander ha chiesto il servizio di alcune persone di valore per ricacciare indietro questa feccia dalla pelle verde. Abbiamo dovuto aprirci la strada fin qui, e ci siamo imbattuti in alcuni di loro, guidati da un goblin poi deceduto. Purtroppo sembra che voi non abbiate avuto la fortuna del numero dalla vostra. Immagino che il sindaco Lord Vichar non avrà nulla da obiettare, se vorrete unirvi a noi per lo scopo comune.> @Lotharel Spoiler: Sono un umano senza armatura, capelli corti e neri, vestito con pesanti abiti di lana del posto, il simbolo di Tyr al collo con orgoglio, e gli occhi che brillano come punte di fuoco argenteo
BomberDede Inviato 22 Novembre 2007 Segnala Inviato 22 Novembre 2007 Sorride alla risposta ricevuta "non posso che complimentarmi per la vostra missione. questa gente mi ha ospitato, ed è stata uccisa, non posso perdonarmelo. è quinid mia intenzione seguire quegli orchi e fare giustizia. è quindi ovvio che verrò con voi e farò tutto ciò che è in mio potere per farla pagare a quella feccia
kobold Overlord Inviato 22 Novembre 2007 Segnala Inviato 22 Novembre 2007 sono molto felice di accogliere una signora nel gruppo! piacere sono il Guerriero Quarion,Pronto ad aiutarla! mi avvicino a Thumbler con aria minacciosa A Thumbler Sottovoce:mi dispiace per prima,compagno, sarà stato il combattimento ed ho esagerato un po' spero che non ci saranno più conflitti tra noi
NinjaFelice Inviato 22 Novembre 2007 Segnala Inviato 22 Novembre 2007 Stando in disparte mi sorprende che il guerriero si avvicini <No nessun conflitto, non sono mica così stupido da cercare la morte in una battaglia che mi vede nettamente sfavorito. Poi ora sono impegnato a cercare di salvare la vita a messer Kosmas quindi non ho tempo per diatribe.> dico sfoggiando il mio miglior sorriso di circostanza <Comunque chi è quella donna? Da qui non ho sentito il suo nome>
kobold Overlord Inviato 22 Novembre 2007 Segnala Inviato 22 Novembre 2007 meglio così...quella donna è una paladina di Tyr ed il suo nome è Lotharel mi allontano lentamente continuo ad osservare vicino ai resti dell'abitazione per vedere se c'è qualcosa di utile
Silver Inviato 23 Novembre 2007 Segnala Inviato 23 Novembre 2007 Noto Quarion che si aggira trai resti della fattoria. Lo seguo ad una certa distanza fermandomi di tanto in tanto ad osservare lo scempio. Cerco in particolare tra i resti crollati. Spoiler: tento di trovare una pala, una zappa, un picone o simili attrezzi ancora utilizzabili.
BomberDede Inviato 23 Novembre 2007 Segnala Inviato 23 Novembre 2007 Ormai sana inizio a guardarmi intorno "dovremmo seppellire queste povere persone, avete qualche attrezzo?" sembra pensierosa, si gira poi verso il sindaco "scusate la domanda, ma visto che avete già avuto a che fare con questi orchi magari potete aiutarmi a capire. per quale motivo avranno portato via i cadaveri dei loro compagni morti? non è un loro comportamento abituale. era già successo prima?"
Obluraski Inviato 23 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2007 Kosmas: Spoiler: Le uniche cose intatte che trovi sono le parti in metallo di alcuni arnesi da lavoro (1 rastrello, 2 vanghe, 1 zappa, 1 pala, 1 ascia, 1 forca). Avendo un manico sarebbe molto semplice sistemarle. Le vanghe possono comunque essere usate, anche se con molta fatica, per fare una sepoltura. Quarion: Spoiler: Le uniche cose intatte che trovi sono le parti in metallo di alcuni arnesi da lavoro (1 rastrello, 2 vanghe, 1 zappa, 1 pala, 1 ascia, 1 forca). Avendo un manico sarebbe molto semplice sistemarle. Lord Vichan rivolto a Lotharel: <Le fattorie che sono attaccate fino ad ora erano abitate da contadini, non soldati, quindi gli orchi potrebbero anche essersene andati senza perdite. Quelli che abbiamo incontrato noi invece ora sono tutti cadaveri. L'unica cosa certa è che utilizzano tattiche militari troppo evolute per la loro specie, e la cosa non mi piace per niente.>
BomberDede Inviato 23 Novembre 2007 Segnala Inviato 23 Novembre 2007 "mh, capisco. quasta volta però ne sono morti di orchi, eccome se ne sono morti. probabilmente hanno qualcosa da nascondere. forse è prematuro parlarne ma ho paura che ci sia qualcun'altro dietro a tutto ciò. gli orchi sembrnoa solo il mezzo"
Silver Inviato 23 Novembre 2007 Segnala Inviato 23 Novembre 2007 Recupero dalle macerie trai pochi oggetti sopravvissuti due vanghe dall'aspetto mal ridotto e ritorno presso Vichan e Lotharel. Spoiler: se posso utilizzo i miei giavellotti come manico, inserendoli dalla parte opposta a quella della punta <Un responsabile deve esserci. Ed è lui quello che voglio. Comunque ora la mia priorità è un'altra: non mi muoverò di qui finchè quelle tre persone innocenti non avranno ricevuto una degna sepoltura. Ho trovato queste 2 vanghe e se tra voi c'è un'anima pia mi aiuti a scavare> dico con fare burbero. Per chiunque dotato di un minimo di sensibilità è evidente che quanto successo alla fattoria mi tocca da vicino. Senza aspettare una risposta lascio sul posto una pala e presa l'altra scelgo un punto adatto a comincio a scavare una fossa.
Obluraski Inviato 23 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2007 Kosmas: Spoiler: Ovviamente col giavellotto non è come una vanga vera, però è certamente meglio che niente. Lord Vichan trattiene a stento le lacrime. Ido rimane in disparte a leggere.
BomberDede Inviato 23 Novembre 2007 Segnala Inviato 23 Novembre 2007 mi avvicino lentamente, lego il falchion al fianco e, afferrata una pala, inizio a scava una buca di fianco a quella di kosmas.
Obluraski Inviato 23 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2007 Dopo poco più di dieci minuti Ido si alza dal giaciglio, ripone le sue cose nello zaino, dopodichè si avvicina a voi, lo sguardo a terra e attende rispettosamente.
kobold Overlord Inviato 23 Novembre 2007 Segnala Inviato 23 Novembre 2007 Resto in attesa sempre andando un po' in giro...poi mi siedo su una roccia Spoiler: non raccolgo niente di quello che ho trovato
Obluraski Inviato 23 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2007 L'elfo resta alcuni minuti a fissare il suolo, dpopdichè dice a bassa voce <Dato che qui non vi sono utile cercherò di capire che cos'è il pugnale che aveva il goblin, per la prossima ora non disturbatemi.> Detto questo si allontana di alcuni metri, srotola a terra il giaciglio con all'interno il pugnale, dallo zaino estrae un fiasco da vino e un piccolo coltello, dalle tasche della sua veste estrae una piccola fiala, una piuma di uccello e una perla. Appoggia tutto ordinatamente sul giaciglio insieme a due pietre, una delle dimensioni di un pugno, l'altra più grande e piatta. Appoggia la perla sulla pietra più grande, e la colpisce con quella più piccola fino a ridurla in frantumi e mette la polvere così ottenuta nella fiala. Con il coltello taglia la piuma in piccoli pezzi e mette anche questi nella fiala. Infine il fiasco e riempe la fiala con del vino in esso contenuto, dopodichè mischia tutto per bene e beve l'intruglio. Ripone con cura gli oggetti che erano rimasti sul giaciglio e incomincia lentamente a cantilenare formule arcane.
BomberDede Inviato 25 Novembre 2007 Segnala Inviato 25 Novembre 2007 scavate le buche e ricoperto mi asciugo il sudore e bevo un altro goccio di acqua "allora elfo, scoperto qualcosa? vogliamo dunque partire?"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.