Obluraski Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2007 Lothariel attraversa il fiume con una certa difficoltà, quando si trova al centro la forza della corrente la trascina sott'acqua. Sono momenti di tensione. Venti secondi più tardi riemerge illesa vicina alla riva opposta, anche se una decina di metri più a valle. Completa con facilità quanto rimane della traversata. Lothariel: Spoiler: A differenza dei tuoi compagni riesci a resistere abbastanza bene al freddo. Ovviamente non ti senti bene, però sai che il caso di necessità il tuo corpo risponderà come sempre. Per quanto riguarda l'equipaggiamento, essendo finito sott'acqua è tutto bagnato fradicio. Tarlon: Spoiler: alla fine non ho mica capito se devo essere l'ultimo o se ci pensa qualcun'altro A me pare che il gruppo non abbia deciso niente di particolare, sulla riva con te ormai c'è solo Quarion, quindi vedete voi.
BomberDede Inviato 10 Dicembre 2007 Segnala Inviato 10 Dicembre 2007 "uff, che spavento, c'è proprio freddo" inizio quindi a cercare della legna secca per poter accendere un fuoco, controllo quindi il mio equipaggiamento per vedere se c'è qualcosa di irrimediabilmente rovinato master: Spoiler: Zaino: - Acciarino e pietra focaia -Coperta invernale -Corda di seta(15m) -Cote per affilare -Giaciglio -Lanterna a lente sporgente -Rampino -Borsa guaritore -Borraccia(1L) Cintura con borsa e bandoliera: 2 cura ferite leggere 2 protezione dal male 1 armatura magica 1 arma magica ti ncollo il mio equip per comodità
Obluraski Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2007 Lothariel: Spoiler: L'equipaggiamento lo avevo già visto, tutto è bagnato ma niente è rotto. Nelle vicinanze gli alberi sono piuttosto rari (quindi anche la legna). Se ne vuoi per accendere un fuoco sai di dover fare un giretto da almeno mezz'ora. Comunque il freddo del tuo PG di certo non è piacevole, ma tranquillamente sopportabile. Ido guarda Quarion e Tarlon, gli unici rimasti su quella sponda insieme a lui e chiede mostrando il suo libro di magia: <<Io non sono un gran nuotatore, ma è di vitale importanza che questo libro arrivi asciutto dalla parte opposta, potrei chiedervi il favore di trasportarlo per me?>>
BomberDede Inviato 10 Dicembre 2007 Segnala Inviato 10 Dicembre 2007 mi avvicino agli latri dalla mia riva "messeri, come state? per me è sopportabile proseguire il viaggio da subito, voi vorreste fermarvi?"
Obluraski Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2007 Lord Vichan è completamente bagnato, nonostante questo non ha neanche tentato di asciugarsi e sembra non soffrire minimamente. <<É meglio se ci muoviamo appena arrivano anche gli altri, stiamo perdendo troppo tempo. Se avete freddo vi scalderete correndo.>>
BomberDede Inviato 10 Dicembre 2007 Segnala Inviato 10 Dicembre 2007 "va bene, allora meglio sbrigarsi. mh, non è che uno di voi messere potrebbe aiutarmi ad indossare la corazza? da sola non è semplice" inizio intanto a slegare il mio equipaggiamento e a metterlo in ordine per poter poi ripartire, per l'armatura mi serve un aiuto, aspetto quinid che qualcuno si offra
Silver Inviato 10 Dicembre 2007 Segnala Inviato 10 Dicembre 2007 Ancora mezzo tremante per la traversata cerco di asciugarmi alla bell'e meglio. Mi offro di aiutare lothariel con la sua corazza e poi chiedo aiuto per la mia.
Tehox Inviato 11 Dicembre 2007 Segnala Inviato 11 Dicembre 2007 "E' inutile che rimanga qua mezzo nudo a prendere freddo. Andiamo" Appena finito di pensare questo prendo le briglie del mio cavallo ed entro in acqua, cerco di fare tutto il più in fretta possibile. Arrivato alla riva opposta mi asciugo con qualsiasi cosa possa servire allo scopo, poi mi rivesto e mi copro con le vesti pesanti Due saltelli e qualche esercizio aiuteranno il fisico a riscaldarsi
kobold Overlord Inviato 11 Dicembre 2007 Segnala Inviato 11 Dicembre 2007 segua a ruota Tarlon e mi accingo con difficoltà, dopo aver messo armatura e scudo sull cavallo, ad attraversare il fiume
Obluraski Inviato 11 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2007 Sia Tarlon che Quarion cercano di tirare i loro cavalli nell'acqua, ma inutilmente, dato che questi non vogliono minimamente saperne, nè montati, nè tirati per le briglie.
Tehox Inviato 11 Dicembre 2007 Segnala Inviato 11 Dicembre 2007 "Sta a vedere che mi devo prendere un malanno per colpa di questo mulo cocciuto" penso guardano malissimo il mio cavallo. Provo lo stesso a tranquillizzare l'animale e quindi a fare in modo che mi segua, anche poco alla volta
Obluraski Inviato 11 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2007 Dopo le cure di Tarlon il cavallo sembra rassicurato e fa alcuni passi nell'acqua, ma quando questa arriva anche alle zampe posteriori impaurito si volta e scappa per una cinquantina di metri.
kobold Overlord Inviato 11 Dicembre 2007 Segnala Inviato 11 Dicembre 2007 è inutile con queste bestie... credo dovremo lasciarle qui! chiedo poi a Thumbler se potrebbe sarmi la corda in modo da legare la mia armatura e il mio scudo a una cima per poi alsciarli ritirare da i miei compagni che si trovano sull'altra sponda e dico: Messer Thumbler la corda è abbastanza lunga da permettermi di legare la mia armatura e il mio sudo a una cima? sareste così gentile da aiutarmi a ritirarle dall'altra parte del fiume...
NinjaFelice Inviato 11 Dicembre 2007 Segnala Inviato 11 Dicembre 2007 <Certo non c'è problema, tu lega tutto alla corda poi la tiro io> dico in modo cordiale poi mi incammino verso l'albero su cui ho lanciato il rampino e mi ci arrampico
Obluraski Inviato 11 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2007 Il trasporto di armatura e scudo è semplice e riesce senza intoppi.
Tehox Inviato 11 Dicembre 2007 Segnala Inviato 11 Dicembre 2007 <Stupida bestia!> torno indietro per raggiungere l'animale, se è calmo lo riporto verso il fiume, poi prendo la mia roba e la porto da solo oltre il corso d'acqua, magari facendomi dare una mano dai compagni. A quel punto la mia intenzione è prendere il cavallo e forzarlo ad attraversare, anche con le cattive se necessario Spoiler: cerco di sfruttare addestrare animali +3
Obluraski Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2007 Portare la roba di Tarlon sull'altra sponda riesce con tranquillità, proprio come era successo prima con Quarion. Tarlon: Spoiler: Avevo già provato adestrare animali -fallito- quando mi hai detto che provi a farlo entrare con calma, quindi o riprovi finchè non riesci (prendi venti) o sennò diventa una prova di forza
Tehox Inviato 12 Dicembre 2007 Segnala Inviato 12 Dicembre 2007 Ormai sono spazientito e l'aria mi gela il sangue nelle vene, provo a riportare il cavallo in acqua con le buone, ma se vedo che si impunta nuovamente allora lo tiro con forza maledicendo gli dei equini. <e voi cosa state a guardare!?> dico agli altri che già si trovano sulla sponda opposta <volete stare li ad aspettare che questa bestia acquisti il lume della ragione o volete darmi una mano per poter andarcene da questo maledetto fiume?!> La mia perdita di pazienza è piuttosto evidente Spoiler: non prendo 20, faccio 2-3 tentativi di addestrare animali e se non vanno bene punto a farlo con forza
NinjaFelice Inviato 12 Dicembre 2007 Segnala Inviato 12 Dicembre 2007 <Ma non può lasciarlo di là come abbiamo fatto tutti?> osservandolo curioso mentre rimango sulla pianta
Silver Inviato 12 Dicembre 2007 Segnala Inviato 12 Dicembre 2007 <Ed in che modo dovremmo aiutarla Tarlon? Quel mulo mi sembra più testardo di voi e credo che fareste bene a lasciarlo dove si trova. Piuttosto è messer Ido col suo libro che sembra in difficoltà>. Siccome l'attraversamento va per le lunghe ed incominio davvero a sentire i morsi del gelo, dopo aver indossato l'armatura comincio a fare un po' di esercizi tanto per crercare di riscaldarmi un po'.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.