Tehox Inviato 12 Dicembre 2007 Segnala Inviato 12 Dicembre 2007 "Allora cosa intendi fare?" penso guardando il cavallo negli occhi. "Gli altri si sono arresi ma forse dimenticano l'importanza di una cavalcatura. Me la dai vinta o no cocciuto di un asino!?" Se proprio non ne vuole sapere lo lascio al suo destino e raggiungo gli altri Spoiler: spendo ancora un paio di round a convicerlo ad attraversare, se riesce bene, altrimenti lo lascio li
Obluraski Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2007 Tarlon da un ultimo paio di strattoni nervosi alle briglie ma, dato che il cavallo non ne vuole sapere attraversa il fiume lottando contro la corrente con l'abilità di un nuotatore provetto. Come Lothariel anche lui sembra resistere discretamente al freddo. Ormai solo Quarion e Ido devono ancora attraversare. Tarlon: Spoiler: Il freddo provato dal tuo PG di certo non è piacevole, ma tranquillamente sopportabile.
Tehox Inviato 12 Dicembre 2007 Segnala Inviato 12 Dicembre 2007 Ancora arrabbiato per la sfida col cavallo andata male cerco di asciugarmi con quel che posso, poi mi rivesto e comincio a saltellare e fare esercizi per riscaldare il mio corpo infreddolito. <Avanti!> grido infine rivolto ai ritardatari e fatto questo mi metto subito a cercare eventuali tracce
Obluraski Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2007 Tarlon: Spoiler: Noti quasi immediatamente che non ci sono tracce di nessun tipo da questa parte del fiume.
kobold Overlord Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Inviato 13 Dicembre 2007 dopo aver tolto dai piedi tutta la roba pesante mi getto in acqua ARRIVO!!
Obluraski Inviato 13 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2007 La mole di Quarion gli permette una facile traversata, anche nel punto più profondo l'acqua gli arriva appena alla gola e, con la sua forza, riesce a resistere alla corrente. <<Grazie tante...>> commenta l'elfo con il libro ancora in mano quando anche l'ultimo si trova già a metà del fiume.
kobold Overlord Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Inviato 13 Dicembre 2007 Grazie Thumbler per l'aiuto... aspetto un po' e poi mi rimetto l'armatura per non morire di freddo Obluraski Spoiler: in che senso era quel Grazie Tante...
Obluraski Inviato 13 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2007 Quarion: Spoiler: Forse per questo... Ido guarda Quarion e Tarlon, gli unici rimasti su quella sponda insieme a lui e chiede mostrando il suo libro di magia: <<Io non sono un gran nuotatore, ma è di vitale importanza che questo libro arrivi asciutto dalla parte opposta, potrei chiedervi il favore di trasportarlo per me?>>
NinjaFelice Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Inviato 13 Dicembre 2007 <Di niente> dico cordiale, poi recupero la corda e il rampino dall'albero e metto tutto nello zaino. <Siamo pronti a partire?> per silver & obluraski Spoiler: tutta questa cordialità di thumbler sembra molto strana, chi lo conosce come il pg di silver capisce che c'è qualcosa che non va
Silver Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Inviato 13 Dicembre 2007 Cerco di fermare Thumbler prima che recuperi la sua corda <Non ti sei accorto che sull'altra sponda è rimasto Ido? Ci tieni talmente a quella corda da non poter aspettare che anche lui attraversi?>
NinjaFelice Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Inviato 13 Dicembre 2007 <A parte che non me ne ero accorto, poi mica è un problema mio come attraversa il fiume> rispondo alla solita maniera <Se si sbriga gliela lascio ma io ho freddo e voglio mettermi a camminare quindi non ha molto tempo> quindi aspetto qualche altro minuto prima di tirarmi la corda
Obluraski Inviato 15 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2007 L'elfo, piuttosto sconsolato, sembra lanciare un incantesimo, che però non ha effetto. Fatto questo estrae una pergamena e ne lancia un altro. Un disco di energia di circa 50 cm di diametro fluttua accanto a lui. Il mago comincia a spogliarsi e ripone i suoi effetti sul disco, dopodichè si lega la corda in vita, trattiene il respiro e si lascia trasportare dalla corrente, in modo da raggiungere la riva opposta grazie ad essa. Una volta giunto sulla vostra sponda, leggermente ammaccato e tremante dal freddo comincia a passarsi una mano su tutto il corpo: tutto è perfettamente asciutto dopo il passaggio della mano, anche i capelli. Fatto questo riprende le sue vesti dal disco fluttuante che lo aveva seguito ma lascia il resto dei suoi oggetti su di esso.
NinjaFelice Inviato 15 Dicembre 2007 Segnala Inviato 15 Dicembre 2007 <Che bel trucchetto, non è che lo poteva fare a tutti eh?> dico mentre recupero la corda ed il rampino <Dato che mi sto congelando io mi metto a camminare, su Kosmas, che infondo sono qui per te, andiamo>
Obluraski Inviato 15 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2007 Ido <<Il "trucchetto" come lo chiamate voi mi è costato quasi 400 monete d'oro, avrei preferito darne 200 ad uno di voi per farmi portare il libro dall'altra parte, ma voi non avete voluto...>>
Silver Inviato 15 Dicembre 2007 Segnala Inviato 15 Dicembre 2007 <Sei così ansioso di vedermi combattere vero Thumbler? Comunque sia sono d'accordo muoviamoci al più presto. Messer Tarlon per dove?>
Obluraski Inviato 21 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2007 [Dato che Theox non posta da un pò e mi pare assurdo fermarsi qui vado io] L'umano stava perlustrando la zona, dopodichè vi guarda con una faccia molto perplessa e dice: <<Non so come dirvelo signori, ma da qui non è passato nessun umanoide da un bel pò di tempo, che facciamo?>>
NinjaFelice Inviato 21 Dicembre 2007 Segnala Inviato 21 Dicembre 2007 <Se hanno attraversato il fiume è possibilissimo che siano stati trascinati a valle dalla corrente oppure che abbiano preferito guadarlo più a monte se c'è un ponte> e girandomi verso il lord <c'è un ponte o qualcosa di simile nella zona?>
BomberDede Inviato 21 Dicembre 2007 Segnala Inviato 21 Dicembre 2007 "ma se le tracce portavano qui come hanno fatto? è possibile l'abbiamo risalito o disceso?"
Obluraski Inviato 21 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2007 <<Qualche ora più a monte è possibile attraversare il fiume più facilmente, però le tracce finivano lì...>> indica con un dito la spinda opposta del fiume <<...quindi è necessariamente lì che sono entrati in acqua.>>
BomberDede Inviato 21 Dicembre 2007 Segnala Inviato 21 Dicembre 2007 Spoiler: master, il fiume come è? largo? navigabile? "mh, continuo a pensare che possano aver avuto delle barche ad attenderli, sappiamo che stanno usando un modus operandi diverso dal solito no?" L'umana era visibilmente frustrata e sbuffava spesso, non sopportava l'idea di non riuscire a seguire le bestie "in ogni modo cerchiamo una soluzione alla svelta. non c'è tempo da perdere, se non avete altre idee porporrei anche di dividerci per seguirli meglio"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.