Obluraski Inviato 21 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2007 [Piccola descrizione per chiarirvi le idee, se avete altri dubbi chiedete pure] Il fiume che avete appena guadato è largo all'incirca una decina di metri, ma non è molto profondo, dato che Quarion (alto quasi 2 metri) toccava anche nel punto più profondo, quindi può essere navigato da zattere o imbarcazioni più piccole. Data la forte corrente, comunque ci vorrebbe un buon timoniere e molta fortuna per non schiantarsi da qualche parte, la navigazione controcorrene invece è impossibile, ammeno che non ci sia qualcuno che tira le navi da terra. La vegetazione è formata da erba bassa e pochi abeti, vicino ad essi ci sono ancora alcune chiazze di neve.
Krinn Inviato 21 Dicembre 2007 Segnala Inviato 21 Dicembre 2007 <Uhm, se sapeste di essere seguiti, che fareste? Cerchereste di occultare le tracce, magari risalireste il fiume controcorrente per un po' per farle perdere, oppure un bravo incantatore potrebbe essere in grado di lanciare incantesimi atti a nascondere le tracce. Forse troveremo tracce risalendo un po' il fiume, altrimenti se sono abili e circospetti, dovrà essere messer Tarlon a dircelo. Oppure, se uno di voi avesse la magia per individuare gli orchi nelle vicinanze o almeno la direzione...>
NinjaFelice Inviato 21 Dicembre 2007 Segnala Inviato 21 Dicembre 2007 <La cosa è semplice, o gli orchi stanno più giù lungo il fiume o più su dato che da qui non hanno continuato. Se escludiamo che degli stupidi orchi siano capaci di navigare con questa corrente, e i goblin non sono da meno, allora si sono mossi a piedi, io direi di dividerci un gruppo a nord ed uno a sud per vedere se si trova qualche traccia. In ogni caso sarà meglio che rimanere qui a congelarci>
kobold Overlord Inviato 22 Dicembre 2007 Segnala Inviato 22 Dicembre 2007 Approvo...però prima di lanciarci a prendere decisioni dovremmo sapere almeno quanti sono per non trovarci in difficoltà una volta separati.
Silver Inviato 22 Dicembre 2007 Segnala Inviato 22 Dicembre 2007 <Sebbene io ritenga più probabile che gli orchi siano scesi più a valle sarebbe sciocco lasciare inesplorata una direzione. Tuttavia il problema è che solo messer Tarlon mi è sembrato capace di seguire le tracce di quelle bestie, quindi se ci separassimo correremmo il rischio di non riconoscere la pista che si trova dinanzi a noi> dico con fare pensieroso, ogni tanto facendo qualche esercizio per scaldarmi un pochino.
BomberDede Inviato 22 Dicembre 2007 Segnala Inviato 22 Dicembre 2007 L'umana impreca un attimo "non avevo pensato alla storia delle tracce, mi sembra comunque assurdo evitare completamente una pista. Ritengopiù facile siano andati verso Sud, e propongo che Messer Tarlon vada in quella direzione visto che le probabilità di là sono più alte. come ci dividiamo? cerchiamo di fare due gruppi omogenei, con guerrieri e incantatori in ognuno. io posso seguire messer tarlon. Si gira poi "per quanto ne so dovrebbero essere una quarantina, almeno, a mehanno assaltato in 40 circa e ne ho uccisi parecchi, quindi saranno circa quel numero"
Obluraski Inviato 22 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2007 Lord Vichan <<Effettivamente è difficile che siano andati a monte, quindi il gruppo che andrà da quella parte può anche essere meno numeroso. Io andrò a valle...>> mentre parla estrae una pergamena <<Questa è una pergamena di "inviare", se qualcuno di voi è in grado di usarla andrà con l'altro gruppo>> Ido Quando il sindaco pronuncia il nome dell'incantesimo l'elfo sgrana gli occhi, e dopo un attimo di stupore dice <<Beh... non ho molta familiarità con gli incantesimi del quinto cerchio, però con una pergamena penso di farcela. Chi viene con me?>>
Silver Inviato 22 Dicembre 2007 Segnala Inviato 22 Dicembre 2007 <A questo punto penso che andrò con Ido. Comunque, lord Vichan confido che ci avvertirete per tempo se doveste scorgere qualcosa.> Spoiler: Muovendoci verso nord provo a cercare tracce anche se sono consapevole di non avere moltissime possibilità (cercare +0)
Obluraski Inviato 22 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2007 @tutti: Spoiler: Chiarificazione regolistica: Chi è sprovvisto del talento "seguire tracce" usa l'abilità cercare per trovare le tracce, e può anche seguirle se la CD è 10 o meno
Tehox Inviato 22 Dicembre 2007 Segnala Inviato 22 Dicembre 2007 <Anche io propendo a credere che siano andati a valle, la corrente è forte e normalmente un orco non si avventurerebbe in una risalita del genere, c'è però da dire che sono guidati da qualcuno o qualcosa ben più intelligente e quindi non mi stupirebbe se alla fine avessero preso la via della risalita. E' una difficile scelta, però se dobbiamo dividerci allora preferisco andare a valle.>
NinjaFelice Inviato 23 Dicembre 2007 Segnala Inviato 23 Dicembre 2007 <Se Kosmas va a nord ovviamente vado con lui, e se troviamo le tracce degli orchi certo non mi sfuggiranno. Su incamminiamoci così ci riscaldiamo> quando partiamo sto attento a cercare tracce Spoiler: cercare +8
kobold Overlord Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Inviato 24 Dicembre 2007 io posso andare dove volete...basta che ci muoviamo! dico con aria un po' infastidita dal tempo che stiamo perdendo
Obluraski Inviato 26 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 26 Dicembre 2007 Lord Vichan: Rivolto a Quarion: <<Vieni con noi, e ora muoviamoci>> @ tutti: Spoiler: Riepilogo dei due gruppi: se ho sbagliato qualcosa ditelo quanto prima. A monte: - Ido - Thumbler - Kosmas A valle: - Lord Vichan - Tarlon - Volderon - Quarion - Lotharel
NinjaFelice Inviato 26 Dicembre 2007 Segnala Inviato 26 Dicembre 2007 <Perfetto, mi raccomando solo di non intralciarmi> dico rivolto ai miei due compagni <andrò io in avanscoperta, datemi una cinquantina di metri di vantaggio e poi seguitemi>
BomberDede Inviato 27 Dicembre 2007 Segnala Inviato 27 Dicembre 2007 Iniziando a dirigersi vero sud disse "bene, è ora di andare. Messer Tarlon, faccia strada!" Sguainò il Falchion e si pose dietro all'uomo seguendolo e cercando di dare una mano per eventuali tracce Spoiler: Cerco pure io per scrupolo, +0. Io parto, al 29 signori:-D
Tehox Inviato 28 Dicembre 2007 Segnala Inviato 28 Dicembre 2007 <Bene signori, diamoci da fare> Mi giro verso valle e comincio a camminare guardandomi attentamente intorno, cerco tracce visibili sul terreno ma anche sentieri nella vegetazione ed eventuali segni di un qualche passaggio nei pressi del fiume. <Speriamo di avere successo, questo freddo si fa sentire con violenza e girare a vuoto per queste terre non è piacevole.>
Silver Inviato 28 Dicembre 2007 Segnala Inviato 28 Dicembre 2007 <Molto bene, allora. Che la nostra cerca possa avere fortuna!>. Detto questo mi incammino verso nord tenendomi un po' più indietro rispetto a Thumbler.
kobold Overlord Inviato 2 Gennaio 2008 Segnala Inviato 2 Gennaio 2008 allora tarlon?qualcosa di nuovo?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.