Krinn Inviato 4 Novembre 2007 Segnala Inviato 4 Novembre 2007 Volderon è in H24. Seccato dalla mancanza di risposte dal Goblin e dal suo modo di fare, avanza con circospezione (9 m in H18) estraendo la balestra (carica). Se un orco si nasconde dietro il masso in E18 Spoiler: manifesta contro di lui un violento affondo mentale da 3 punti potere (3d10 danni, ts Volontà nega, CD 15), dichiarando ad alta voce <Orrida bestia, prova la furia di un Inquisitore di Tyr!> Altrimenti Spoiler: mormora <A quanto pare, non hanno per niente voglia di parlare> e prepara l'azione di sparare con la balestra al primo orco entro gittata. @Master Spoiler: Consiglio, la prossima volta manda l'immagine in formato jpg, verrebbe molto più leggera da scaricare
Tehox Inviato 4 Novembre 2007 Segnala Inviato 4 Novembre 2007 Al fianco di Volderon [sono in G24] alzo l'arco e sono pronto a scoccare verso qualsiasi minaccia si presenti. Una goccia di sudore freddo si congela sulla mia fronte, però le braccia sono immobili, pronte a indirizzare la freccia con mortale efficacia. [faccio l'azione preparare pronto a scoccare verso qualsiasi minaccia]
-kla- Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Inviato 5 Novembre 2007 Ido è in I24 pronto a lanciare un incantesimo al primo movimento sospetto del nemico.
Silver Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Inviato 5 Novembre 2007 Kosmas segue Tarlon [viene a trovarsi in F24] Le rocce atorno a noi mi preoccupano Spoiler: Continuo ad osservare le rocce intorno ritenedole probabili nascondigli Fatti 6m in avanti arrivo in [F20]. Mi sento pronto allo scontro.
NinjaFelice Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Inviato 5 Novembre 2007 Da dietro la roccia dò uno sguardo per vedere se ci sono creature nascoste dietro la roccia alla mia sinistra Spoiler: in Q10 e alla mia destra Spoiler: D6 se non vedo nessuno Spoiler: acquattato con il passo del giaguaro striscio a terra fino a portarmi dietro il masso alla mia destra e una volta arrivato prendo il manganello che ho fissato alla cintura se vedo qualcosa osservo con attenzione
kobold Overlord Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Inviato 5 Novembre 2007 cerco di avvicinarmi il più possibile(avanzo a velocità 6m) impugnando giavellotto e scudo torre arrivo a I18
Obluraski Inviato 5 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2007 Quarion: Siccome avanzi di 6m ti trovi in I-20, non in I-18 (ogni quadretto equivale a 1,5m). Thumbler: Spoiler: Per nasconderti a questa distanza devi avere una copertura, il passo del giaguaro è ormai insufficiente. Sai che se ti muovi da dove sei il goblin di individuerà. Nessuno di voi vede minaccie particolari dietro le roccie. Lord Vichan passa la bacchetta nella mano sinistra, con la destra estrae la spada e avanza in G-20. Il goblin indietreggia lentamente fina ad arrivare in I-6. L'orco che era a terra si rialza e riprende in mano la lancia.
Tehox Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Inviato 5 Novembre 2007 Appena vedo l'orco rialzarsi grido <Attenti all'orco!> e subito scaglio la freccia che avevo preparato cercando di infilzarlo come merita
Tehox Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Inviato 5 Novembre 2007 Spoiler: allego mappa su come credo siamo posizionati
Silver Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Inviato 5 Novembre 2007 Restando sul posto estraggo un giavelloto [incr. gittata 9m] e lo scaglio contro l'orco che si è rialzato e si trova a 18m da me esclamando <Per la furia di Hoar!>
NinjaFelice Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Inviato 5 Novembre 2007 osservando l'orco che si alza prendo il manganello e sono pronto a partire Spoiler: Preparo azione: appena l'orco carica mi muovo silenzioso fino al goblin e provo a sotrdirlo con il manganello facendogli danni debilitanti. P.S. Io faccio 9 metri a round, ne faccio 6 con lo zaino addosso ma avevo emotato di lasciarlo sul carro
-kla- Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 Estraggo la mano dalla sacca alla cintura, resto sul posto e dopo aver detto:< muori una volta per tutte!>, pronuncio una formula e somatizzo con le braccia e le mani in ampi gesti fluttuanti. Dalla mia mano partono due dardi destinati a colpire l'orco che nel frattempo si è rialzato.
Obluraski Inviato 7 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2007 - Quarion avanza, tenendo alto lo scudo torre per coprirsi da eventuali attacchi a distanza. - Dalla mano di Ido partono due dardi che colpiscono l'orco, lo feriscono, ma questo rimane in piedi. - Tarlon scaglia una freccia che colpisce l'orco, ormai si regge in piedi per miracolo. - Il giavellotto di Kosmas colpisce precisamente il collo dell'orco, passandolo da parte a parte. Il mostro cade a terra senza fiatare. - Il goblin scappa, ma arrivato di fianco ad una roccia si ferma di scatto. Thumbler: Spoiler: Il goblin ti ha visto e si è fermato atterrito, le sue mani stanno tremando. Ido: Spoiler: In questo caso era evidente, ma nei prossimi incantesimi specifica, se vuoi spoilerando, quale incantesimo hai lanciato. Volderon: Spoiler: Sapienza magica: Ido ha lanciato "Dardo Incantato" Kosmas: Spoiler: Sapienza magica: Ido ha lanciato "Dardo Incantato"
NinjaFelice Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Inviato 7 Novembre 2007 Non avendo colto il goblin di sorpresa per poterlo stordire con un attacco a sorpresa mi limito a minacciarlo con il manganello "Non muoverti o sei morto" Spoiler: preparo azione: se scappa lascio andare il manganello e impugno l'arco a due mani per tiragli una freccia. nell'eventualità invece mi attaccasse ingaggio la lotta usando il manganello
Krinn Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Inviato 7 Novembre 2007 Siccome Volderon non ha sparato dardi, avanza di 9 metri e spara al goblin con la balestra carica. Spoiler: Se invece un nemico si mostra entro 9 metri da lui, lancia contro di esso un affondo mentale come sopra
Tehox Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Inviato 7 Novembre 2007 <Non uccidetelo! Facciamolo prigioniero!!!> Grido con tutto il fiato che ho in gola e mentre lo faccio avanzo estraendo un altra freccia pronta per essere scagliata Spoiler: avanzo di movimento doppio in H12 incoccando una nuova freccia
Silver Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Inviato 7 Novembre 2007 Quando il goblin si arresta di scatto mi insospettisco e temo che una nuova minaccia si celi dietro la roccia in I2 [prova di osservare] Non attacco, ma faccio un movimento doppio per portarmi in G12. Rivogendomi a Quarion dico: <Messer Quarion, avviciniamoci al goblin per scoprire cosa succede, cercheremo di prenderlo vivo>
kobold Overlord Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Inviato 7 Novembre 2007 avanzo al fianco di Kosmas a velocità 6m...estraggo un giavellotto
-kla- Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Inviato 7 Novembre 2007 Correndo mi affianco a Volderon in I12! Spoiler: faccio una prova di osservare +1 per vedere cosa ha spaventato il goblin
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.