Obluraski Inviato 7 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2007 Prima che Tarlon riesca a gridare, Volderon ha già sparato al Goblin, mancandolo. Il goblin rimane immobile, apparentemente terrorizzato, poi quando il gruppo si compatta [come in figura] caccia un urlo e alza la guardia. Subito dopo l'urlo da sotto le chiazze di neve si alzano degli Orchi. Si erano mimetizzati perfettamente, scavando delle buche, tappandole con il loro scudo tondo e ricoprendo lo scudo con della neve. Ora che è uscito dal nascondiglio vedete tutti Thumbler che minaccia il Goblin con un manganello. [Gli orchi 2 e 4 sono armati di randello, gli orchi 1, 3 e 5 hanno una lancia corta, l'orco 6 invece abbandona lo scudo appena uscito dalla buca e impugna un'ascia bipenne, gli orchi ci mettono un round completo ad uscire]
Krinn Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Inviato 7 Novembre 2007 Gli orchi 3,4,5,6 sono tutti entro il raggio dei miei poteri mentali. Scarico contro il più vicino di questi ancora in vita la giusta ira di Volderon sotto forma di un violento affondo mentale da 3 punti potere. <Assaggia la giustizia di Tyr!> Volderon si concentra, osservando il malcapitato orco con uno sguardo intenso, e attorno al suo corpo si ode distintamente un basso ronzio, che aumenta rapidamente di tono fino ad esplodere quasi in un urlo di tante voci profonde, mentre con la forza del pensiero e della sua determinazione, Volderon cerca di distruggere la mente dell'orco. Dopo di che, ricarica la balestra.
NinjaFelice Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Inviato 7 Novembre 2007 Appena noto che la collina si sta facendo troppo affollata per i miei gusti con un salto mortale alla mia destra mi allontano di 1,5 metri dal goblin cercando di fare un movimento che gli impedisca di colpirmi. Una volta atterrato sfrutto il potere del mio sangue per alzarmi da terra ad un'altezza di 4,5 metri circa pronto per bersagliare il goblin o gli orchi di appuntite frecce Spoiler: mi sposto con un'acrobazia in H1 e poi comincio a levitare
kobold Overlord Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Inviato 7 Novembre 2007 lancio il giavellotto allo'orco 3[inc. gittata 9m.] emettendo un potente urlo!
Silver Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Inviato 7 Novembre 2007 Per Obluraski Spoiler: [Master, ho diritto ad un attacco di opportunità contro l'orco che sbuca in F12 di fianco al mio PG oppure sono considerato colto alla sprovvista?] Attacco l'orco che compare al mio fianco con la mia lancia corta Quando vedo Thumbler spuntare dal nulla, beatamente fluttuante dietro ad un masso, la mia faccia è il ritratto della sorpresa. Riesco solo, rivolto verso di lui, ad esclamare <Tu?>
Obluraski Inviato 7 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2007 Kosmas: Spoiler: Hai lanciato il giavellotto, e siccome non hai specificato di impugnare un'altra arma ti consideravo disarmato. Se così non è (ad esempio perchè davi per scontato di tenere la lancia nella mano sinistra) me lo dici e in questo round ti faccio anche l'attacco di opportunità.
NinjaFelice Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Inviato 7 Novembre 2007 Spoiler: dato che parlare è gratuito mi inserisco solo per questo a meno che non sia un problema Mentre salgo in verticale sento la voce di Kosmas e mi distraggo un attimo per girarmi verso di lui < Ehi chirichetto > gli sorrido <non sei contento di vedermi? Non avevo niente da fare e ti ho raggiunto ma ne parliamo dopo eh... > indico verso il basso <Ci sono prima alcune cosette da fare>
Tehox Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Inviato 7 Novembre 2007 <Questa poi!> dico arrabbiato e stupito tra me e me. Non mi aspettavo di certo un agguato del genere, ingenui e stupidi noi ad avanzare così, scoperti e diritti nella trappola. Ripresomi dallo stupore scaglio subito all'orco quasi alle nostre spalle [O4]. Poi mi accovaccio sulle ginocchia, estraggo un'altra freccia e sono pronto a colpire nuovamente
-kla- Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Inviato 8 Novembre 2007 Rimango allibito nel vedere come creature così stupide riescano ad effettuare un piano così astuto. Con un'azione gratuita mi giro di 90° a destra, [verso l'orco 3 in P13] estraggo dalla borsa un piccolissimo filo di lana, formulo una frase e creando ampi gesti con le mani cerco di annebbiare la mente dell'orco con un incantesimo. Spoiler: Frastornare CD 13
Obluraski Inviato 8 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2007 - Kosmas colpisce l'orco 5 con la sua lancia, mentre questo era ancora intento ad uscire dal suo nascondiglio - Thumbler effettua un salto mortale all'indietro, lasciando spiazzato il suo avversario, dopodichè di alza da terra levitando. - Quarion lancia un giavellotto all'orco 3, mancandolo di molto. - Ido lancia un incantesimo che apparentemente non ha nessun effetto. - Il goblin guarda Thumbler con un'espressione molto arrabbiata, dopodichè gli lancia un pugnale, colpendolo alla spalla, il pugnale cade a terra subito dopo, non essendosi conficcato in profondità. - L'orco 6 carica urlando e sbavando, attacca Kosmas con l'ascia e gli apre una ferita piuttosto profonda nel petto. - Tarlon tira una fraccia all'orco 4. La punta della freccia colpisce l'orco in un occhio uccidendolo sul colpo. - Kosmas colpisce nuovamente l'orco 5 il quale cade nella buca dalla quale era uscito, probabilmente morto. - Gli orchi 1 e 2 si affiacnano ed avanzano compatti. - Lord Vichan ripone la bacchetta, cantilena delle formule arcane, dopodichè un raggio incandescente parte dal suo dito indice e colpisce il petto dell'orco 3, riducendolo ad un cumulo di cenere. - Volderon si concentra, osservando l'orco 6 con uno sguardo intenso, e attorno al suo corpo si ode distintamente un basso ronzio, che aumenta rapidamente di tono fino ad esplodere quasi in un urlo di tante voci profonde, mentre con la forza del pensiero e della sua determinazione, dopo di che, ricarica la balestra. L'orco sembra accusare il colpo, ma rimane in piedi. Kosmas: Spoiler: - L'orco che ti ha preso ti ha fatto 14 danni - Sapienza magica: Ido ha lanciato "frastornare" - Sapienza magica: Vichan ha lanciato "raggio rovente" massimizzato Ido: Spoiler: - Sapienza magica: Vichan ha lanciato "raggio rovente" massimizzato - Sapienza magica: Volderon ha lanciato "affondo mentale, potere psionico di 1° livello Thumbler: Spoiler: Il pugnale del goblin ti ha inflitto 2 danni [A tutti:] Spoiler: Quello di Tarlon era un doppio 20 NATURALE!!!
Tehox Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Inviato 8 Novembre 2007 Spoiler: Premetto che nella mappa sono molto poco chiare le posizioni dei nemici La corda tesa del mio arco vibra ancora e sembra quasi farlo di gioia per il preciso e mortale colpo inferto al nemico. Ma non c'è tempo di festeggiare, altri orchi stanno caricando le file amiche. Una nuova freccia è già pronta ad essere scoccata e, con un sibilo, parte cercando altro sangue orchesco da assaporare. [se necessario mi muovo di qualche metro per avere l'orco più vicino sotto tiro, poi scocco]
NinjaFelice Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Inviato 8 Novembre 2007 Dopo averl urlato un'imprecazione al goblin tendo l'arco ma prima di scoccare sento l'urlo di dolore di Kosmas quindi veloce come una lince tendo e lancio all'indirizzo dell'orco che lo ha colpito Spoiler: Ricordo che essendo dotato di Tiro ravvicinato mentre sto entro 9 m dal bersaglio sommo +1 al tpc e ai danni
kobold Overlord Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Inviato 8 Novembre 2007 avanzo di 6 metri verso l'orco 2 comprendomi con lo scudo torre per difendermi dalla carica nemica!
Silver Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Inviato 8 Novembre 2007 Quando l'ascia nemica si abbatte su di me assporo la gelida morsa del medallo freddo squarciare le mie carni. Non posso trattenere un gemito di dolore, ma sono ancora in piedi (Non so se potrei resistere ad un altro colpo come questo ma almeno ne ho steso un altro! Accidenti! quel maledetto vagabondo mi rinfaccerà a vita il suo aiuto) EDIT faccio un passo di 1,5m per portarmi in G13. Invoco il potere di Hoar stringendo il mio simbolo sacro. La mia mano si colora di una tenue luminescenza ed io la passo sulle mie ferite. Spoiler: sacrifico l'incantesimo blocca persone per lanciare spontaneamente cura ferite moderate su me stesso per obluraski Spoiler: ho rieditato il mio post.. scusa per la svista
Obluraski Inviato 8 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2007 Silver: Spoiler: Bere una pozione è un'azione standard, quindi considero che non la bevi, ammeno che tu non dica diversamente.
Krinn Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Inviato 8 Novembre 2007 Volderon aveva capito di essere riuscito a far soffrire quell'orco, e doveva continuare così prima che per il sacerdote di Hoar fosse troppo tardi. Raccogliendo quindi il suo potere mentale, cerca di spingere i suoi tentacoli mentali più in profondità nella mente dell'orco, cercando di raggiungere infine il punto di non ritorno, che avrebbe spento dolorosamente mente e corpo. Spoiler: Volderon ripete il suo potere psionico alla stessa maniera, conscio che non è il caso di lesinare potere personale, andandoci di mezzo la vita del suo compagno. Affondo mentale da 3 PP ancora su quell'orco (me ne dovrebbero rimanere 4 dopo di questo), a meno che non stramazzi al suolo anzitempo, nel qual caso reindirizza l'attacco mentale all'orco in piedi più vicino.
-kla- Inviato 9 Novembre 2007 Segnala Inviato 9 Novembre 2007 Vedendo che L'orco preso di mira non attacca pensa che il suo incantesimo è andato a buon fine. Così prouncia un nuovo rito e gesticolando con le mani indirizza due dardi sul corpo dell'orco! Spoiler: Dardo incantato CD 14
Obluraski Inviato 9 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2007 L'ultimo sforzo mentale di Volderon, unito alle freccie di Thumbler e Tarlon andate entrambe a segno, riescono a far cadere a terra morto l'orco 6, Lord Vichan estrae nuovamente la bacchetta di prima, dalla quale partono 5 dardi di energia, due colpiscono l'orco 1 e tre l'altro, uccidendoli entrambi. Il goblin, rimasto ormai solo, se la da a gambe verso nord (esce dalla griglia). <Cercate di prenderlo vivo> grida Lord Vichan. Ido: Spoiler: - L'orco preso di mira, ovvero l'orco 3, non attacca perchè è morto (c'è anche la x sulla mappa)!! - Mi spieghi a che serve la CD sul Dardo incantato!? Kosmas: Spoiler: Recuperi 13 Pf [A questo punto termina l'azione a round e si torna alla narrazione normale.]
NinjaFelice Inviato 9 Novembre 2007 Segnala Inviato 9 Novembre 2007 Vedo il goblin che prova a scappare e subito plano verso terra, appena atterrato gli scocco una freccia per cercare di colpirlo ad una gamba e quindi rallentarlo Non mi scapperai piccolo bastardello!!
Tehox Inviato 9 Novembre 2007 Segnala Inviato 9 Novembre 2007 Finchè è in vista e in un raggio di tiro decente gli scaglio frecce. Nel farlo ovviamente tengo conto di eventuali amici che si frappongono tra me è la malvagia creatura in fuga. Spoiler: Entro i 66 metri continuo a lanciare, oltre mi fermo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.