kobold Overlord Inviato 13 Novembre 2007 Segnala Inviato 13 Novembre 2007 mi avvicino ai due con un'aria di superirità<mai fidarsi di un goblin... si sente bene?>
Obluraski Inviato 13 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2007 Il goblin ascolta interessato il fiume di parole per voi incomprensibili che esce dall bocca di Volderon, dopo un minuto di monologo di quest'ultimo, sembra che la bestia non mostri più nè odio nè paura.
Krinn Inviato 13 Novembre 2007 Segnala Inviato 13 Novembre 2007 Rivolto agli altri <Bene, ora potremo saperne qualcosa di più, finalmente> Quindi tornò verso il goblin. <Dimmi, perchè ci avete teso l'imboscata? Venite dai possedimenti di Gellantra? Ci dobbiamo aspettare una resistenza simile ai nostri tentativi di dialogo?> Spoiler: Quando il goblin risponde a queste domande, uso il talento Inquisitore per essere certo della sua sincerità o meno.
Obluraski Inviato 13 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2007 Lord Vichan traduce mano a mano le domande di Volderon. Dopo aver ascoltato le domande, il goblin risponde alle domande, in comune corretto <Vi abbiamo attaccato perchè ce lo ha chiesto il Padrone. Non so cosa sia questo Gellantra. Io non so altro.> Volderon: Spoiler: Il goblin ti sembra sincero.
Krinn Inviato 13 Novembre 2007 Segnala Inviato 13 Novembre 2007 <Il padrone? Chi è, e dove si trova?>
Krinn Inviato 13 Novembre 2007 Segnala Inviato 13 Novembre 2007 Spoiler: Anche se ho speso il focus e mi ci vuole un po' per recuperarlo, comunque posso fare una prova di percepire intenzioni per accorgermi di eventuali falsità, come col suo "non lo so" <Beh, in qualche maniera avreste dovuto fare rapporto al padrone, quindi dubito che tu non sappia proprio nulla del tuo capo. Cosa ci sai dire di lui?> (Potremmo fare il gioco della guardia cattiva e la guardia buona, c'è qualcuno che si vuol prendere l'onere di fare la guardia cattiva se il goblin non vuole collaborare?)
Silver Inviato 13 Novembre 2007 Segnala Inviato 13 Novembre 2007 <Presto avrai la tua vendetta, Thumbler, come è giusto che sia, per ora il piccoletto ci serve> detto questo faccio un movimento con il braccio e pronuncio alcune parole Spoiler: Lancio individuazione del magico sul pugnale concentrandomi per il massimo numero utile di turni. Comunico poi ad Ido ed a Lord Vichan quello che ho scoperto sull'arma <Volderon, siete assolutamente certo dell'affidabilità di quest'essere? Ci ha attirati in un imboscata, ha dato un oggetto pericoloso a Thumbler; perchè ora dovrebbe aiutarci?> Guardo il goblin con aria minacciosa
NinjaFelice Inviato 13 Novembre 2007 Segnala Inviato 13 Novembre 2007 Ripresomi abbastanza dallo shock mi affibbio l'arco dietro la schiena e poi mi giro verso Kosmas <Non ti preoccupare che un modo di far parlare il piccoletto lo troviamo> e sorrido malvagio. Poi mi avvicino al goblin e mi abbasso con un ginocchio a terra per trovarmi faccia a faccia con lui e guardandolo con occhi pieni d'odio gli sussurro <Bello lo scherzo del pugnale, ora però tra te e la tua morte ci sono solo loro quindi continua a far capire che non sai niente che gli possa servire per favore così posso averti tutto per me. Mi supplicherai in ginocchio di ucciderti dopo che ti avrò torturato ben bene> Detto questo in un sussurro gli sorrido con una faccia che non promette niente di buono e poi mi rialzo. Senza voltarmi indietreggio di qualche passo e mi spolvero l'abito e poi fisso il piccoletto
Obluraski Inviato 13 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2007 Kosmas: Spoiler: Il pugnale è magico, ha un'aura debole, non capisci di quale scuola. Volderon: Spoiler: - Sapienza magica: Kosmas ha lanciato "individuazione del magico". - Finchè non ti dico altrimenti il goblin ti sembra sincero. <Il padrone sa già tutto, io non gli devo dire niente, è ovvio. Siete veramente stupidi voi umani> dice il goblin. Non c'è ironia nelle sue parole, parla come se fosse un dato di fatto. Ignora Thumbler come se non lo avesse neanche sentito.
Krinn Inviato 13 Novembre 2007 Segnala Inviato 13 Novembre 2007 <E come fai tu a sapere quali sono gli ordini del padrone?> Quindi rivolto agli altri. <Tranquilli, per ora non è una minaccia, ad ogni modo potrete interrogarlo ma la tortura non è prevista dal codice di Tyr, e noi non siamo dei barbari al livello di questi orchi. Si è arreso, e se dopo questo interrogatorio si metterà alla nostra mercè, verrà giudicato da un regolare tribunale, dove potrà ottenere maggior clemenza se collaborerà. Ad ogni modo sembra sincero in quel che dice, se volete potete suggerirmi qualche domanda da fargli. Sembra che lui esegua soltanto degli ordini provenienti da un "capo" non meglio definito, sto cercando di scoprirne qualcosa di più.>
Obluraski Inviato 14 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2007 <Me li dice, me li dice nella mia testa. Se io non obbedisco provo fortissimi dolori.>
Tehox Inviato 14 Novembre 2007 Segnala Inviato 14 Novembre 2007 Avvicinandomi al gruppo dei miei compagni tengo sempre d'occhio i dintorni, a far da guardia per eventuali nuove minacce in avvicinamento. La freccia sull'arco sempre pronta a spiccare il volo
Silver Inviato 14 Novembre 2007 Segnala Inviato 14 Novembre 2007 <Non preoccupatevi non lo torturerò, ma neppure lo difenderò. Sarà nostro progioniero ma non è lui che voglio.> Poi mi rivolgo al goblin in un tono che vuole essere conciliante <Il pugnale che hai dato a lui -indico Thumbler- non sembra avvelenato, piuttosto emana una debole aura magica, cosa sai al riguardo?> <E tu, Thumbler, non hai ancora avuto il tempo di raccontarmi il perchè di questa improvvisata> dico al geneasi con l'aria un po' severa ed un po' imbarazzata per tutta l'attenzione che gli ho prestato quando si è accasciato credendolo avvelenato.
Obluraski Inviato 14 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2007 Il goblin comincia a risponderti: <Quel pugnale non può essere maneggiato da altri perchè è stato incantato grazie alla...> a questo punto viene colpito da una violenta scossa elettrica e cade a terra carbonizzato.
kobold Overlord Inviato 14 Novembre 2007 Segnala Inviato 14 Novembre 2007 dolori nella testa?! mmm potrebbe trattarsi di un mago o addirittura uno psionico...non ne sappiamo nulla ma è possibile che utilizzi la telepatia parlo sembrando per niente scosso dalla carbonizzazione del goblin
Obluraski Inviato 14 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2007 <É una cosa molto strana, gli effetti della morte della creatura assomigliano moltissimo a quelli dell'incantesimo stretta folgorante, ma non può essere, dato che tale incantesimo necessita contatto tra l'incantatore e la sua vittima, contatto che qui chiaramente non c'è stato... Se non vi dispiace aspettare, fra un quarto d'ora circa dovrei essere in grado di dirvi che cos'è quel pugnale.> Detto questo si allontana di una ventina di metri, prepara il suo giaciglio, si mette a sedere, estrae un libro e inizia a leggerlo con attenzione.
kobold Overlord Inviato 15 Novembre 2007 Segnala Inviato 15 Novembre 2007 le sarei grato...incuriosisce anche me quel pugnale
Krinn Inviato 15 Novembre 2007 Segnala Inviato 15 Novembre 2007 <Uhm, strano davvero quel che è successo al goblin> Spoiler: Effettuo una prova di conoscenze psioniche +9 o sapienza psionica +11 per capire cosa possa aver provocato una simile morte, considerato che ho il sospetto che c'entri in qualche modo la telepatia.
Obluraski Inviato 15 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2007 Volderon: Spoiler: Fallito sia conoscenze psioniche che sapienza psionica.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.