Krinn Inviato 15 Novembre 2007 Segnala Inviato 15 Novembre 2007 <Bhe, direi che dobbiamo andare verso la fattoria di Gellantra sperando hce non sia troppo tardi, a capire com'è fatto quel pugnale abbiamo tempo anche dopo, ma i genitori del ragazzo non ne hanno.>
Obluraski Inviato 15 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2007 Dal suo giaciglio l'elfo vi risponde: <Se volete partire subito, per me va bene, comunque non ho l'attrezzatura adatta per traspotrare il pugnale, e non mi sembra saggio lasciarlo qui, quindi se lo portasse qualcuno di voi...> Dopodichè si rimette a sfogliare il suo libro, aspettando paziente altri pareri.
NinjaFelice Inviato 15 Novembre 2007 Segnala Inviato 15 Novembre 2007 <Il pugnale? Col cavolo! Mi ah fatto già abbastanza male grazie> detto questo si volta sorridente verso di voi <A proposito, mi chiamo Thumbler e sono il suo salvatore> dice indicanto Kosmas divertito, poi proprio rivolgendosi a lui <Onorevole Kosmas sono qui perchè vi sto seguendo più o meno da quando siete partito dal tempio, solo che aspettavo il momento giusto per farmi vedere. Il vostro dio forse ha dimenticato di comunicarvelo> dice in modo serio anche se ha uno sguardo divertito
Obluraski Inviato 15 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2007 <In fondo se partiamo un quarto d'ora più tardi non sarà un grande problema, per i Gellantra ormai non c'è niente da fare, e non credo che le tracce degli orchi spariscano in 10 minuti. Il pugnale invece è una cosa molto particolare: io di oggetti magici ne ho visti veramente molti, ma mai niente con effetti simili.>
kobold Overlord Inviato 16 Novembre 2007 Segnala Inviato 16 Novembre 2007 provo a portarlo io...spero di non fare la stessa fine del nostro amico... afferro con cautela il pugnale dalla punta della lama
Krinn Inviato 16 Novembre 2007 Segnala Inviato 16 Novembre 2007 Sono pronto ad avvolgerlo nella stoffa nel caso sia doloroso portarlo altrimenti.
Obluraski Inviato 17 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2007 Quarion tocca la punta del pugnale, dopodichè ritrae la mano per il dolore. Ido chiude il libro di scatto ed esclama <Avvolgerlo nella stoffa! Avrei dovuto pensarci prima, si, si, dovrebbe funzionare> Quarion: Spoiler: Dopo aver preso il pugnale in mano, senti che questo ti sta risucchiando l'energia vitale [perdi un livello], dal dolore lo lasci e tutto torna normale [riprendi il livello].
kobold Overlord Inviato 17 Novembre 2007 Segnala Inviato 17 Novembre 2007 Maledizione!è dolorosissimo...potevamo pensarci prima alla stoffa
Silver Inviato 17 Novembre 2007 Segnala Inviato 17 Novembre 2007 Frugando nella mia borsa da guaritore tiro fuori un paio di bende e le porgo a Quarion. <Provate a raccoglierlo con queste la prossima volta, in attesa che messer Ido sappia dirci qualcosa in più> Ripreso il mio solito contegno mi rivolgo a Thumbler <A quanto pare non hai perso la tua irriverenza. Hoar ha questioni ben più importanti a cui pensare di un geneasi dalla lingua lunga! Ammetto che sei stato abile nel seguirmi senza farti notare, e tuttavia ancora non hai risposto alla mia domanda: perchè ti trovi qui? E' per troppo affetto nei miei riguardi o forse è perchè ti servo a qualcosa?>
kobold Overlord Inviato 17 Novembre 2007 Segnala Inviato 17 Novembre 2007 la ringrazio Kosmas...aspettiamo Ido, non vorrei beccarmi un'altro dolore inutile mi rivolgo a thumbler:a proposito piccolo straniero, da dove vieni? ci racconti un po' di lei
NinjaFelice Inviato 17 Novembre 2007 Segnala Inviato 17 Novembre 2007 <Piccolo straniero?PICCOLO STRANIERO?!? Ma come osi!! > dico incazzandomi
Obluraski Inviato 18 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2007 Con tono autoritario: <Ehi, ehi, calmatevi! Ci sono cose importanti da fare, non c'è posto per dei litigi personali! Una tranquilla presentazione sarà un migliore inizio: io sono Lord Vichan, sindaco di Bryn Shander, insieme a questi uomini stiamo andando a potrare giustizia ad una fattoria distrutta dagli orchi, si trova a circa un'ora di cammino, a nord. Vi ringrazio per il vostro aiuto, per il quale sarete ricompensato al nostro ritorno a Bryn Shander.
Krinn Inviato 18 Novembre 2007 Segnala Inviato 18 Novembre 2007 <Bene, che stiamo aspettando per andare alla fattoria?>
NinjaFelice Inviato 18 Novembre 2007 Segnala Inviato 18 Novembre 2007 dopo aver guardato male Quarion mi giro verso Lord Vichan <Il mio nome è Thumbler e sono un rispettabile e rispettato girovago> poi mi giro a guardare anche Kosmas <Un girovago che non aveva niente da fare oltre che seguire il qui presente messer Kosmas> e faccio un sorrisetto divertito <sperando sia abbastanza sciocco da mettersi nei guai e stare per morire in modo che io possa salvargli la vita e ripagare un debito. Non offendetevi messer Kosmas, non sto dicendo che non siete abbastanza sciocco per farlo, solo che non siete stato abbastanza sfortunato fino ad ora> dico in modo da farlo sembrare un complimento anche se è un offesa
Obluraski Inviato 18 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2007 Ido, dopo aver riposto il suo libro prende il giaciglio, lo mette sopra al pugnale, dopodichè ripiega il giaciglio tenendo il pugnale al suo interno <Così sembra innocuo> commenta riponendo anche il giaciglio nello zaino. <Per me possiamo andare anche subito, tanto con le vostre chiacchiere in sottofondo non riuscivo a concentrarmi.> <Bene, partiamo> aggiunge Lord Vichan <Sembra che uno di noi dovrà proseguire a piedi, così arriveremo tra un'ora.>
NinjaFelice Inviato 18 Novembre 2007 Segnala Inviato 18 Novembre 2007 <Si si voi andate, io nel frattempo vado a prendere il mio cavallo, tanto ci rivediamo di sicuro > sorrido divertito <Messer Kosmas non soffrite troppo per la mia mancanza mi raccomando>
Silver Inviato 18 Novembre 2007 Segnala Inviato 18 Novembre 2007 <Partiamo dunque. Abbiamo già perso troppo tempo> Rivolto al geneasi <Per quanto mi riguarda puoi ritenerti sciolto dal tuo debito, come già ti ho detto in passato. Io seguo il cammino indicatomi da Hoar, e se anche tu vuoi seguirmi, non credo che possa nascerne qualcosa di male. Cerca solo di non creare disordini. Comunque la tua mancanza è un dolore che sopporto ben volentieri> Prima di salire a cavallo vado a recuperare il giavellotto con cui ho ucciso uno degli orchi. [sempre che non sia troppo danneggiato]. Lo estraggo con violenza dalla gola della creatura, lo mondo come posso dal suo sangue e lo aggiungo agli altri non risparmiando al cadavere un ennesima occhiata di disprezzo; disprezzo riservato a tutti quelli che non rispettano la Legge.
kobold Overlord Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Inviato 19 Novembre 2007 non ti conviene metterti contro di me stolto...ti farei rientrare le gambe nel corpo con un solo pugno...piccoletto dico con aria di disprezzo Ebbene si compagni, si parte rivolto verso gli altri
Tehox Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Inviato 19 Novembre 2007 Il fatto di intraprendere una missione con sconosciuti già mi rende titubante su cosa fare, poi ora saltano fuori coltelli maledetti e sconosciuti che volano. Sono un po' dubbioso su quel che sta accadendo e non mi fido molto di chi mi circonda. <Ai cavalli allora> dico con poca foga rispondendo all'invito di Lord Vichan. Mi avvio quindi verso il mio destriero restando in allerta per eventuali movimenti sospetti nei dintorni ma anche tenendo d'occhio i miei "compagni"
NinjaFelice Inviato 21 Novembre 2007 Segnala Inviato 21 Novembre 2007 Alle parole di Quarion mi fermo un attimo come per rispondere, ma poi non lo faccio e mi limito a guararlo per qualche istante. Poi mi giro e me ne vado tornando indietro a prendere il mio cavallo fermandomi prima sul campo di battaglia a frugare i cadaveri che degli orchi e a raccogliere il pugnale del goblin che mi aveva colpito Spoiler: se il pugnale del goblin è uguale all'altro lo avvolgo con i pataloni del mio altro vestito e lo prendo altrimenti lo prendo normale poi recupero il mio cavallo e riprendo a seguirli
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.