Kalkale Inviata 12 Gennaio Segnala Condividi Inviata 12 Gennaio Salve a tutti. Ogni master avrà di sucuro perso del tempo a fantasticare su cosa poteva accadere nella propria campagna se si prendevano scelte diverse, così voglio provare l'esperimento di far rivivere la campagna, in modo molto più marrativo qui sul forum dove però però sarete voi a scegliere cosa faranno i personaggi. Ditemi se volete che provi a continuare questo progetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 12 Gennaio Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio Puoi essere più preciso? ^^ nel senso che ti si dice le trame? o solo le scelte? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 12 Gennaio Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 1 ora fa, Kalkale ha scritto: però sarete voi a scegliere cosa faranno i personaggi. in che senso? Non è la norma? 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalkale Inviato 12 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 4 ore fa, Lopolipo.96 ha scritto: Puoi essere più preciso? ^^ nel senso che ti si dice le trame? o solo le scelte? Ok, ci provo anche perchè spesso scrivo che manco io capisco. Voglio provare a far rivivere a tutti quelli che leggereranno questo forum la campagna che sto giocando con il mio party, la differenza è che invecw di avere i personaggi io fornirò le schede personaggio e voi potrete scegliere cosa fargli fare, solo che invece di fare una campagna con tiri di dadi, il mio personaggio dice questo... voi mi direte cosa volete che i personaggi faranno e io, ne farò un racconto tagliando parti lunghe e noiose, romanzando i combattimenti... Spero di essere stato chiaro👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vackoff Inviato 12 Gennaio Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio Adesso, Kalkale ha scritto: Ok, ci provo anche perchè spesso scrivo che manco io capisco. Voglio provare a far rivivere a tutti quelli che leggereranno questo forum la campagna che sto giocando con il mio party, la differenza è che invecw di avere i personaggi io fornirò le schede personaggio e voi potrete scegliere cosa fargli fare, solo che invece di fare una campagna con tiri di dadi, il mio personaggio dice questo... voi mi direte cosa volete che i personaggi faranno e io, ne farò un racconto tagliando parti lunghe e noiose, romanzando i combattimenti... Spero di essere stato chiaro👍 In breve vuoi rendere la campagna che stai giocando un librogame per noi del forum. 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalkale Inviato 12 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 9 minuti fa, Vackoff ha scritto: In breve vuoi rendere la campagna che stai giocando un librogame per noi del forum. 😄 Si,ma non sapevo che esistesse il termine librogame😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato