Dardan Inviata 13 Gennaio Segnala Inviata 13 Gennaio Salve . Sono alla ricerca di uno/due/tre giocatori da inserire nell'avventura Venenata Mater un'avventura cappa e spada per personaggi buoni utilizzando il sistema . i due giocatori già presenti stanno giocando un elfo, Investigatore (Empirista) e un umano , Skaldo . Sistema : Pathfinder prima edizione Livello : 7 Manuali concessi : Tutti quelli ufficiali . Razze concesse : Tutte quelle dei manuali . Caratteristiche : Point Build da 20 Allinemento : Non malvagi . No Unchained No Tratti Se ci sono richieste particolari se ne può parlare.
Cronos89 Inviato 13 Gennaio Segnala Inviato 13 Gennaio Io sarei interessato, è un po' che non gioco a pahfinder
Dardan Inviato 13 Gennaio Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Io sarei interessato, è un po' che non gioco a pahfinder Benvenuto a bordo 🙂 ti mando l'invito
MasterX Inviato 13 Gennaio Segnala Inviato 13 Gennaio Io avrei giocato con te quella mini avventura mai conclusa di Pathfinder 2 se non sbaglio. Posso riciclare magari Void?
Dardan Inviato 13 Gennaio Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2 minuti fa, MasterX ha scritto: Io avrei giocato con te quella mini avventura mai conclusa di Pathfinder 2 se non sbaglio. Posso riciclare magari Void? Pathfinder 1 e 2 sono molto diversi il personaggio andrebbe risistemato completamente. Non do limiti di razza , ma il personaggio deve essere buono su questo non transigo , e se chierico non può venerare una divinità malvagia o proveniente dal di fuori della realtà . a parte questo se vuoi partecipare nessun problema .
MasterX Inviato 13 Gennaio Segnala Inviato 13 Gennaio Ma il mio pg non è cattivo e NN puro e Azototh chi diavolo era , puo essere venerato anche esseri neutrali puri.
Dardan Inviato 13 Gennaio Autore Segnala Inviato 13 Gennaio Si ma come ho detto nessuna divinità da fuori della realtà.
MasterX Inviato 13 Gennaio Segnala Inviato 13 Gennaio (modificato) Ah... Perché scusa? Il bg di Void è quello. Mi hai fatto scervellare per metterlo a posto. Modificato 13 Gennaio da MasterX
Dardan Inviato 13 Gennaio Autore Segnala Inviato 13 Gennaio Semplicemente perchè sono io il master e ho deciso cosi per questa avventura. 2 1
Albedo Inviato 13 Gennaio Segnala Inviato 13 Gennaio Sono mezzo interessato, lunedì saprò essere più sicuro 1
Albedo Inviato 13 Gennaio Segnala Inviato 13 Gennaio Edit: letto le premesse, per me ok. Penso al pg nel fine settimana anche se ho un paio di idee.
Dardan Inviato 13 Gennaio Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 4 minuti fa, Albedo ha scritto: Edit: letto le premesse, per me ok. Penso al pg nel fine settimana anche se ho un paio di idee. Ottimo , ti ho mandato l'ivito.
Messaggio consigliato