tharoim Inviata 15 Gennaio Segnala Condividi Inviata 15 Gennaio Scusate ma sto leggendo le info e il manuale in inglese quindi non conosco tutti i corrispettivi in italiano. Sto creando un nuovo mago e, andando attraverso le tesi, ho iniziato a leggere Staff Nexus e mi sono chiesto: a che serve caricarli al costo dei miei slot? Il dubbio dunque non risiede nella tesi ma direttamente nelle staves: guadagno cariche gratuite pari al mio livello di incantesimo massimo ma se posso caricarli solo durante la preparazione giornaliera e quindi non posso spendere gli slot prima di riposare, che vantaggio ho nello spendere un mio slot per un pari livello di cariche? Non riesco a capire perchè dovrei sprecare i possibili vantaggi di una tesi diversa per avere semplicemente una staff con un cantrip e un 1st livello in più. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Gennaio Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio Hai già aperto una discussione identica qualche giorno fa (per non parlare di una molto simile poco più di un anno fa). Mi spiace che la sezione PF2E sia un po' morta su questo forum, ma non sarà certo spammare topic che cambierà le cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato