Killua Inviato 27 Febbraio Segnala Inviato 27 Febbraio Chris Sempre che la prof voglia che andiamo li, perché in realtà ci ha chiesto solo se le conosciamo! eh si, dobbiamo cambiarci.
SNESferatu Inviato 28 Febbraio Autore Segnala Inviato 28 Febbraio (modificato) La professoressa si sposta al piano di sopra, e vi porta dei vestiti palesemente usati. "Spero vi stiano, erano di miei vecchi studenti." Andandoli a guardare, le taglie sono abbastanza simili alle vostre. Uno è un vestito atletico per Chris, e uno pieno di tasche per Chris. Praticamente, dei corrispettivi dei vostri vestiti attuali, ma come se li aveste comprati a un mercatino dell'usato. "Usiamo i pokédollari. Posso darvene un po', giusto per sopravvivere questi primi giorni." Lascia 310 pokédollari a Chris e 300 a Paul. Facendo spallucce per i dieci di differenza. "Poi dovrete guadagnarveli da soli. Magari combattendo. Si fa ancora dlle vostre parti?". Per la cronaca, anche voi avete pokédollari. Ma oltre al fatto che ormai usate quelle che vengono comunemente chiamate "carte di credito", i vostri pokédollari sono troppo moderni. E palesemente troppi per l'inflazione di cento anni. Peccato, perché sono carta straccia, anche se avete con voi poco o niente. "Le Rovine Alfa non sono poi così distanti da qui... diciamo subito prima di Violapoli. Dovremmo attraversare la Grotta di Mezzo, per arrivarci, però". "Cioè, non so perché sto usando il noi. Mi sono incastrata anche in questa faccenda... ma sono convinta che voi abbiate una connessione con i Pokémon che noi non abbiamo ancora. Celebi vi avrà scelto per un motivo, no? Le Rovine Alfa potrebbero darci un indizio. Lo capirete quando le vedrete." Spoiler Avete diverse opzioni adesso. Potete visitare Azalina, e Chris può approfittare per andare al pokéostello e imparare voci sulla zona. Azalina è un paesello, ma ha le sue attrazioni. Oppure andare diretti al percorso che porta alla Grotta di Mezzo. Modificato 28 Febbraio da SNESferatu
Killua Inviato 29 Febbraio Segnala Inviato 29 Febbraio Chirs grazie mille per i vestiti Prof, ma anche i soldi? davvero? lei è molto gentile. Io direi di fare un giro in città qui Paul che ne pensi? potremo raccogliere un po' di informazioni giusto per capire come funzionano le cose. Sono abbastanza sicuro di scoprire un po' di cose con la mia lingua lunga. mio padre mi diceva sempre che riuscivo anche a parlare con i muri figurati. Che ne pensi?
Ozilfighetto Inviato 29 Febbraio Segnala Inviato 29 Febbraio Paul Non mi infastidisce troppo la differenza economica, dato che ho inquadrato la professoressa e il suo strambo modo di fare. Non posso fare a meno però di estrarre il mio taccuino e iniziare a disegnare e prendere appunti decisamente poco ordinati su tutto quello che sento/vedo. Ottima idea Chris. Prima di partire per un'avventura simile conviene sicuramente informarsi meglio qui in città. Penso andrò a chiacchierare con qualche archeologo locale o qualche anziano del villaggio riguardo le leggende di paese. Se ti va possiamo anche dividerci, ci reincontreremo qui una volta svolte le faccende. Poi, se Chris accetta li saluto e mi dirigo in paese per cercare informazioni.
Killua Inviato 29 Febbraio Segnala Inviato 29 Febbraio Chris lascio 5 pokedollari a Paul così da essere pari e una volta cambiato faccio un cenno con la testa per l'appuntamento poi qui alla casa della professoressa. esco quindi e mi dirgio verso il pokeostello raccogliendo poi informazioni.
SNESferatu Inviato 3 Marzo Autore Segnala Inviato 3 Marzo Chris Dopo aver lasciato il laboratorio della prof, ti fai un giretto per la cittadina. Non ti appare difficile trovare questo famoso pokéostello... è come cercare un pokécenter o un pokémarket della tua epoca. Nel senso, c'è scritto a caratteri cubitali "POKE'OSTELLO" sul tetto. L'interno dell'ostello è accogliente, quasi tutto in legno, e un profumino di stufato ti riempie le narici. È ancora mattina abbastanza presto, e non ci sono molti avventori. La locandiera, una giovane donna dai lunghi capelli rossi e lo sguardo estremamente allegro, ti fa cenno di accomodarti al bancone. Un paio di uomini sta giocando a pokécarte in un angolo, probabilmente dal giorno prima. Un Machop sta passando con estrema violenza una pezza bagnata sul pavimento, dicendo tra di se "chop chop chop". Non ti guarda. Spoiler Con la tua Abilità puoi fare una singola domanda e ottenere la risposta. La domanda non deve essere qualcosa di impossibile, e riguardare la zona in cui ti trovi (abitanti, eventi, storia, ecc). Non devi tirare: tu fai domanda, io rispondo. Paul Vai in direzione completamente opposta rispetto a Chris, allontanandoti dalla parte abitata del paese verso quello che all'inizio credo sia un'altra rovina... e invece è una sorta di fosso. Grazie al tuo lavoro capisci facilmente che si tratta di una cava creata dall'uomo, anche perché c'è la statua di uno Slowpoke molto evidente all'ingresso. Un gruppo di operai si aggira intorno alla cava,il turno non è ancora iniziato. Degli Slowpoke si muovono in modo tonto e con lo sguardo fisso tra di loro. O su di loro. Insomma, gli Slowpoke non fanno particolarmente caso a dove si trovano e con chi si trovano. Noti che alcuni di questi pokémon hanno la coda tagliata, ma a diversi livelli di ricrescita. La pratica di tagliare la coda agli Slowpoke non è più praticata ai vostri tempi, dove è stata criminalizzata in praticamente tutte le regioni, ma qui evidentemente ancora non deve essere arrivato il progresso. Non che agli Slowpoke interessi. Uno degli operai è praticamente attaccato a uno Slowpoke, che è l'unico con la coda completamente intonsa. Ti sembra l'uomo intorno a cui tutti gli altri girano intorno. Probabilmente lo Slowpoke è suo.
Killua Inviato 4 Marzo Segnala Inviato 4 Marzo Chris Spoiler Chiedo informazioni sulla storia della città. Voglio anche capire il rapporto che c'è tra i paesani e i pokemon che vedo in giro. Come fanno a riposare, se combattono tra di loro, se è possibile combattere per guadagnare soldi ecc.
Ozilfighetto Inviato 4 Marzo Segnala Inviato 4 Marzo Paul Spoiler Buongiorno buon uomo, il mio naso da archeologo mi ha portato fin qui. Sono un esploratore di rovine, il mio nome è Paul, piacere. E allungo la mia mano verso l'uomo. Interessante questo paesino, davvero delizioso. Ma io che sono un uomo d'avventura sono curioso di ascoltare le storie degli abitanti più esperti. Cosa state combinando qui? Siete alla ricerca di qualcosa?
Messaggio consigliato