D8r_Wolfman Inviata 26 Gennaio Segnala Inviata 26 Gennaio stavo leggendo il post di apertura di questo topic, e ho notato una cosa bislacca che onestamente non so se sarà ancora così al momento della scrittura (sicuramente non della lettura altrui): "risposte -1" com'è possibile? 😂
Vackoff Inviato 26 Gennaio Segnala Inviato 26 Gennaio È successo una volta a me: eliminando la mia reazione ad un post mentre avevo cattiva connessione ho fatto diversi tentativi, e in qualche modo era stata recepita più di una volta la mia rimozione, segnando -1. Però nel mio caso è stato solo temporaneo, tornando qualche minuto dopo è scomparso. Tornando al topic... Forse qualche inconsistenza nei database del server dove sta il sito? xD Non saprei dire.
MattoMatteo Inviato 26 Gennaio Segnala Inviato 26 Gennaio (modificato) @D8r_Wolfman Ora è tornato normale, segna 1 risposta. EDIT: giusto per curiosità... subito dopo che ho postato la mia risposta (20 secondi fà) segnava ancora solo 2 risposte (quelle di Lopolipo e Vackoff), poi è bastato che aggiornassi la pagina e il conteggio delle risposte è salito a 3... direi che si tratta più di un semplice "problema" di cache sul tuo computer, più che del sito. Modificato 26 Gennaio da MattoMatteo 1
D8r_Wolfman Inviato 29 Gennaio Autore Segnala Inviato 29 Gennaio Il 26/1/2024 at 19:02, MattoMatteo ha scritto: @D8r_Wolfman Ora è tornato normale, segna 1 risposta. EDIT: giusto per curiosità... subito dopo che ho postato la mia risposta (20 secondi fà) segnava ancora solo 2 risposte (quelle di Lopolipo e Vackoff), poi è bastato che aggiornassi la pagina e il conteggio delle risposte è salito a 3... direi che si tratta più di un semplice "problema" di cache sul tuo computer, più che del sito. non penso, il conteggio è rimasto a -1 pure con almeno una risposta dopo aver aperto e chiuso il sito diverse volte 🤔 peccato si sia comunque sistemato, sarebbe stato divertente se fosse rimasto così 😂
Lopolipo.96 Inviato 29 Gennaio Segnala Inviato 29 Gennaio Con me dopo il primo commento era tornato normale
Amministratore aza Inviato 29 Gennaio Amministratore Segnala Inviato 29 Gennaio E' un problema segnalato varie volte a IPS. Il problema si ha quando un topic è legato ad un articolo in home. Cancellando l'unico commento in un o dei due, a memoria, si ottiene il valore di -1. Penso abbiano risolto riconteggiando i commenti quando ne viene inserito uno nuovo o ogni x tempo dalla cancellazione. 2
Messaggio consigliato