Lord Danarc Inviata 27 Gennaio Segnala Inviata 27 Gennaio Ho dato un'occhiata in giro googlando varie questioni, ma non ho trovato nulla di ufficiale per D&D dal punto di vista delle tempistiche. Questo è il 50ennario del gioco, gennaio è passato e mi sono perso qualcosa io o non si sa ancora quasi nulla, se non che D&D one uscirà quest'anno? Ho solo trovato qualcosa relativamente a miniature nel Q3... Cosa ne pensate? Ci sono date specifiche da attendere? Diciamo che mi sarei aspettato non uscite quotidiane ovviamente, ma nemmeno questo silenzio, che non preoccupa, la 5.5 uscirà, che mi lascia solo un po' perplesso. 2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Gennaio Supermoderatore Segnala Inviato 29 Gennaio Il 27/1/2024 at 19:26, Lord Danarc ha scritto: Questo è il 50ennario del gioco, gennaio è passato e mi sono perso qualcosa io o non si sa ancora quasi nulla, se non che D&D one uscirà quest'anno? Ho solo trovato qualcosa relativamente a miniature nel Q3... Cosa ne pensate? Ci sono date specifiche da attendere? Da quello che so io Gennaio 1974 è stato quando il primo box fu stampato (e alcune prime copie distribuite in una sorta di pre-vendita), ma non fu rilasciato al pubblico fino alla primavera del 1974 (non so esattamente una data precisa). Forse questo potrebbe essere rilevante. 2
Lord Danarc Inviato 4 Febbraio Autore Segnala Inviato 4 Febbraio Habemus data: Il 21 maggio 2024 escono i manuali base 1
Grimorio Inviato 5 Febbraio Segnala Inviato 5 Febbraio Francamente sto vedendo che l'anniversario sta venendo festeggiato più dalla comunità dei fan che dall'azienda. Del resto da un'azienda che mette un disclaimer che sostiene che i prodotti old school siano "offensivi" non mi aspettavo granché. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Febbraio Supermoderatore Segnala Inviato 5 Febbraio 14 ore fa, Lord Danarc ha scritto: Habemus data: Il 21 maggio 2024 escono i manuali base Non l'avevano smentita a Dicembre quella data? 1
D8r_Wolfman Inviato 5 Febbraio Segnala Inviato 5 Febbraio ma siamo sicuri che siamo nell'anno giusto? 1
Lord Danarc Inviato 5 Febbraio Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Non l'avevano smentita a Dicembre quella data? Non sapevo della smentita, mi hanno girato un immagina con questa data l'altroieri da persone affidabili, ma potrebbero essere caduti anche loro in errore. Online trovo ancora chi a gennaio conferma la data da possibili leaks, ma è facile che una cosa così anche se errata possa continuare a girare, a questo punto sono confuso. Chiederò maggiori lumi. Grazie 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Febbraio Supermoderatore Segnala Inviato 5 Febbraio 13 minuti fa, Lord Danarc ha scritto: Non sapevo della smentita, mi hanno girato un immagina con questa data l'altroieri da persone affidabili, ma potrebbero essere caduti anche loro in errore. Online trovo ancora chi a gennaio conferma la data da possibili leaks, ma è facile che una cosa così anche se errata possa continuare a girare, a questo punto sono confuso. Chiederò maggiori lumi. Grazie Questa è la mia fonte https://www.enworld.org/threads/wotc-removes-release-dates-from-promo-images-for-2024.701375/
Lord Danarc Inviato 5 Febbraio Autore Segnala Inviato 5 Febbraio (modificato) 2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Questa è la mia fonte https://www.enworld.org/threads/wotc-removes-release-dates-from-promo-images-for-2024.701375/ Stessa immagine e avevo solo trovato il topic del giorno prima e l'immagine rilanciata a gennaio. Niente insomma. Titolo ancora valido. Mah Grazie. Modificato 5 Febbraio da Lord Danarc
Messaggio consigliato