Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_1877155

Salve a tutti, cerco uno o due giocatori da aggiungere a una campagna già avviata, ma il cui gruppo si è andato riducendo; al momento ci sono solo tre personaggi, livello 4, due stregoni e un warlock 

La campagna è ambientata a Xend'drix, e verte sulle esplorazioni archeologiche e non del gruppo; al momento il gruppo sta cercando un artefatto in una antica città dei giganti, su commissione del casato Tharask

Tutto il materiale ufficiale è disponibile, no Arcani Rivelati, no Homebrew, tutte le razze e sottorazze su manuali ufficiali, tutte le classi e sottoclassi sui manuali ufficiali; qualunque bg vi viene in mente, scrivetelo qui e vedremo di collegarlo alla campagna 

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 862
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Sarei interessato non ho mai giocato nell'ambientazione di eberron , vista l'ambientazione vorrei provare uno Shifter ranger 

• Va benissimo, ti giro l'invito alla Gilda così ne possiamo discutere meglio Avviso che, avendo trovato anche un altro giocatore, le candidature sono chiuse al momento

• Sono completamente a digiuno di play by forum, ma se mi spieghi come si fa, ci sto

• Author
comment_1877280

Va benissimo, ti giro l'invito alla Gilda così ne possiamo discutere meglio

Avviso che, avendo trovato anche un altro giocatore, le candidature sono chiuse al momento

• Author
comment_1877882

@Gigio85, scusami ma non avevo visto la notifica, al momento il gruppo è composto da cinque giocatori, e avrei difficoltà a gestirne altri, nel caso si liberassero posti o si potesse comunque aggiungere qualcuno vedrò di contattarti