Voignar Inviata 29 Gennaio Segnala Condividi Inviata 29 Gennaio Salve a tutti, cerco uno o due giocatori da aggiungere a una campagna già avviata, ma il cui gruppo si è andato riducendo; al momento ci sono solo tre personaggi, livello 4, due stregoni e un warlock La campagna è ambientata a Xend'drix, e verte sulle esplorazioni archeologiche e non del gruppo; al momento il gruppo sta cercando un artefatto in una antica città dei giganti, su commissione del casato Tharask Tutto il materiale ufficiale è disponibile, no Arcani Rivelati, no Homebrew, tutte le razze e sottorazze su manuali ufficiali, tutte le classi e sottoclassi sui manuali ufficiali; qualunque bg vi viene in mente, scrivetelo qui e vedremo di collegarlo alla campagna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 30 Gennaio Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio Sarei interessato non ho mai giocato nell'ambientazione di eberron , vista l'ambientazione vorrei provare uno Shifter ranger 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 30 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio Va benissimo, ti giro l'invito alla Gilda così ne possiamo discutere meglio Avviso che, avendo trovato anche un altro giocatore, le candidature sono chiuse al momento 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigio85 Inviato 2 Febbraio Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio Sono completamente a digiuno di play by forum, ma se mi spieghi come si fa, ci sto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 3 Febbraio Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio @Gigio85 scusa, ma come ha detto il nostro master @Voignar abbiamo già trovato due giocatori, quindi siamo al completo... mi dispiace. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigio85 Inviato 3 Febbraio Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio Come non detto. Alla prossima. ☺️ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 3 Febbraio Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio @Gigio85, scusami ma non avevo visto la notifica, al momento il gruppo è composto da cinque giocatori, e avrei difficoltà a gestirne altri, nel caso si liberassero posti o si potesse comunque aggiungere qualcuno vedrò di contattarti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato