Iliensio Inviata 2 Febbraio Segnala Condividi Inviata 2 Febbraio Ciao ragazzi, sono un giocatore nuovo e cercavo un party per DnD 5e oppure 3.5 Non ho esperienza in alcun gioco di ruolo, sarei disponibile a giocare nel weekend la sera (possibilmente domenica). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandrache Inviato 4 Febbraio Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio Ciao Ilensio, stiamo facendo una campagna online sulla 3.5 che inizierà questa settimana, sabato dalle 17:30 alle 20:30. Se vuoi maggiori info scrivimi pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigio85 Inviato 6 Febbraio Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio Sto cercando di organizzare una breve campagna introduttiva, "i draghi dell'isola delle tempeste". Sono anche io un neofita (5e) come master ma ho già masterato varie One shot e la campagna dello starter set. Se ti interessa, rispondi qui. Sto cercando anche altri giocatori più o meno neofiti come noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esistegia Inviato 15 Febbraio Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio Il 6/2/2024 at 09:18, Gigio85 ha scritto: Sto cercando di organizzare una breve campagna introduttiva, "i draghi dell'isola delle tempeste". Sono anche io un neofita (5e) come master ma ho già masterato varie One shot e la campagna dello starter set. Se ti interessa, rispondi qui. Sto cercando anche altri giocatori più o meno neofiti come noi. Ciao sono un ragazzo che ha da poco chiuso con un gruppo che si è disgregato Sarei molto interessato a giocare con voi, ho già giocato diverse volte a D&D ma la 5e è un po' nuova anche per me. Io sono sempre disponibile, compresi i giorni infrasettimanali (tranne lunedì, mercoledì e venerdì). Sono anche disposto ad installare qualunque tipo di applicazione per incontrarci a distanza per le sessioni. Unico problema è che ho 16 anni, però non ho problemi invece a giocare con persone più grandi di me. Se a te sta bene sarei molto interessato. Rispondimi il prima possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigio85 Inviato 15 Febbraio Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2 ore fa, esistegia ha scritto: Ciao sono un ragazzo che ha da poco chiuso con un gruppo che si è disgregato Sarei molto interessato a giocare con voi, ho già giocato diverse volte a D&D ma la 5e è un po' nuova anche per me. Io sono sempre disponibile, compresi i giorni infrasettimanali (tranne lunedì, mercoledì e venerdì). Sono anche disposto ad installare qualunque tipo di applicazione per incontrarci a distanza per le sessioni. Unico problema è che ho 16 anni, però non ho problemi invece a giocare con persone più grandi di me. Se a te sta bene sarei molto interessato. Rispondimi il prima possibile. Mi dispiace ma per ora siamo al completo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato