MicTheLord96 Inviata 8 Febbraio Segnala Inviata 8 Febbraio Ciao a tutti. Con alcuni amici ho imbastito una campagna DnD 5e ambientata nell'universo One Piece. Avendo creato ad Hoc classi, razze e quant'altro, ho dovuto sostituire alcune abilità tra cui Religione e Arcano, non utilizzabili nel mondo piratesco, con altre piu console, Costruzioni e Navigazione per fare un esempio. Ora, mi chiedevo se qualcuno di voi avesse creato una scheda DnD 5e, interamente personalizzabile. E con interamente personalizzabile intendo che si possa modificare anche i nomi dei campi, tra cui quelli delle suddette abilità. C'è qualche smanettone di acrobat che potrebbe risolvermi l' arcano? (HEHEHE) Grazie in anticipo Avventurieri.
Graham_89 Inviato 9 Febbraio Segnala Inviato 9 Febbraio Non saprei se esiste quel che cerchi onestamente, ma da qualche parte trovai delle schede in formato Excel.. quelle credo che possano essere modificabili in ogni loro parte (prova a fare una ricerca su google, vedo se in giornata la recupero anche io). In alternativa ci sono degli Editor di PDF (tipo PDF X-Change) che permette di scrivere del testo sopra al PDF e a quel punto puoi coprire le voci "obsolete". 1
Messaggio consigliato