Gigio85 Inviata 8 Febbraio Segnala Inviata 8 Febbraio Salve a tutti, sto cercando un gruppo al quale manca un giocatore. Non ho mai giocato tramite forum o chat ma mi piacerebbe tanto provarci. Grazie in anticipo 1
Voignar Inviato 8 Febbraio Segnala Inviato 8 Febbraio Se apparisse un master mi piacerebbe partecipare come giocatore 1
Gigio85 Inviato 9 Febbraio Autore Segnala Inviato 9 Febbraio Posso fare anche da Master all'occorrenza ☺️ 1
Gigio85 Inviato 9 Febbraio Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 4 ore fa, Voignar ha scritto: Ottimo, quindi mancano i giocatori Esatto. 4 ore fa, D8r_Wolfman ha scritto: giocatore a rapporto Ottimo, per me già in due si può fare, l'avvenuta è semplice. Anche per me che non sono propriamente esperto. Se mi date l'ok comincio a organizzare tutto.
Voignar Inviato 9 Febbraio Segnala Inviato 9 Febbraio Per me okay, se vuoi già partire puoi iniziare a fare la Gilda così se ne parla lì
MattoMatteo Inviato 9 Febbraio Segnala Inviato 9 Febbraio Se c'è ancora posto sarei interessato... c'è un personaggio particolare che vorrei provare, ma non ho avuto la possibilità di farlo (il pbf in questione è "morto" prima ancora di iniziare, causa misteriosa scomparsa del master!). Premetto che, prima di accettare se partecipare o meno, vorrei saperne di più sull'avventura (tipo, tono, eccetera), se possibile.
Voignar Inviato 9 Febbraio Segnala Inviato 9 Febbraio @Gigio85, penso che serva solo aprire la Gilda e decidere tipo di avventura e pg Io qualche idea la ho, ma aspetto di vedere magari anche gli altri