Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti, sto cercando un gruppo al quale manca un giocatore. Non ho mai giocato tramite forum o chat ma mi piacerebbe tanto provarci.

Grazie in anticipo

• Mi piace 1

Inviato
4 ore fa, Voignar ha scritto:

Ottimo, quindi mancano i giocatori

Esatto.

4 ore fa, D8r_Wolfman ha scritto:

giocatore a rapporto

Ottimo, per me già in due si può fare, l'avvenuta è semplice. Anche per me che non sono propriamente esperto. Se mi date l'ok comincio a organizzare tutto.

Inviato

Se c'è ancora posto sarei interessato... c'è un personaggio particolare che vorrei provare, ma non ho avuto la possibilità di farlo (il pbf in questione è "morto" prima ancora di iniziare, causa misteriosa scomparsa del master!).
Premetto che, prima di accettare se partecipare o meno, vorrei saperne di più sull'avventura (tipo, tono, eccetera), se possibile.

Inviato
5 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

Se c'è ancora posto sarei interessato... c'è un personaggio particolare che vorrei provare, ma non ho avuto la possibilità di farlo (il pbf in questione è "morto" prima ancora di iniziare, causa misteriosa scomparsa del master!).
Premetto che, prima di accettare se partecipare o meno, vorrei saperne di più sull'avventura (tipo, tono, eccetera), se possibile.

Il posto è disponibile! L'avventura in questione è quella del set introduttivo ovvero: I draghi dell'isola delle tempeste. In più se non vi aggrada sono in possesso dello starter set ( avventura che ho già masterato e anche con gran soddisfazione ) e  "la maledizione di Strahd". Avete l'imbarazzo della scelta.

3 ore fa, Voignar ha scritto:

@Gigio85, penso che serva solo aprire la Gilda e decidere tipo di avventura e pg

Io qualche idea la ho, ma aspetto di vedere magari anche gli altri 

La gilda l'ho già creata. Si chiama "la forgia degli Eroi". 

• Mi piace 1
Inviato
6 minuti fa, Dardan ha scritto:

@Gigio85 anche io sarei interessato a partecipare se ci fosse ancora posto .

Certo

13 ore fa, Voignar ha scritto:

@Gigio85, penso che serva solo aprire la Gilda e decidere tipo di avventura e pg

Io qualche idea la ho, ma aspetto di vedere magari anche gli altri 

La gilda l'ho già creata. Si chiama "la forgia degli Eroi". 

Inviato

@Gigio85, ho trovato la Gilda e mi sono iscritto, però se vai nella sezione utenti della Gilda puoi mandare l'invito anche agli altri che si sono proposti di giocare, basta che digiti i loro nickname

Inviato
15 ore fa, MasterX ha scritto:

C'è spazio per un giocatore ? Quasi tutte le gilde dove sto si sono freezate. 

Ti ringrazio per aver risposto, ma siamo al completo.☺️

Ragazzi, ritengo chiusa questa discussione.