Gigio85 Inviata 8 Febbraio Segnala Inviata 8 Febbraio Salve a tutti, sto cercando un gruppo al quale manca un giocatore. Non ho mai giocato tramite forum o chat ma mi piacerebbe tanto provarci. Grazie in anticipo 1
Voignar Inviato 8 Febbraio Segnala Inviato 8 Febbraio Se apparisse un master mi piacerebbe partecipare come giocatore 1
Gigio85 Inviato 9 Febbraio Autore Segnala Inviato 9 Febbraio Posso fare anche da Master all'occorrenza ☺️ 1
Gigio85 Inviato 9 Febbraio Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 4 ore fa, Voignar ha scritto: Ottimo, quindi mancano i giocatori Esatto. 4 ore fa, D8r_Wolfman ha scritto: giocatore a rapporto Ottimo, per me già in due si può fare, l'avvenuta è semplice. Anche per me che non sono propriamente esperto. Se mi date l'ok comincio a organizzare tutto.
Voignar Inviato 9 Febbraio Segnala Inviato 9 Febbraio Per me okay, se vuoi già partire puoi iniziare a fare la Gilda così se ne parla lì
MattoMatteo Inviato 9 Febbraio Segnala Inviato 9 Febbraio Se c'è ancora posto sarei interessato... c'è un personaggio particolare che vorrei provare, ma non ho avuto la possibilità di farlo (il pbf in questione è "morto" prima ancora di iniziare, causa misteriosa scomparsa del master!). Premetto che, prima di accettare se partecipare o meno, vorrei saperne di più sull'avventura (tipo, tono, eccetera), se possibile.
Voignar Inviato 9 Febbraio Segnala Inviato 9 Febbraio @Gigio85, penso che serva solo aprire la Gilda e decidere tipo di avventura e pg Io qualche idea la ho, ma aspetto di vedere magari anche gli altri
Gigio85 Inviato 10 Febbraio Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 5 ore fa, MattoMatteo ha scritto: Se c'è ancora posto sarei interessato... c'è un personaggio particolare che vorrei provare, ma non ho avuto la possibilità di farlo (il pbf in questione è "morto" prima ancora di iniziare, causa misteriosa scomparsa del master!). Premetto che, prima di accettare se partecipare o meno, vorrei saperne di più sull'avventura (tipo, tono, eccetera), se possibile. Il posto è disponibile! L'avventura in questione è quella del set introduttivo ovvero: I draghi dell'isola delle tempeste. In più se non vi aggrada sono in possesso dello starter set ( avventura che ho già masterato e anche con gran soddisfazione ) e "la maledizione di Strahd". Avete l'imbarazzo della scelta. 3 ore fa, Voignar ha scritto: @Gigio85, penso che serva solo aprire la Gilda e decidere tipo di avventura e pg Io qualche idea la ho, ma aspetto di vedere magari anche gli altri La gilda l'ho già creata. Si chiama "la forgia degli Eroi". 1
Voignar Inviato 10 Febbraio Segnala Inviato 10 Febbraio (modificato) Ottimo, se ci mandi l’invito ci aggiungiamo e discutiamo lì di tutto @Gigio85 Modificato 10 Febbraio da Voignar
Dardan Inviato 10 Febbraio Segnala Inviato 10 Febbraio @Gigio85 anche io sarei interessato a partecipare se ci fosse ancora posto .
Gigio85 Inviato 10 Febbraio Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 6 minuti fa, Dardan ha scritto: @Gigio85 anche io sarei interessato a partecipare se ci fosse ancora posto . Certo 13 ore fa, Voignar ha scritto: @Gigio85, penso che serva solo aprire la Gilda e decidere tipo di avventura e pg Io qualche idea la ho, ma aspetto di vedere magari anche gli altri La gilda l'ho già creata. Si chiama "la forgia degli Eroi".
Voignar Inviato 10 Febbraio Segnala Inviato 10 Febbraio @Gigio85, ho trovato la Gilda e mi sono iscritto, però se vai nella sezione utenti della Gilda puoi mandare l'invito anche agli altri che si sono proposti di giocare, basta che digiti i loro nickname
MasterX Inviato 11 Febbraio Segnala Inviato 11 Febbraio C'è spazio per un giocatore ? Quasi tutte le gilde dove sto si sono freezate.
Gigio85 Inviato 11 Febbraio Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 15 ore fa, MasterX ha scritto: C'è spazio per un giocatore ? Quasi tutte le gilde dove sto si sono freezate. Ti ringrazio per aver risposto, ma siamo al completo.☺️ Ragazzi, ritengo chiusa questa discussione.
Messaggio consigliato