Pippomaster92 Inviato 26 Febbraio Segnala Inviato 26 Febbraio Lerna "Chike! No, ora basta!" tenendo il bastone tra le mani, orizzontale, mi illumino di luce verde. Alle mie spalle si erge l'immagine illusoria di un gigantesco serpente dalle molte teste, simile al tronco di un albero dai grandi rami. Un vento tiepido mi avvolge, cominciando qualcosa... che interrompo subito con un movimento secco del bastone, che punto in alto. Il serpente-albero si dissolve in un turbinio di linee verdi luminose, simili a pennellate lasciate con maestria su un foglio. E le ferite dei miei alleati (e le mie) si rigenerano così come fa la carne dell'idra. DM - all Spoiler 35/35 PV 30/70 PM Azione - legame con la Quercia, ma alla fine dell'azione dismetto subito il legame. Tutti noi recuperiamo 40HP
Ian Morgenvelt Inviato 26 Febbraio Autore Segnala Inviato 26 Febbraio La luce che si espande dalle spalle di Lerna lascia i camerieri ammutoliti: la visione del serpente-albero spettrale è maestosa. Mentre le vostre ferite smettono di rimarginarsi il cameriere che in precedenza avete visto lanciare una magia pronuncia una nuova formula, soffiando quindi del fumo contro Lerna, che fa tossire la vostra compagna. Nota Spoiler Il cameriere disarmato colpisce Lerna tirando un 20 contro la sua Difesa Magica. Le infligge 20 danni da veleno. Sta a Chike e Oilenos, poi inizia il terzo round con uno dei camerieri. Riepilogo danni Cameriere disarmato Cameriere con pistola (C): 31 danni Cameriere con accetta (C): 39 danni Chike Lerna: 20 danni Oilenos Pelias
Ghal Maraz Inviato 27 Febbraio Segnala Inviato 27 Febbraio Oilenos Dattilys Non capisco perché non si arrendano. Non lo capisco proprio. Sono dei fanatici e stiamo perdendo tempo. Mi chino, mi concentro e compio un balzo in avanti, sventolando la mia arma tutto attorno a me. GM Spoiler Uso Tempesta di Lame contro il cameriere con l'accetta e quello con la pistola.
Plettro Inviato 29 Febbraio Segnala Inviato 29 Febbraio Chike Me la sono vista brutta, è evidente che non sono ancora abbastanza esperto per gettarmi nelle operazioni di Nemesi. Questi tre tizi sono forti! Quasi temevo che ci sarei rimasto secco, ma Lerna e la sua magia sono provvidenziali. "Sto bene! Sto bene!" Grido a Lerna per tranquillizzarla, ora che le mie ferite sono completamente rimarginate e i miei polmoni sono nuovamente pieni d'aria. Prendo la pistola e sparo all'aggressore a bruciapelo, ma l'assalto dell'uomo è dirompente e schiaffa via la mia pistola. Spoiler Ho fatto un 2 al tiro per colpire, mancato.
Ian Morgenvelt Inviato 29 Febbraio Autore Segnala Inviato 29 Febbraio Gli uomini attaccati da Oilenos riescono a parare i suoi colpi, mentre la pistola di Chike si inceppa per qualche istante, facendogli perdere l'opportunità di sparare. Il nemico armato di spada e pistola ne approfitta per prendere una fiala dalla sua cintura e lanciarla contro il tembiano, coprendo le sue gambe con una poltiglia appiccicosa che ne rallenta i movimenti. L'uomo si lancia quindi all'assalto con le sue armi, colpendo Chike con un fendente e Lerna con un colpo di pistola mirato alla spalla. Nota Spoiler Inizia il terzo round. Il cameriere con pistola usa l'Opportunità generata da Chike per applicargli lo status Lento, abbassandogli la Destrezza di una taglia. Poi combatte con due armi: colpisce Chike con 15 con il colpo della spada, infliggendo 11 danni fisici, e colpisce Lerna con un 20 con la pistola, infliggendo 8 danni fisici. Sta ad uno di voi. Riepilogo danni Cameriere disarmato Cameriere con pistola (C): 31 danni Cameriere con accetta (C): 39 danni Chike: 11 danni, Lento Lerna: 28 danni Oilenos Pelias
Cronos89 Inviato 1 Marzo Segnala Inviato 1 Marzo Pelias Vedendo che i camerieri non hanno intenzione di fermarsi mi accanisco su quello che sembra messo peggio Un aiuto sarebbe gradito dico ai miei compagni quando noto che i loro attacchi sembrano andare a vuoto Spoiler TM+10 danni da ombra sul cameriere con accetta
Ian Morgenvelt Inviato 1 Marzo Autore Segnala Inviato 1 Marzo La spada di Pelias supera le difese del cameriere e ancora una volta le fiamme nere iniziano a consumare il corpo dell'uomo, lasciandolo ansimante. Perché vi state sforzando per difendere un paio di nobili boriosi? Il massimo ringraziamento che potete ottenere da un uomo come Rovas è un cenno d'assenso! Dice caustico l'uomo, rivelandovi il bersaglio di questo loro attacco: Nemesi ci aveva visto giusto. Il suo compagno lo fulmina, prima di soffiare del nuovo fumo tossico contro Oilenos, che riesce a coprirsi il volto giusto in tempo. Nota Spoiler Pelias colpisce il cameriere con accetta per 17 danni. Il cameriere disarmato prova a lanciare un incantesimo contro Oilenos, ma tira 8 e lo manca. Sta ad uno di voi. Riepilogo danni Cameriere disarmato Cameriere con pistola (C): 31 danni Cameriere con accetta (C): 56 danni Chike: 11 danni, Lento Lerna: 28 danni Oilenos Pelias
Ghal Maraz Inviato 4 Marzo Segnala Inviato 4 Marzo Oilenos Dattilys "Ci sono sempre persone innocenti, maledetti assassini!", rispondo, cercando nuovamente di colpire i nostri avversari. GM Spoiler Uso Tempesta di Lame contro il cameriere con l'accetta e quello con la pistola.
Ian Morgenvelt Inviato 4 Marzo Autore Segnala Inviato 4 Marzo (modificato) La spada di Oilenos sventaglia il campo davanti allo spadaccino, sferrando il colpo letale al cameriere che si è appena fatto sfuggire troppo. Anche il suo compagno sembra essere stato ferito dall'attacco di Oilenos: lo vedete toccarsi il fianco dolorante e stringere i denti. Lo scontro sta girando dalla vostra. Nota Spoiler Oilenos colpisce per 15 danni i due camerieri armati. Sta a Chike e Lerna, poi inizierà il nuovo round. Riepilogo danni Cameriere disarmato Cameriere con pistola (C): 46 danni Cameriere con accetta (Morto): 60 danni Chike: 11 danni, Lento Lerna: 28 danni Oilenos Pelias Modificato 4 Marzo da Ian Morgenvelt
Pippomaster92 Inviato 7 Marzo Segnala Inviato 7 Marzo Lerna "Non è questo il modo giusto di risolvere le cose!" rispondo a mia volta, sollevando ancora il bastone per colpire l'uomo con la pistola, con l'intento di fermarlo e spingere l'ultimo ad arrendersi pacificamente "ma se è questo quello che capite voi, allora..." e lo centro sulla testa usando il bastone a mo' di martello! DM Spoiler Ho usato un punto Fabula e invocato il Tratto "Speranza" infliggo 15 danni a quello con la pistola. Non voglio ucciderlo però, solo stordirlo.
Ian Morgenvelt Inviato 8 Marzo Autore Segnala Inviato 8 Marzo L'uomo sembra quasi riuscire a frapporre la sua spada nella traiettoria del bastone di Lerna, ma la decisione dell'idra le permette di evadere facilmente le difese dell'uomo e colpirlo sul cranio, facendolo svenire per i colpi subiti. Chike punta la pistola contro l'ultimo infiltrato rimasto, che decide di alzare le mani vedendo la situazione tragica: il loro piano è stato sventato ed è ormai rimasto da solo. Avete vinto, va bene. Ma non pensate che sia finita qui. Vi dice, continuando a tenere le mani bene in vista. Forza, finitemi. Terminiamo questa storia una volta per tutte. Nota Spoiler L'ultimo uomo si arrende: lo scontro è terminato! Ditemi pure cosa volete fare.
Pippomaster92 Inviato 8 Marzo Segnala Inviato 8 Marzo Lerna "No, no! No! Non vogliamo farti del male... siamo qui per sventare un disastro e niente di più" spiego sollecita, guardando anche con un po' di apprensione l'uomo che ho steso. E anche quello che è morto: potevamo forse fare altrimenti. "Noi non siamo cattivi. Anzi! Aiuteremo te e il tuo compagno, però sarebbe carino se ci diceste qualcosa sul piano: nessuno merita di essere vittima di una bomba, che sia colpevole di crimini oppure no"
Cronos89 Inviato 8 Marzo Segnala Inviato 8 Marzo Pelias Ma non ho nessun problema a farti fuori se provi a fare una cavolata, rispondi a qualche domanda e non ti succederà niente dico senza rinfoderare l'arma allora, volevate uccidere Rovas, giusto? Solo lui o anche altri? E per conto di chi?
Ian Morgenvelt Inviato 10 Marzo Autore Segnala Inviato 10 Marzo L'uomo guarda con scherno Lerna e non si degna di risponderle. Sembra volersi chiudere in un mutismo nei vostri confronti, ma lo spadone di Pelias e le tetre fiamme fredde che avvolgono la lama sono sufficienti a fargli battere le palpebre e cambiare idea. No, beh, non c'è bisogno di scendere a tanto. Secondo i nostri ordini dovevamo fare più vittime possibili, facendo in modo di lasciar credere che il colpevole fosse il Duca. Dice continuando a fissare la spada, aggiungendo Non conosciamo il nostro capo: si fa chiamare "Auromante". Ma non è un nostro Fratello: pensa solamente di esserlo. E infatti gli ordini di oggi arrivavano dall'alto: ci hanno fatto intuire che l'operazione sarebbe stata cruciale e che avremmo dovuto portarla a termine ad ogni costo. Pelias Spoiler Noti che il cameriere svenuto ha un foglietto che spunta da una delle tasche della divisa
Cronos89 Inviato 11 Marzo Segnala Inviato 11 Marzo Pelias Saggia scelta Ascolto le sue parole mentre mi avvicino al cameriere svenuto e prendo il foglietto Vostro fratello? domando incuriosito Spoiler Dopo aver letto il biglietto cerco se c'è altro
Ghal Maraz Inviato 12 Marzo Segnala Inviato 12 Marzo Oilenos Dattilys "Quante più vittime possibili...", mormoro, cercando di non arrabbiarmi ulteriormente. E, intanto, mi metto a controllare i corpi dei morti, in cerca di qualche indizio ulteriore su di loro.
Ian Morgenvelt Inviato 12 Marzo Autore Segnala Inviato 12 Marzo (modificato) Un membro della nostra organizzazione. Crede di essere al comando, ma è solamente un burattino nelle mani dei nostri veri superiori. Spiega l'uomo, ancora intimidito da Pelias. Cercando sui corpi dei camerieri non trovate nulla di significativo oltre al foglietto già trovato da Pelias: hanno solamente le loro armi e il detonatore per far partire gli ordigni magitech. Un equipaggiamento ridotto all'osso, da veri professionisti. Biglietto Spoiler Il biglietto è scritto con una grafia minuta e precisa. Recita poche parole secche "Quando avete finito l'incarico tornate al Focolare del Molo Commerciale" Modificato 13 Marzo da Ian Morgenvelt
Pippomaster92 Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo Lerna "Ma non avete pensato al dolore che avreste causato? Se fosse successo alle vostre famiglie, invece? Tutta questa violenza è insensata, insensata" quasi mi vengono le lacrime agli occhi. Perché ci sono così tante persone che credono alla violenza come unica soluzione?
Cronos89 Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo Pelias Faccio un mezzo sorriso alle parole di Lerna Al Focolare in quanti vi stanno aspettando? domando passando il biglietto agli altri perchè possano leggerlo
Ian Morgenvelt Inviato 15 Marzo Autore Segnala Inviato 15 Marzo Le nostre famiglie vivono tutti i giorni con questo rischio. O pensi forse che farci morire di fame licenziandoci o obbligandoci ad accettare paghe infamanti sia forse meglio di una bomba? Risponde secco alle parole di Lerna: è evidente che non ha nessun rimorso per quello che stava per fare. Non lo sappiamo. Dice poi in risposta a Pelias, aggiungendo Cosa ne farete di noi se non volete eliminarci qui?
Messaggio consigliato