Ghal Maraz Inviato 7 Novembre Segnala Inviato 7 Novembre Oilenos Dattilys Spoiler "Sì, ma... se esiste? Dobbiamo assolutamente cercarlo... e recuperarlo, nel caso!", dico, di nuovo pieno di entusiasmo, ripensando immediatamente al mio ruolo di Cercatore di Perfezione.
Ian Morgenvelt Inviato 9 Novembre Autore Segnala Inviato 9 Novembre Nave Spoiler Non vedete nessun registro di navigazione tra le carte nella cabina: o la nave è ferma da fin troppo tempo o non si trova qui. Mentre cercate sentite un rumore provenire dal ponte: qualcuno sta salendo dalla passerella. Zeno Spoiler I tre non sembrano troppo convinti dalle tue parole, ma ti fanno un cenno d'assenso e ti augurano buona fortuna quando decidi di salire sulla nave. Ti dirigi quindi verso la passerella che collega la corvetta al molo, l'unico accesso all'imbarcazione, e inizi a salire sul ponte, che sembra vuoto ad eccezione di una botola che porta sottocoperta. Vedi anche una porta aperta che dà sulla cabina di guida, dentro alla quale vedi quattro persone.
L_Oscuro Inviato 10 Novembre Segnala Inviato 10 Novembre Astor Sulla nave Spoiler "Fuoco di Prometeo?" Non sono un esperto di Magitec, mai sentito parlare di cose simili, ma a giudicare dalle reazioni degli altri, è più importante di quel che pensassi. Poi, un rumore... "Dietro di me!" Dico agli altri, prima di mettermi tra i miei compagni e la porta, entrambi gli scudi sollevati.
Pippomaster92 Inviato Lunedì alle 08:27 Segnala Inviato Lunedì alle 08:27 Lerna Nave Spoiler Mi metto dietro ad Astor, stringendo il bastone. Non vorrei un altro scontro proprio adesso! "Cerchiamo di non agire d'impulso" suggerisco.
Hugin Inviato Lunedì alle 12:42 Segnala Inviato Lunedì alle 12:42 Zeno Sulla nave vedo la cabina di guida aperta ed intravedo quattro persone trafficare al suo interno. Per un attimo, il cuore salta un battito: e se volessero farmi la pelle? Arresto per un secondo i miei passi, ma la mia intraprendenza vince sulla ragione. Hey! Sfodero uno dei miei sorrisi ormai sull'arco della porta. Siete voi quelli...abbasso la voce mentre metto una mano a coprirmi la bocca. ...quelli mandati da Nemesi. Immagine Spoiler
Pippomaster92 Inviato Lunedì alle 12:48 Segnala Inviato Lunedì alle 12:48 Lerna "oh...OH! Non è un nome da usare così liberamente, questo" lo redarguisco. Lo guardo dal basso all'alto "In ogni caso non ci si presenta dalle tue parti? Io sono Lerna"
Cronos89 Inviato Mercoledì alle 21:50 Segnala Inviato Mercoledì alle 21:50 Pelias Mi metto in posizione quando sento dei passi provenire dalla passerella e per poco non attacco il ragazzo che spunta dalla porta dovresti fare più attenzione ragazzino dico con una smorfia quando dice il nome di nemesi sei stato inviato anche tu come rinforzo? rinfodero lo spadone osservando il nuovo arrivato
Ghal Maraz Inviato Giovedì alle 16:08 Segnala Inviato Giovedì alle 16:08 Oilenos Dattilys "Ma che razza di organizzazione è?", mi domando, incerto: "Spuntano come funghi!". 1
Pippomaster92 Inviato Giovedì alle 16:41 Segnala Inviato Giovedì alle 16:41 Lerna "Ma no, è che siamo davvero pochi. Così ci tocca andare di qua e di là, e sembriamo più del nostro vero numero" spiego. L'organizzazione di Nemesi è... un caos, in realtà.
Hugin Inviato Giovedì alle 20:53 Segnala Inviato Giovedì alle 20:53 Zeno Guardo i miei interlocutori e mi scappa un sorriso imbarazzato quando questi mi redarguiscono. Eh, beh, sì, credovoi abbiate ragione. mi gratto la nuca con la mano. Io sono Zeno! indico dietro le mie spalle. e scommetto che siete stati voi a sistemare quei tipi, là fuori.
L_Oscuro Inviato Venerdì alle 16:33 Segnala Inviato Venerdì alle 16:33 Astor Quando sento nominare Nemesis, abbasso gli scudi e le spalle. Non credo di aver mai sentito parlare di questo Zeno, ma non sono mai stato molto addentro all'organizzazione, sono più un collaboratore esterno. "Astor." Dico con un sorriso. "Sì, ce ne siamo occupati noi. Anche se le cose ci sono sfuggite un po' di mano."
Ian Morgenvelt Inviato Venerdì alle 16:38 Autore Segnala Inviato Venerdì alle 16:38 Mentre state discutendo con il nuovo arrivato sentite del rumore provenire da sottocoperta. Non fate in tempo ad avvicinarvi alla botola che vedete uno degli oblò aprirsi e una figura sgusciare all'esterno, saltando sul pontile per allontanarsi di corsa dalla nave. L'uomo è coperto da un mantello con cappuccio, ma riuscite a vedere che tiene sotto al braccio una serie di fogli. Nota Spoiler Immagino vogliate inseguire l'uomo. In tal caso, la sfida verrà gestita con due orologi: uno vostro, che ha come Obiettivo "Raggiungere il fuggitivo" ed è composto da 8 sezioni, e uno suo, che ha come Obiettivo "Far perdere le tracce" ed è composto da 6 sezioni. Ognuno di voi può tentare una prova per provare a catturare il bersaglio. Si tratta di prove di contrapposte: se vincete segnate una sezione nel vostro orologio, in caso contrario la segnerà lui. Alcuni esempi di prove sono le seguenti, ma potete inventarvi altro: [Des]+[Int] per prevedere i suoi movimenti e intralciarlo [Des]+[Vig] per provare a raggiungerlo e rallentarlo [Int]+[Vol] per lanciare un incantesimo rituale che possa essere utile per la scena (per chi può farlo) [Vig]+[Vol] per minacciare il bersaglio e intimargli di fermarsi Potete anche inventarvi altro. Potete anche rinunciare alla vostra prova per Studiare il fuggitivo e capire quale sia la sua statistica migliore e quale sia la sua statistica peggiore. 1
Ghal Maraz Inviato 19 ore fa Segnala Inviato 19 ore fa Oilenos Dattilys "Un losco figuro in fuga!", dico, entusiasta, balzando oltre il parapetto con l'eccitazione della caccia. GM Spoiler Balzo+inseguimento immagino possa essere il classico [Des]+[Vig]?
Pippomaster92 Inviato 18 ore fa Segnala Inviato 18 ore fa Lerna "Eh? Un momento..." mi aggiusto gli occhiali sul naso e comincio a tirar fuori dalle tasche alcune scaglie di serpente, un bilancino, delle polverine e un dente di drago (o così mi ha assicurato chi me lo ha venduto) e cerco di tenere tutto in equilibrio per un incantesimo di locazione del mana. Dovrei riuscire a tracciare il fuggitivo ma... "aspettatemi!" solo se riesco a stargli dietro prima di concludere il rito! DM Spoiler Ritualismo 2d10: 7 e 1.
Cronos89 Inviato 18 ore fa Segnala Inviato 18 ore fa Pelias Non dico una parola, ma corro dietro a Oilenos cercando di raggiungere l'individuo in fuga
L_Oscuro Inviato 13 ore fa Segnala Inviato 13 ore fa Astor Si passa all'azione! Subito mi metto in coda all'inseguimento, urlandogli "Fermo lì, marrano!" Spoiler Io opto per un Vig + Vol !
Messaggio consigliato